Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Schira: "Daniel Okolo alla Juventus Next Gen, oggi visite e firma sulla contratto"

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

se uno vuole investire su Yildiz lo può fare pure ora, perchè tutti i giocatori sono cedibili se si fa l'offerta giusta, non è perchè lo hai messo al centro del progetto che adesso è incedibile.

Credo che se arrivasse una offerta sugli 80 milioni, la Juventus un pensiero alla sua cessione la farebbe, ne sono convinto di questo.

1. Solo le società mediocri partono dal presupposto che tutti sono cedibili. 

2. Io sono convinto che Yildiz non resterà a lungo alla Juventus. Ma, se non lo avessimo messo al centro del progetto, probabilmente se ne sarebbe già andato. E noi avremmo avuto molto meno potere contrattuale di quanto ne abbiamo ora e avremmo guadagnato molti meno soldi che se lo vendessimo tra un anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, il Como non solo si tiene Paz ma va anche a prendere Liberali.

Se il ragazzo si conferma in A, il prossimo anno varrà 60 milioni.

E mi divertirò tantissimo a leggere il forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, ZizouZidane said:

1. Solo le società mediocri partono dal presupposto che tutti sono cedibili. 

2. Io sono convinto che Yildiz non resterà a lungo alla Juventus. Ma, se non lo avessimo messo al centro del progetto, probabilmente se ne sarebbe già andato. E noi avremmo avuto molto meno potere contrattuale di quanto ne abbiamo ora e avremmo guadagnato molti meno soldi che se lo vendessimo tra un anno. 

Ah ok, quindi mi dici che Mogg-Giraudo-Bettega sono stati mediocri perchè hanno venduto Zidane?

Penso che un qualunque società vera e seria, ma soprattutto capace, di fronte ad una offerta irrinunciabile ceda. Moggi con quella cessione rifece la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah ok, quindi mi dici che Mogg-Giraudo-Bettega sono stati mediocri perchè hanno venduto Zidane?

Penso che un qualunque società vera e seria, ma soprattutto capace, di fronte ad una offerta irrinunciabile ceda. Moggi con quella cessione rifece la Juve.

Zidane, se aspiri a vincere qualcosa, non si vende mai.

Infatti, l’anno dopo, la Champions l’ha vinta lui, mica noi. 

Dopo di che, uno dei primi passi per essere competitivi è quello di individuare un gruppo di incedibili che restano dove sono a prescindere dalle offerte.

Se non lo fai, rischi di dover ricostruire la squadra ogni anno. E questo una società seria e capace lo sa benissimo. 

Nota a margine: quando cedemmo Zidane, prendemmo Buffon, Thuram e Nedved. 
Oggi, se vendi Yildiz a 80 milioni, ci compri Sorloth e Lucumi. 

49 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Vanno bene sti cavalli di colore,ma solo come centravanti 

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Dopo di che, uno dei primi passi per essere competitivi quello di individuare un gruppo di incedibili che restano dove sono a prescindere dalle offerte.

Se non lo fai, rischi di cose ricostruire la squadra ogni anno. E questo una società sera e capace lo sa benissimo. 

In che senso?

Ti ricordo che 80 milioni di euro, non sono 160 miliardi di lire di pari valore. Oggi per fare 160 miliardi di lire, devi vendere a 200 milioni di €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo di che, uno dei primi passi per essere competitivi quello di individuare un gruppo di incedibili che restano dove sono a prescindere dalle offerte.

Se non lo fai, rischi di cose ricostruire la squadra ogni anno. E questo una società sera e capace lo sa benissimo. 

In che senso?

Nel senso che vanno bene seguendo il calcio di oggi sti africani tutto fisico e atletismo,magari tecnica non eccelsa e un po' anarchici in campo,però solo come centravanti 

Sulle ali o come mezze punte occorre più raziocinio,tecnica,visione e rifinitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Nel senso che vanno bene seguendo il calcio di oggi sti africani tutto fisico e atletismo,magari tecnica non eccelsa e un po' anarchici in campo,però solo come centravanti 

Sulle ali o come mezze punte occorre più raziocinio,tecnica,visione e rifinitura

Gli africani non sono affatto solo fisico e atletismo. 
Vallo a dire al PSG che sta per prendere Diomande. 

I migliori centrocampisti che ho visto al mondiale sono africani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti ricordo che 80 milioni di euro, non sono 160 miliardi di lire di pari valore. Oggi per fare 160 miliardi di lire, devi vendere a 200 milioni di €

Lo hai scritto tu che Yildiz lo vendiamo a 80 milioni, mica io. E sei sempre tu che hai fatto il parallelo con Zidane, grazie alla cessione del quale Moggi rifece la squadra. Mica io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti