Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Comunque direi di smettere di considerare il Marocco una sorpresa. Ha giocatori fortissimi che valgono fior di milioni (Hakimi, Bouaddi, Saibari, Mazraoui, Ounahi) e altri di ottimo livello (tipo Brahim Diaz, il difensore centrale Diop), insomma è una squadra da temere che ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime 4. Non è una sorpresa che abbia eliminato l'Olanda. Sorprendente invece la vittoria ai rigori di una squadraccia orribile come il Paraguay contro una Germania un pò spenta e inconcludente (ma il gol di Tah era regolarissimo....).

D'accordo su tutto, tranne sul gol di Tah.

Secondo me il portiere non può essere disturbato così sugli angoli, é impossibilitato ad uscire.

Germania inconcludente, malgrado tanto talento potenziale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Mah, tra fuorigioco inesistenti, falli non fischiati, espulsioni ridicole, Byron Moreno ne combinò di tutti i colori pure contro di noi. Era un delinquente corrotto che, se non sbaglio, fu pure condannato qualche anno dopo per traffico di droga. 

Poche volte che un soggetto lo potevi definire anche solo guardandolo in faccia, infati ricordo di aver detto dopo 5 minuti al mio povero papà con cui guardavo la partita "Quell'arbitro ha proprio la faccia da *".

Poi però il danno arbitrale fu un po' romanzato, giocammo molto male e la Corea vinse avventurosamente, diciamo che l'arbitro ci mise un po' del suo ma senza dire che la decise Moreno (che resta una piaga).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Shiryuu said:

in questo caso prima mi scuso io per il pronostico sbagliato o prima ti complimenti tu per la gufata andata a segno?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti