Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] GIAMPIERO BONIPERTI

Post in rilievo

Il Presidentissimo, l'uomo-juve per eccellenza è stato uno straordinario centravanti prima ed un centrocampista di regia molto diligente poi. In gioventù segò caterve di gol sfruttando le doti tecniche fuori dal comune e l'assitenza di autentici fuoriclasse come J. Hansen, Prest, Muccinelli, Martino... Verso la fine degli anni 50, con l'arrivo del gigante gallese Charles e del monello argentino Sivori arretrò il suo raggio d'azione in una posizione di raccordo dando vita ad un trio che è passato alla storia! Giocatore unico è stato il dirigente più competente e vincente della storia bianconera... Boniperti e la juve un binomio indissolubile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Mitico Presidente mi sono innamorato della sua Juve dela stagione 1976-77 quando si fece l'accoppiata coppa uefa scudetto da allora la Juventus è diventata la mia fidanzata,colei che ha accompagnato le mie domeniche a volte tristi tante volte felici e quella maglia bianconera mi ha ormai stregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.