Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cinque club hanno chiesto Openda, il prestito oneroso la soluzione più probabile per la Juve"

Post in rilievo

4 ore fa, Lapalissandro ha scritto:

Dare subito sperando di riprenda 

Magari con obbligo

Guarda che le altre società sono furbe...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

il cosidetto guru della panchina i giocatori li vede allenarsi, li valuta da vicino e ne capisce sicuramente più di te

sicuramente

anche se, ti dirò, in un paio di occasioni dal mio divano avrei azzeccato un paio di cambi migliori di quelli che ha fatto il tuo beniamino. pensa te!

e mi sa che non ero nemmeno l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole per forza il metodo Arthur, e ci vorrà anche per Koop. Questo succede quando si sbaglia ogni anno il mercato riempiendosi di questo tipo di giocatori. Riusciremo finalmente a fare un mercato senza bidoni strapagati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, giak1975 ha scritto:

Qualsiasi formula va bene. Qualsiasi euro recuperato va bene.....un regalo 

il problema è che la Juve non recupera nulla se lo da in prestito... anzi, ho letto anche che la Juve deve partecipare all'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David è peggio di Openda o almeno se la giocano. Io David non lo voglio più vedere, neanche in panchina. Un bidone in assoluto. Non ne ricordo uno simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti