Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

ciao ale, ma è ufficiale che va al chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Funziona così: se palestra va all Inter i da juventino che vanno dietro ai leccatori seriali dell Inter vi dicono che l'Inter è la squadra più forte dell universo con palestra.. se palestra va al Chelsea preparatevi che i leccatori seriali dell Inter piazzeranno frattesi per ndoye, Cambiaso e Paz. E i da juventino che vanno dietro ai leccatori vi assicureranno che l' Inter non è beffata su palestra ma ha un piano geniale su Paz. 

 

 

Poi dite che non vi ho avvisato su come và a finire ora. 👀👀👀

Quindi tu hai l' stesso pensiero dei leccatori seriali.sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi piu utili e fattibili fino adesso sono Gila, Zaniolo, Carnesecchi e Liberali. Spero si vada avanti con sti profili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Vogliono rifilarci giocatori non soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

palestra va al chelsea? ma davvero?

si, sul loro forum sono alla ricerca di abili figure professionali che diano una ricostruita alle loro arcate! sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Se la Juve prende zaniolo per Cambiaso ci devono i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

se pensate che girerà la cifra di Palestra su Cambiaso siete fuori, ti proporrà un prestito con diritto e abbasserà la cifra inserendo qualche bidonazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

si, sul loro forum sono alla ricerca di abili figure professionali che diano una ricostruita alle loro arcate! sefz 

allora gliele metto io. intanto telefono a mio cognato interista e lo prendo un pò per il c.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Ma la fonte, è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Quindi tu hai l' stesso pensiero dei leccatori seriali.sefz

Non è colpa mia se i leccatori seriali dell Inter sono scontati come una poltrona per due a natale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Dubito fortemente ci diano 40M

al massimo ti offrono alla pari FraCessi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il ragazzo ha detto si al Chelsea 6 ml l'anno, ufficiale ancora no.

ottima notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ciao ale, ma è ufficiale che va al chelsea?

No, si è solo inserito il chelasea con un offerta base superiore a quella dell'inter bonus inclusi.. il giocatore è in vacanza, e l'atalanta ha rallentato tutto..

cmq occhio che il suo procuratore è Lucci amicissimo di mafiotta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

se pensate che girerà la cifra di Palestra su Cambiaso siete fuori, ti proporrà un prestito con diritto e abbasserà la cifra inserendo qualche bidonazzo

e sarà rispedito al mittente e da un ottico di fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

se pensate che girerà la cifra di Palestra su Cambiaso siete fuori, ti proporrà un prestito con diritto e abbasserà la cifra inserendo qualche bidonazzo

E si attacca. 

 

La Juve non è a disposizione loro. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dubito fortemente ci diano 40M

al massimo ti offrono alla pari FraCessi

infatti speriamo che non vadano su Cambiaso, saremo cosi fessi da scambiarlo con Frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

No, si è solo inserito il chelasea con un offerta base superiore a quella dell'inter bonus inclusi.. il giocatore è in vacanza, e l'atalanta ha rallentato tutto..

cmq occhio che il suo procuratore è Lucci amicissimo di mafiotta

quando ci sono di mezzo i soldi,l'amicizia viene messa da parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Ci faranno un'offerta da straccioni sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

Poi dicono che non devi insultare quei club Inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

No, si è solo inserito il chelasea con un offerta base superiore a quella dell'inter bonus inclusi.. il giocatore è in vacanza, e l'atalanta ha rallentato tutto..

cmq occhio che il suo procuratore è Lucci amicissimo di mafiotta

6 milioni contro 3

je frega * dell'amicizia a palestra

stecca ricca a Lucci e via

quelli pagano mica come l'inter

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Poi dicono che non devi insultare quei club Inglesi 

ha detto pure che la roma wesley non lo vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque Fabrizio Romano su YT ha detto che il Chelsea oltre a Palestra ha chiamato la Roma per Wesley. Quindi Cambiaso loro non se lo cagano di striscio

È normale,

Se chiedono 40 mln.

Chi lo comprerebbe cambiaso a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E si attacca. 

 

La Juve non è a disposizione loro. 

 

 

 

noi non ci sappiamo imporre come l'Atalanta, vedremo come si comporterà Carnevali ma sento puzza come diceva un altro utente di scambio con medioman Frattesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nel campionato nr.1 al mondo, ti danno 5-6 mln l'anno e vai ad abitare nei quartieri + fighi di Londra ... 1 ora e mezzo di aereo e sei a Milano ... strano che non vada all'Inter, proprio strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.