Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io voglio la categoria nonsense 

beh potremmo proporla al posto di clown sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Parla di David Trezeguet. 

Capito, paragoni tanto per fare. Come paragonare una Ferrari ad un pedalò .

Pellegrino va paragonato a Llorente o Morientes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Io dico okkio a Zirkhee che e' in uscita dallo United....Massara e' un suo grande estimatore e ha fatto di tutto per portarlo a Roma quest inverno

In prestito con diritto si può fare, sia mai si riprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Però oulai e Kessie sono la coppia centrale di cc della Costa di Avorio, uno a zero e l'altro si paga 

Sono entrambi extracomunitari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Fosse come Morientes abbiamo fatto bingo...era il centravanti del Real Madrid in coppia con Raul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

concordo anche

ma noi siamo fuori dal 4 posto o anche 3 perche con lecce verona 2 volte e sassuolo abbiamo fatto tipo 50 tiri 3 gol

serve uno che fa goal

Magari può essere proprio utile in quelle fasi di assedio e in cui stai chiudendo la squadra avversaria dentro l'area e attacchi coi cross 

Il Parma quest'anno è stata una delle squadre più rinunciatarie del campionato e questo dritto e storto ha fatto i suoi 9 gol ,poi partecipa al gioco nel senso che lotta sulle palle aeree ed è abbastanza rognoso da marcare.. perché è spigoloso e non si tira indietro 

Poi vabbè coi piedi non è Ibrahimovic 

Penso che con la mole di gioco che fa la Juve di Spalletti uno come Pellegrino, anche fatto girare tra panca e titolare,i suoi 10/12 gol li potrebbe fare 

Quando l'ho visto non mi è sembrato uno "moscio" secondo me serve questa gente con le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

scusate l o.t

La trattativa tra la #Fiorentina e il #Trabzonspor per Christ Inao #Oulaï si è trasformata in un vero e proprio giallo di mercato.
🇹🇷 Secondo il giornalista Yağız Sabuncuoğlu, il centrocampista è stato approcciato da falsi delegati che hanno provato a far saltare il trasferimento.
🛑 Sebbene il club turco abbia messo in sicurezza il ragazzo, la dirigenza viola riflette se occupare l'ultimo slot da extracomunitario.

lo stava rapendo Carnevali come ieri con Celik? messo in sicurezza dalla swat turka

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

lo stava rapendo Carnevali come ieri con Celik? messo in sicurezza dalla swat turka

sta notizia mi ha fatto sorridere li per li, però sembra che lo volessero rapire per far saltare la trattativa. altro non so

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Magari può essere proprio utile in quelle fasi di assedio e in cui stai chiudendo la squadra avversaria dentro l'area e attacchi coi cross 

Il Parma quest'anno è stata una delle squadre più rinunciatarie del campionato e questo dritto e storto ha fatto i suoi 9 gol ,poi partecipa al gioco nel senso che lotta sulle palle aeree ed è abbastanza rognoso da marcare.. perché è spigoloso e non si tira indietro 

Poi vabbè coi piedi non è Ibrahimovic 

Penso che con la mole di gioco che fa la Juve di Spalletti uno come Pellegrino, anche fatto girare tra panca e titolare,i suoi 10/12 gol li potrebbe fare 

Quando l'ho visto non mi è sembrato uno "moscio" secondo me serve questa gente con le palle 

ma si basta che non sia il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Io dico okkio a Zirkhee che e' in uscita dallo United....Massara e' un suo grande estimatore e ha fatto di tutto per portarlo a Roma quest inverno

Avendo preso Pellegrino ha poco senso.

Avresti due prime punte che ti danno poca profondità.

Ora la cosa piu logica è prendere Kolo o rinnovare Vlahovic dei nomi sul taccuino perché sono due giocatore abili nel giocare sulla profondità.

Se hai bisogno di allungare la squadra con Zirzke e Pellegrino fai molta fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ora la cosa piu logica è prendere Kolo o rinnovare Vlahovic dei nomi sul taccuino perché sono due giocatore abili nel giocare sulla profondità.

Se hai bisogno di allungare la squadra con Zirzke e Pellegrino fai molta fatica.

C'è Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Palmisani

Pinsoglio

Kalulu

Celik

Cambiaso

Theo Hernandez 

Bremer 

Lucumi

Solet

Kelly

Kessie

Thuram

Locatelli

Goretzka 

Mckennie

Zaniolo

Kolo

Pellegrino

Ekathor

Ecco la rosa del prossimo anno! 

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è Ekhator 

ma non rimane dai...andrà sicuramente in prestito per giocare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Besiktas pare essere su Salah, leggo che gli offrirebbero 12 mln, dubito prendano sia lui che Dusan. A quel punto Dusan potrebbe restare senza opzioni a certe cifre e potrebbe dover rifare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Pienamente d'accordo. Tendono entrambi ad andare incontro. 

Zirk mi piace molto...ma il fatto che segni poco è un problema grave che ci porterebbe ai soliti problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Besiktas pare essere su Salah, leggo che gli offrirebbero 12 mln, dubito prendano sia lui che Dusan. A quel punto Dusan potrebbe restare senza opzioni a certe cifre e potrebbe dover rifare i conti

sta a vedere che alla fine viene a suonare quel benedetto campanello mensionato da spalletti. chi va a tagliare i fili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, liam said:

Mi aspetto molto da licina.

Si, tipo dieci milioni l'anno prossimo per fare plusvalenza entro fine giugno....fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Secondo me hai un buco di memoria enorme sulla capacità tecnica di Morientes

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sta a vedere che alla fine viene a suonare quel benedetto campanello mensionato da spalletti. chi va a tagliare i fili?

Eh per me ci sta pensando, sicuramente gli arriveranno le parole di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Dipende da Openda e David 

uno di sicuro va via in prestito..se non tutti e 2. ma sicuramente spalletti di attaccanti ne vorrà 3. pelelgrino, il titolare e magari david se non riesce a prestarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, HIC ET NUNC said:

Romeo ha esplicitamente parlato di meno di 4 lordi piu' bonus

Nel 3421 di solito l'esterno di centrocampo a dx era McKennie

Perché ha il decreto crescita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.