Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Tutte le amichevoli visibili gratuitamente solo su Juventus.com e app

Post in rilievo

32 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,solo chi foraggia il sistema marcio...hai presente quello che ci ha mandato in b nonostante non ci fossero partite alterate? Oppure quello che ci ha tolto 10 punti con plusvalenze farlocche? Oppure quello che non considera un sistema Marotta & C? Ecco quello.

niente a che spartire con 'tifosi' come te, se ancora tale ti definisci ovviamente, visto che da come scrivi nei post successivi adesso hai altri interessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La Juve sarà sempre nel mio cuore MA da qui a seguirla come prima NO,perché vorrebbe dire essere drogati di uno sport e di un sistema che NON merita più la credibilità che vuole avere...

Il livello di intensità e di passione nel "mestiere di tifoso" è una cosa alquanto soggettiva e difficilmente misurabile, non credo sia sufficiente un termometro per stabilire la "febbre da tifo" di ciascuno di noi.
Capisco la frustrazione, capisco la repulsione per quello che è oggi il Sistema calcio, capisco la nausea per i tanti errori commessi dalla società.
Ecco perché ho specificato, forse anche in maniera eccessiva, che il mio non era un giudizio negativo o peggio ancora un biasimo, ci mancherebbe altro.
Io per fortuna nonostante sia più sfiduciato verso il sistema calcio e sia molto critico nei confronti della società (che ho reputato sempre la maggiore responsabile, più dell'allenatore del momento, più del giocatore non all'altezza), quando sento, leggo, vedo Juve, mi si accende una lampadina e provo ancora emozioni.
Ed è per questo che seguo i programmi sportivi, partecipo attivamente al forum, seguo la Juve con continuità.
Ed è per questo che non mi farò sfuggire l'occasione di vederla gratuitamente, di testare i nuovi, come Ekathor e Celik (ad oggi).
E ringrazio il Signore che mi ha dato anche altri interessi, che mi permetteranno di "sopravvivere" nel caso anche io fossi assalito da totale disinteresse e scegliessi di orientarmi su altre passioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda un po' OT: 

qualcuno ha mai capito quanto guadagna/ha guadagnato il NAPOLI a far trasmettere le amichevoli estive  solo in PPV su Sky Primafila??

Cioè, quante persone avranno mai comprato queste partite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

niente a che spartire con 'tifosi' come te, se ancora tale ti definisci ovviamente, visto che da come scrivi nei post successivi adesso hai altri interessi

Esatto,e ci tengo alla differenza con i foraggiatori del marcio italico calcistico...io almeno non me la racconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Esatto,e ci tengo alla differenza con i foraggiatori del marcio italico calcistico...io almeno non me la racconto.

quanto adoro chi si mette sul piedistallo della purezza, e meno male che non te la racconti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il livello di intensità e di passione nel "mestiere di tifoso" è una cosa alquanto soggettiva e difficilmente misurabile, non credo sia sufficiente un termometro per stabilire la "febbre da tifo" di ciascuno di noi.
Capisco la frustrazione, capisco la repulsione per quello che è oggi il Sistema calcio, capisco la nausea per i tanti errori commessi dalla società.
Ecco perché ho specificato, forse anche in maniera eccessiva, che il mio non era un giudizio negativo o peggio ancora un biasimo, ci mancherebbe altro.
Io per fortuna nonostante sia più sfiduciato verso il sistema calcio e sia molto critico nei confronti della società (che ho reputato sempre la maggiore responsabile, più dell'allenatore del momento, più del giocatore non all'altezza), quando sento, leggo, vedo Juve, mi si accende una lampadina e provo ancora emozioni.
Ed è per questo che seguo i programmi sportivi, partecipo attivamente al forum, seguo la Juve con continuità.
Ed è per questo che non mi farò sfuggire l'occasione di vederla gratuitamente, di testare i nuovi, come Ekathor e Celik (ad oggi).
E ringrazio il Signore che mi ha dato anche altri interessi, che mi permetteranno di "sopravvivere" nel caso anche io fossi assalito da totale disinteresse e scegliessi di orientarmi su altre passioni.

l'esempio dei drogati calcistici non era a caso...ho solamente scelto di essere onesto con me stesso per non farmi più il sangue amaro...ad una certa anche fare il rancoroso mi logorava...come il 90% dei "tifosi" che ormai passa più tempo a dileggiare giocatori,società,avversari che fare il tifo...questa cosa diventa come una "droga" dalla quale disintossicarsi per quello che mi riguarda...mi sono reso conto che da quando frequento questo forum il mio livello di "rancorosita'" è aumentato e subire/leggere sempre di "disparità di trattamento" mi ha logorato come l'acqua scava la roccia.

Alla fine la goccia del "sistema" Marottiano di cui tanto parlavamo è arrivata...prove o non prove per cavilli vari ormai non contano più...e non cambierà.

Non farò più finta di niente perché non voglio più farlo,sono arrivato al limite,capita' 🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

quanto adoro chi si mette sul piedistallo della purezza, e meno male che non te la racconti

Il piedistallo...🤣🤣🤣 il bello e che lo sapete pure che questo calcio marcio è una discarica da cui è difficile uscire...siete dei "drogati" e chi vi vende la "roba" lo sa benissimo...non siete in grado di smettere sia che vi faccia felici oppure soffrire perché la dipendenza crea questo,ve la raccontate che è tutto bello e sano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il piedistallo...🤣🤣🤣 il bello e che lo sapete pure che questo calcio marcio è una discarica da cui è difficile uscire...siete dei "drogati" e chi vi vende la "roba" lo sa benissimo...non siete in grado di smettere sia che vi faccia felici oppure soffrire perché la dipendenza crea questo,ve la raccontate che è tutto bello e sano.

Da quello che scrivi è proprio evidente che non ti fai più il sangue amaro 😂

sei proprio l’esempio da seguire: di fronte a tutte le nefandezze del calcio italiano non trovi di meglio da fare che attaccare altri tifosi juventini, quelli veri oltretutto. 
vai pure avanti a raccontartela….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Da quello che scrivi è proprio evidente che non ti fai più il sangue amaro 😂

sei proprio l’esempio da seguire: di fronte a tutte le nefandezze del calcio italiano non trovi di meglio da fare che attaccare altri tifosi juventini, quelli veri oltretutto. 
vai pure avanti a raccontartela….

Io non ho attaccato nessuno...rileggiti il tuo primo post dove generalizzi su chi non la pensa come te... certo poi se quello "strano" sono io perché non voglio più avere a che fare con questo mondo calcistico marcio... c'è qualcosa che non torna...l'onestà verso se stessi,questo non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io non ho attaccato nessuno...rileggiti il tuo primo post dove generalizzi su chi non la pensa come te... certo poi se quello "strano" sono io perché non voglio più avere a che fare con questo mondo calcistico marcio... c'è qualcosa che non torna...l'onestà verso se stessi,questo non torna.

Il mio primo post in realtà era una domanda retorica sul fatto di criticare chi va allo stadio, neanche riferita a te a tu comunque hai risposto con la consueta sbrodolata di accuse, quelle sì generalizzate. 
comunque a posto, conosco queste dinamiche e ripeto, niente da spartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Il mio primo post in realtà era una domanda retorica sul fatto di criticare chi va allo stadio, neanche riferita a te a tu comunque hai risposto con la consueta sbrodolata di accuse, quelle sì generalizzate. 
comunque a posto, conosco queste dinamiche e ripeto, niente da spartire. 

La "domanda" non era retorica...e siccome difendevi il tuo orticello generalizzando ti ho sbattuto nei denti la realtà delle cose...tutte cose che già sai ma che da fastidio al tifosotto medio sentirle...pena il guasto del giochino.

Sul niente a cui spartire ti do' ragione...siamo proprio diversi come vedute.

Ognuno si terrà la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La "domanda" non era retorica...e siccome difendevi il tuo orticello generalizzando ti ho sbattuto nei denti la realtà delle cose...tutte cose che già sai ma che da fastidio al tifosotto medio sentirle...pena il guasto del giochino.

Sul niente a cui spartire ti do' ragione...siamo proprio diversi come vedute.

Ognuno si terrà la sua.

Maestro, come le definiamo queste espressioni visto che non attacchi nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ti stimo e vorrei che interpretassi correttamente quanto ti sto per scrivere: nemmeno per sogno voglio giudicarti o condannare i comportamenti che sceglierai di adottare.
La domanda che mi faccio è: se non hai alcuna curiosità di vedere GRATUITAMENTE le prime uscite stagionali, le ritieni che sarebbe un inutile sperpero di tempo, ti reputi ancora un tifoso? Ripeto, qualunque sia la tua risposta, hai il mio rispetto.
Non mi spiego, allora, nemmeno la tua attuale presenza nel forum, anche scrivere dei post su una cosa che per te attualmente non riveste alcun interesse, potrebbe essere uno sperpero di tempo.
Ciao, un saluto! .ok

Ciao Zebra,

Nessun problema... semplicemente non confondo il legame di sangue che ho per la Juventus con la totale disistima che invece nutro per coloro che attualmente ne indossano (e infangano) la maglia. 

Non è una questione tecnica, stiamo parlando di un gruppo che appunto, negli ultimi due anni si è distinto soltanto per codardìa e meschinità (abili soltanto nel dirottare le responsabilità ai vari allenatori e smarcandosi costantemente dalle responsabilità), gente che non butta mai il cuore oltre l'ostacolo e che brilla soltanto sui social o quando c'è da batter cassa.

Non voglio fare retorica, semplicemente non sono più disposto a farmi prendere in giro da questi "signori".

Stammi bene, un abbraccio e sempre forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

Maestro, come le definiamo queste espressioni visto che non attacchi nessuno?

Ad ogni azione corrisponde una reazione.

Capisco che vuoi sviare l'attenzione dell'oggetto in essere cioè il "calcio marcio"...quando sarebbe sufficiente ammettere che non sai rinunciare al calcio nonostante tutto quello che sappiamo succede dietro le quinte che è sufficiente per vomitare a spruzzo ogni 3x2 ...e ribadisco quello "strano" sarei io per molti di voi.

Questa è l'ultima volta che rispondo,nessuno obbliga qualcuno a fare qualcosa...una coscienza e l'amor proprio l'abbiamo tutti...chi più chi meno e le %  fanno la differenza tra avere le spalle dritte e mettere la testa sotto la sabbia...so quello che non sono io cioè uno struzzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ad ogni azione corrisponde una reazione.

Capisco che vuoi sviare l'attenzione dell'oggetto in essere cioè il "calcio marcio"...quando sarebbe sufficiente ammettere che non sai rinunciare al calcio nonostante tutto quello che sappiamo succede dietro le quinte che è sufficiente per vomitare a spruzzo ogni 3x2 ...e ribadisco quello "strano" sarei io per molti di voi.

Questa è l'ultima volta che rispondo,nessuno obbliga qualcuno a fare qualcosa...una coscienza e l'amor proprio l'abbiamo tutti...chi più chi meno e le %  fanno la differenza tra avere le spalle dritte e mettere la testa sotto la sabbia...so quello che non sono io cioè uno struzzo.

Potrà essere il calcio marcio, i risultati che non ci sono da anni, squadra e società allo sbando, ma nulla di tutto questo avrà la minima influenza sull'amore che ho verso la Juventus e sull'unico modo che ho per dimostrarlo, che per me è e sarà sempre seguirla ovunque, a prescindere da tutto. Non il calcio, la Juventus.

Domani mattina, in viaggio verso Basilea per un'inutile amichevole, avrò modo di riflettere su chi, come te, pensa di avere le spalle dritte solo perchè travasa bile scrivendo su un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Potrà essere il calcio marcio, i risultati che non ci sono da anni, squadra e società allo sbando, ma nulla di tutto questo avrà la minima influenza sull'amore che ho verso la Juventus e sull'unico modo che ho per dimostrarlo, che per me è e sarà sempre seguirla ovunque, a prescindere da tutto. Non il calcio, la Juventus.

Domani mattina, in viaggio verso Basilea per un'inutile amichevole, avrò modo di riflettere su chi, come te, pensa di avere le spalle dritte solo perchè travasa bile scrivendo su un forum.

Non sto' travasando bile 🤣...la mia scelta è netta e ponderata...il tempo in cui mi lamentavo per come andavano le cose extra-campo è finito da ieri,il bello è che te l'ho anche scritto ma a te conviene rigirarla così per convincerti che sei nel giusto...proprio come fanno i "drogati"...alibi a non finire.

PS:calcio è Juve NON si possono scindere...e te ne accorgerai al primo episodio extra-campo molto dubbio dove ti faranno pareggiare/perdere una partita...vi farete venire in mente la marotta league,ecco lì puoi pensare a quelli come me che alla fine se ne sbattono altamente le palle perché non ci riguarda più la serie A.

Per inciso la Juve sarà sempre nel mio cuore,il portafoglio per questa FARSA che verrà mettetelo voi,io ho già dato...buon viaggio x domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

e te ne accorgerai al primo episodio extra-campo molto dubbio dove ti faranno pareggiare/perdere una partita...vi farete venire in mente la marotta league

Ma dopo quello che ti ho scritto pensi me ne possa fregare qualcosa? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti