Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, J80 ha scritto:

Se vi dicessi che prendiamo Pellegrino e teniamo ekhator come riserva e i soldi di Kolo li destinassimo a un trequartista forte come la vedreste?

Malissimo. 
Per tre competizioni devi avere minimo tre attaccanti. Chi sarebbe il terzo? L’inutile David?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Un "puntero" vecchio stile alto e sgraziato, legnosetto, ma "funzionale" 

Funzionale perché di testa le prende praticamente quasi tutte 

Sfrutta bene il corpo in protezione palla. Non soffre le marcature dei difensori è anzi piuttosto spigoloso e fastidioso da marcare nei corpo a corpo, nonostante sia un magrolino 

Tecnicamente non è così "raffinato" anzi è piuttosto goffo però non è che sbaglia i gesti tecnici , riesce comunque a portare a termine le giocate.

Spesso si "raggomitola" sul pallone in protezione avendo baricentro alto , ma riesce a guadagnare fallo o comunque giocare il pallone anche se in modo assolutamente inelegante. 

mancino naturale 

Zero potenza di tiro ma abbastanza preciso in finalizzazione. Buon tiratore di rigori .

Caratterialmente l'idea che mi son fatto è di giocatore piuttosto integro psicologicamente, senza paura e poco /nulla sofferente delle provocazioni o delle pressioni in alcuni momenti di partita.

Atleticamente e fisicamente integro 

Poco o zero storia di infortuni 

Essendo alto e magro ha zero esplosività ma è un attaccante aerobico e con pochissima affinità a soffrire muscolarmente 

Uno dei pochi calciatori del campionato ad aver superato i 3000 minuti in serie A 

Secondo me ha ancora margini di miglioramento importanti. Quest anno e mezzo gli sono serviti piu per adattarsi che per altro...inoltre il Parma ha avuto problemi sulla trequarti, lo stesso cuesta lamentava spesso mancanza di qualita sulla trequarti nelle varie interviste. Insomma la testa c'è...se esplode definitivamente di gol potrebbe anche superare la ventina per le caratteristiche che ha ( è anche un buon finalizzatore per me).

Ovviamente sono tutti SE... anche belli grandi.

Staremo a vedere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non verrà chiamato vedrai...

Accetto la scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un "puntero" vecchio stile alto e sgraziato, legnosetto, ma "funzionale" 

Funzionale perché di testa le prende praticamente quasi tutte 

Sfrutta bene il corpo in protezione palla. Non soffre le marcature dei difensori è anzi piuttosto spigoloso e fastidioso da marcare nei corpo a corpo, nonostante sia un magrolino 

Tecnicamente non è così "raffinato" anzi è piuttosto goffo però non è che sbaglia i gesti tecnici , riesce comunque a portare a termine le giocate.

Spesso si "raggomitola" sul pallone in protezione avendo baricentro alto , ma riesce a guadagnare fallo o comunque giocare il pallone anche se in modo assolutamente inelegante. 

mancino naturale 

Zero potenza di tiro ma abbastanza preciso in finalizzazione. Buon tiratore di rigori .

Caratterialmente l'idea che mi son fatto è di giocatore piuttosto integro psicologicamente, senza paura e poco /nulla sofferente delle provocazioni o delle pressioni in alcuni momenti di partita.

Atleticamente e fisicamente integro 

Poco o zero storia di infortuni 

Essendo alto e magro ha zero esplosività ma è un attaccante aerobico e con pochissima affinità a soffrire muscolarmente 

Uno dei pochi calciatori del campionato ad aver superato i 3000 minuti in serie A 

Cosa ne pensi dell'operazione e dei costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non verrà chiamato vedrai...

Anche secondo me non verrà chiamato.

Per me le strade che stanno provando a percorrere sono due, in ordine di gradimento:

1. Vlahovic che citofona + Pellegrino

2. KM + Pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anche secondo me non verrà chiamato.

Per me le strade che stanno provando a percorrere sono due, in ordine di gradimento:

1. Vlahovic che citofona + Pellegrino

2. KM + Pellegrino

Amico scusami, capisco che ti accordi alla idea che la Juve non lo chiamerà ,

ma poi dici che la prima stategia in attacco è sperare che suoni lui?

Stai scherzando vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per questa serie A?

Basta e avanza pellegrino. E pure per la coppa uefa.

Si di accordo ma forse 3 attacanti ci vogliono anche poi Spalletti fa giocare davanti anche Boga, ma se per caso pellegrino si fa male ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarà che è vero sto pellegrino oppure tutte queste trattative che si portano avanti sono tutte finte e poi esce qualche colpo a sorpresa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti dico che non è affatto male ma manca si 1 giocatore di qualità che sia cc o 3quartista o tuttocampista 

Manca. Se ci fosse saremo completi perché a volte il cc a 2 va in sofferenza. Io me prenderei 1 al posto di goretska che tu hai inserito 

Ho cercato di essere il più realista possibile! Ma penso che sarà molto peggio rispetto alla rosa che ho messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbe buono chiudere nel weekend per poterlo subito portare alla corte di Spalletti 

però Romano diceva che i suoi procuratori sono in arrivo settimana prossima qui in italia, quindi boh le tempistiche sono strane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.