Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cinque club hanno chiesto Openda, il prestito oneroso la soluzione più probabile per la Juve"

Post in rilievo

Openda alla Juventus non ha lasciato il segno, anzi con Spalletti è sparito proprio dai radar ma il belga, visto il curriculum, ha comunque tanti estimatori: Lione, Rennes, Monaco, Lens e Coventry hanno bussato alla Continassa ma il problema è legato al tipo di accordo in uscita. Impensabile a titolo definitivo e anche lo stipendio annuale da oltre 4 milioni spaventa, la soluzione potrebbe essere un aiuto dei bianconeri a fronte di un accordo per un prestito oneroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo andrebbe svenduto con una minusvalenza epocale, pur di levarcelo dalle balle il prima possibile.

Solo squadrette francesi: quella è la dimensione di Openda.
Bisognava essere proprio incapaci per comprarlo.

Per me è il peggior acquisto della storia. E non tanto per i soldi spesi, perché, voglio dire, in proporzione Koopmeiners o Arthur sono costati molto di più. Il punto è che Openda era proprio scarso già prima di arrivare: aveva solo qualche buona statistica nel campionato francese e una stagione discreta in Bundesliga.

Bastava visionarlo per accorgersi che c’erano attaccanti nettamente migliori e che questo avrebbe fatto fatica a trovar spazio persino al Verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ovviamente un fenomeno, ma penso che in una squadra che gioca di ripartenze in campo aperto possa dire la sua. Ok che sul Tubo tutti sembrano fenomeni però qui qualcosa ha dimostrato di saperlo fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i giocatori che abbiamo prestato in giro non ne è stato riscattato uno solo. Né luiz, ne gonzalez, né altri.

Certo, non credo siano masochisti, significa che le offerte per l'acquisto erano zero per tutti questi giocatori. E si torna a bomba, è un cirocolo vizioso: se compri male , non solo fai schifo in campo, ma vendi male, guadagni poco e non puoi comprare giocatori nuovi. Se compri bene, non hai bisogno di vendere e se proprio vendi , vendi bene. 

Noi da 10 anni compriamo solo pacchi. Pure il Real Madrid fallirebbe con queste premesse. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Questo andrebbe svenduto con una minusvalenza epocale, pur di levarcelo dalle balle il prima possibile.

Per me è il peggior acquisto della storia. E non tanto per i soldi spesi, perché, voglio dire, in proporzione Koopmeiners o Arthur sono costati molto di più. Il punto è che Openda era proprio scarso già prima di arrivare: aveva solo qualche buona statistica nel campionato francese e una stagione discreta in Bundesliga.

Bastava visionarlo per accorgersi che c’erano attaccanti nettamente migliori e che questo avrebbe fatto fatica a trovar spazio persino al Verona

Non sono d'accordo. Openda era un buon prospetto e anche nelle gare di champions league si era distinto bene. Forse proprio la cifra pagata è un po cara, ma era davvero difficile prevedere una sua così scarsa stagione. Questa ovviamente è una mia considerazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno più grosso è stata la mancata convocazione per i mondiali, ma ovviamente dopo un annata del genere c'era poco da sperare. Per me devono cercare di mettere l'obbligo. Altrimenti avremo un susseguirsi di casi di Nico G, dove poi si arriva a fine stagione e magari vogliono tenerselo alle loro condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che estimatori....come detto dal buon @Mentalità Europea è in piena modalità Arthur e l'estate prossima ci tornerà di nuovo sul groppone e così in loop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comincia la modalità Arthur 

Si parte

e non si sa quando finirà.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Openda non é scarso in senso assoluto, é solo stata completamente sbagliata la valutazione tattica su di lui: stiamo parlando di un giocatore che ha bisogno di spazi in ripartenza e di fraseggiare con una prima punta di riferimento.

É un giocatore da 442 o da 352, che puo fare molto bene in un contesto di aggressioni rapide/ripartenze.

Probabilmente i nostri fulgidi dirigenti non hanno guardato nemmeno i video su Youtube di questo giocatore ma si saranno fatti guidare dagli agente e dai rendimenti su Transfermarkt...ghgh

Non vale 45 milioni perche non é assolutamente da big, ma è un giocatore che in un contesto tipo Atalanta, Bologna, Lazio o anche in una media spagnola potrebbe fare molto bene e rivalutarsi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Veramente un mistero questo giocatore 

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma regalatelo e togliamocelo dalle palle 

il problema è che nemmeno regalato se lo pigliano

bisogna pure pagargli un pezzo di stipendio    .doh 

Adesso, badboy ha scritto:

Perchè?

lo è anche per me

avrei voluto vederlo schierato titolare per tre partite di fila prima di etichettarlo definitivamente come un bidone.

altro mistero del nostro Guru della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Atalanta

Questa società i pacchi ce li da a noi mica li prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RUBY ha scritto:

Non è ovviamente un fenomeno, ma penso che in una squadra che gioca di ripartenze in campo aperto possa dire la sua. Ok che sul Tubo tutti sembrano fenomeni però qui qualcosa ha dimostrato di saperlo fare...

Peccato che la Juve non sfrutta il contropiede e i ribaltamenti di fronte da anni anche se ha uno come Yildiz molto veloce a ribaltare l’azione ma lo usa in fascia. La mancanza delle difese avversarie aperte è la causa del fallimento dei vari Giovinco, Bernardeschi, Kulusevski, Nico Gonzales. Poi si sono presi “cosi da circo” come Conceicao e Zhegrova pure marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia fatto male ci sono più Club che chiedono openda di quanti non ne chiedano vlahovic 🤣

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

il problema è che nemmeno regalato se lo pigliano

bisogna pure pagargli un pezzo di stipendio    .doh 

lo è anche per me

avrei voluto vederlo schierato titolare per tre partite di fila prima di etichettarlo definitivamente come un bidone.

altro mistero del nostro Guru della panchina.

Ma non c'è nulla da scoprire, è uno dei tanti scarti acquistati su youtube da incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti