Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dookie-

Hattrick

Post in rilievo

sei scarsissimo..se vuoi una mano sono disponibile :d

Scarsissimo....e' la mia terza stagione non posso fare miracoli .ghgh posso prendere solo scarponi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarsissimo....e' la mia terza stagione non posso fare miracoli .ghgh posso prendere solo scarponi .uff

e anche la mia terza stagione ma se vedi i miei giocatori sciocchi..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inaffondabili anche su hattrick da quasi tre anni ormai, sono in VI e punto alla V... peccato che sia anche al "final warning" e che alla prossima cacchiata che faccio in conference mi buttano fuori dal gioco .sorry

 

non scrivo quel che penso dei mod di quel sito se no mi buttano fuori anche da qui .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inaffondabili anche su hattrick da quasi tre anni ormai, sono in VI e punto alla V... peccato che sia anche al "final warning" e che alla prossima cacchiata che faccio in conference mi buttano fuori dal gioco .sorry

 

non scrivo quel che penso dei mod di quel sito se no mi buttano fuori anche da qui .dah

che problemi hai avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che problemi hai avuto?

 

 

ho collezionato ban in serie nel 2007 sul topic juventus, quando mori' sandri e nel dopo calciopoli

 

poi ho messo la testa a posto, niente piu' conference...

 

ma ho preso un giorno di ban a meta' 2008 per violazione delle regole elettorali...

 

e infine l'altra sera ho scritto una cosa a difesa d pannella preso in giro da santoro & vauro su rai3, cosa innocua ("che tristezza ... i radicali hanno contribuito al progresso reale di questo paese negli ultimi quarantanni e finiscono presi per i fondelli da un tribuno incattivito e da un buffone senza rappresentanza parlamentare") --> 28 gjorni di ban e final warning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho collezionato ban in serie nel 2007 sul topic juventus, quando mori' sandri e nel dopo calciopoli

 

poi ho messo la testa a posto, niente piu' conference...

 

ma ho preso un giorno di ban a meta' 2008 per violazione delle regole elettorali...

 

e infine l'altra sera ho scritto una cosa a difesa d pannella preso in giro da santoro & vauro su rai3, cosa innocua ("che tristezza ... i radicali hanno contribuito al progresso reale di questo paese negli ultimi quarantanni e finiscono presi per i fondelli da un tribuno incattivito e da un buffone senza rappresentanza parlamentare") --> 28 gjorni di ban e final warning

limitarti no eh? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
limitarti no eh? ;)

 

 

be' dicevano che la fedina penale si puliva a star buoni tanto tempo :d

 

e in ogni caso e' ridicolo che un qualsiasi utente con in mano un minimo di potere diventi uno spietato censore del libero pensiero, come i bambini messi dalla maestra col gessetto alla lavagna del buoni-cattivi delle elementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be' dicevano che la fedina penale si puliva a star buoni tanto tempo :d

 

e in ogni caso e' ridicolo che un qualsiasi utente con in mano un minimo di potere diventi uno spietato censore del libero pensiero, come i bambini messi dalla maestra col gessetto alla lavagna del buoni-cattivi delle elementari

sull'ultima affermazione come non darti torto..io solamente perchè nel mio primo topic.. ho sbagliato sezione e ho replicato un post per spiegazione sono stato avvisato e quasi..mi ammonivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto esordio in serie VII per Te Mozzigo F.C. sconfitta per 2 a 0 contro una squadra nettamente superiore.. peccato perchè mi si è infortunato il mio miglior centrocampista ( 7 maledette settimane.. bah).. ora mi sono concesso 3 settimane per valutare il cammino, se non arriveranno vittorie darò il via ad una cessione importante (sui 3 milioni) e punto tutto sull'acquisto di due centrocampisti coi controcog.lioni.. :d

 

forza Te Mozzigo... .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto esordio in serie VII per Te Mozzigo F.C. sconfitta per 2 a 0 contro una squadra nettamente superiore.. peccato perchè mi si è infortunato il mio miglior centrocampista ( 7 maledette settimane.. bah).. ora mi sono concesso 3 settimane per valutare il cammino, se non arriveranno vittorie darò il via ad una cessione importante (sui 3 milioni) e punto tutto sull'acquisto di due centrocampisti coi controcog.lioni.. :d

 

forza Te Mozzigo... .sciarpa1

comprare una decina di medici no? .ok

cmq da quel che so..se non riesci ad arrivare primo e lo capisci entro le prime 4 settimane ti conviene rifondare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprare una decina di medici no? .ok

cmq da quel che so..se non riesci ad arrivare primo e lo capisci entro le prime 4 settimane ti conviene rifondare tutto...

 

di medici ne ho già 9, ma il giocatore è di 26 anni, ci vuole parecchio tempo..

 

l'obbiettivo stagionale è sicuramente la salvezza, perciò devo attrezzarmi per non retrocedere, per il momento Te Mozzigo non ha altre ambizioni.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di medici ne ho già 9, ma il giocatore è di 26 anni, ci vuole parecchio tempo..

 

l'obbiettivo stagionale è sicuramente la salvezza, perciò devo attrezzarmi per non retrocedere, per il momento Te Mozzigo non ha altre ambizioni.. :d

se vuoi fare un amichevole sono ben accetto per domani..

bonitabanana la mia squadra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rivolgo agli intenditori:

 

Con che modulo giocate?

 

Che tipo di allenamento effettuate?

 

 

 

L'allenamento dipende dal modulo co cui giochi,se giochi con il 3-5-2 sarà meglio allenare la REGIA....se giochi con il 4-3-3...allenerai la difesa,oppure attacco.....devi vedere te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rivolgo agli intenditori:

 

Con che modulo giocate?

 

Che tipo di allenamento effettuate?

innanzitutto devi capire cosa vuoi te..

ti dico che allenare difesa è molto redditizio se lo sai fare bene..

regia è piuttosto lunghetto poichè si basa sull'età del giocatore e sull'abilità dell'allenatore

attacco ne puoi mantenere solo sei..ma devono avere almeno le tre skill principali elevate(cross,passaggi,attacco)

parate molto redditizio ma dovresti avere portieri buoni a 17anni e pochissimi giorni e venderli..

cmq qui ci vuole molta esperienza anche con le giovanili

 

Allenamenti/Tattiche

> REGIA (con Tattiche 3-5-2 , 4-5-1)

> DIFESA (con Tattiche 5-3-2, 5-4-1)

> ATTACCO (con Tattiche 3-4-3, 4-3-3)

> PORTIERI (Tutte)

> ALI (Tutte)

 

personalmente io alleno difesa..ed in due stagioni ho:

tutti difensori eccellenti

alcuni che dovevano essere straordinari ma venduti...uno però tenuto..

 

il succo è vendere i migliori o quasi per comprarti i giovani buoni e farli diventare i migliori..ci vuole tempo ma alla fine t'arricriii(cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'allenamento dipende dal modulo co cui giochi,se giochi con il 3-5-2 sarà meglio allenare la REGIA....se giochi con il 4-3-3...allenerai la difesa,oppure attacco.....devi vedere te...

 

Cosa ne vuoi sapere tu che sei stato appena sconfitto con 5 pappine? .the

 

.ghgh

 

 

 

 

Si è infortunato il centrocampista comprato appena 2 giorni fà .grr

Avevo speso 153 mila euro bah

Meno male che sono solo due settimane va.

 

 

Grazie ma cmq non capisco perchè far allenare i giocatori per fargli aumentare le skill

e poi venderli :d insomma se diventano bravi, poi me li tengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per gli esperti sefz

 

Come devo regolarmi con lo staff?

Attualmente ho 2 medici, un fisioterapista, un portavoce e un allenatore assistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne vuoi sapere tu che sei stato appena sconfitto con 5 pappine? .the

 

.ghgh

 

 

 

 

Si è infortunato il centrocampista comprato appena 2 giorni fà .grr

Avevo speso 153 mila euro bah

Meno male che sono solo due settimane va.

 

Grazie ma cmq non capisco perchè far allenare i giocatori per fargli aumentare le skill

e poi venderli :d insomma se diventano bravi, poi me li tengo

e campi di rendita??? asd asd

ti faccio un esempio

vendo un difensore eccellente a 450k

e compri un dif buono e magari con skill migliori e giovane a 250k

ci guadagni 200k ed avrai quasi le stesse valutazioni poichè il multiskill è migliore del monoskill

 

Sempre per gli esperti sefz

 

Come devo regolarmi con lo staff?

Attualmente ho 2 medici, un fisioterapista, un portavoce e un allenatore assistenti

medici prendine almeno 5 se vuoi ke il tuo giocatore recuperi presto dagli infortuni altrimenti 0

fisioterapista 1 o 2

portavoce 1 ogni 250tifosi adesso mantieni quello

allenatori assistenti se hai soldini 8 se hai abbastanza soldi per non andare in deficit 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e campi di rendita??? asd asd

ti faccio un esempio

vendo un difensore eccellente a 450k

e compri un dif buono e magari con skill migliori e giovane a 250k

ci guadagni 200k ed avrai quasi le stesse valutazioni poichè il multiskill è migliore del monoskill

 

Beh fin'ora mi è capitata una solta volta una situazione del genere con un portiere:

preso a 22mila rivenduto a 80mila (ero in undicesima serie, bei momenti :8)

Ovvio che se ricapita, la colgo al volo ma l'esempio mi sembra un pò troppo estremo :d

 

medici prendine almeno 5 se vuoi ke il tuo giocatore recuperi presto dagli infortuni altrimenti 0

fisioterapista 1 o 2

portavoce 1 ogni 250tifosi adesso mantieni quello

allenatori assistenti se hai soldini 8 se hai abbastanza soldi per non andare in deficit 10

 

496 tifosi .uhm che faccio, lo assumo un altro? .uhm

Assistenti addirittura 8 oppure 10? :o:d

Per ora ho disponibili 338 mila euro ma ho in programma di comprare un attaccante

(forte quindi non meno di 200 mila) mi rimarrebbe relativamente poco .uhm

 

PS: se assumo un altro portavoce saranno maggiori i guadagni dagli sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh fin'ora mi è capitata una solta volta una situazione del genere con un portiere:

preso a 22mila rivenduto a 80mila (ero in undicesima serie, bei momenti :8)

Ovvio che se ricapita, la colgo al volo ma l'esempio mi sembra un pò troppo estremo :d

 

 

 

496 tifosi .uhm che faccio, lo assumo un altro? .uhm

Assistenti addirittura 8 oppure 10? :o:d

Per ora ho disponibili 338 mila euro ma ho in programma di comprare un attaccante

(forte quindi non meno di 200 mila) mi rimarrebbe relativamente poco .uhm

 

PS: se assumo un altro portavoce saranno maggiori i guadagni dagli sponsor?

ma sei in decima serie?

cmq la prima parte non è estrema visto che già l'ho fatto 3/4 volte asd asd

e se vedessi la mia difesa :o

la seconda parte si compra un altro portavoce e i 10 assistenti ma cosa alleni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.