Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Chiellini post Parma

Post in rilievo

chiellini non sarà il nesta dei bei tempi a ma non è neanche l'ultimo arrivato !!! quest'anno con la difesa a zona lui che è un marcatore ha fatto fatica , il real mica è scemo , ferguson che vuole marchisio mica è scemo ... teniamoceli quelli buoni , cediamo le pippe da martinez a motta tutti sti bidoni è ora di mandarli a quel famoso paese !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in base a cosa si distingue?

Perchè batte i pugni sul petto?

Perchè si fa espellere contro il Chelsea?

Che cosa lo ha contraddistinto da tanti altri che in campo urlano, si incazzano e sbraitano di continuo per mantenere alta la tensione?

Di certo non ha fatto le boiate fatte da Bonucci. E' stato tra i più presenti st'anno e non a caso abbiamo la difesa tra le peggiori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in base a cosa si distingue?

Perchè batte i pugni sul petto?

Perchè si fa espellere contro il Chelsea?

Che cosa lo ha contraddistinto da tanti altri che in campo urlano, si incazzano e sbraitano di continuo per mantenere alta la tensione?

 

ha sempre messo il cuore ;) dai ora non dite che non è vero che non ci credo!

è stato osannato sempre da tutti i tifosi ora che ha fatto realmente una stagione di m***a ops tutti giu dal carro!! siete assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite senza Chiellini, ben 6, abbiamo ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi, con 6 gol subiti. Nelle partite senza Bonucci, 5, 4 punti fatti e 8 gol subiti.

Si, si è vista la fine che abbiamo fatto.

E mi raccomando, continua a glissare su considerazioni reali!

Le considerazioni reali sono che Bonucci è stato il più presente della Juventus e abbiamo la difesa tra le peggiori del campionato. Io non reputo un campione Chiellini, ma se c'è uno che si merita il posto sicuro in squadra, quello è lui, motivazioni a parte. Di certo non venderei Lui per vedere la difesa in mano a Bonucci e Barzagli

 

Vuoi rendere una squadra competitiva? Togli i rami secchi, e in questa squadra ce ne so troppi, ma di certo non è Chiellini, anche se non è un Nesta. E di certo non è colpa di Chiellini se anche quest'anno è andata così, lo confermi tu stesso con le sue presenze. Ha influito su vari gol, ok, niente di più di quanto non abbiano fatto Bonucci o, peggio, Grygera e Motta. E le colpe vengono dall'alto in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le partite le guardate ?

Ma il giuoco del calcio con le relative regole e il relativo gioco di squadra, con le relative colpe e meriti lo conoscete?

Dopo aver letto i commenti contro il glorioso capitano, oramai non mi stupisce più niente... nemmeno i commenti contro il guerriero-chiellini.

 

 

Spesso mi chiedo, certa gente che tifa a fare... Squadra non all'altezza e si da la colpa al miglior difensore degli ultimi anni, che ci ha parato il c*** non poche volte...

 

.ok

 

 

ossignur come direbbe un piemontese, reputare bonucci un difensore all'altezza è il colmo... ragazzo che tatticamente non sa MAI cosa fare, non sa MAI chi marcare e non SA mai leggere un'azione... ovviamente il tutto condito da centrocampisti centrali veramente scarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico oggi dopo un' annata disastrsa non vendiamo Chiellini uno dei pochi buoni che abbiamo in rosa...abbiamo tanti brocchi da spedire a calci in *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure troppo. E chi ha influito su un'annata del genere è stato Motta, Grygera, Delneri, Marotta, scarsità mentale, presidente e tanto altro. Dare le colpe a Chiellini di una stagione simile è da pazzi.

 

Basterebbe una camomilla e digerire la sconfitta, so che non è facile ma qui funziona che ora tutti lo vogliono fuori e l'anno prossimo attaccano a Marotta per la sua cessione.

 

La colpa è di tutti ma di certo Chiellini è stato il meno peggio

Nonononono, non ci siamo proprio per quello che voglio intendere io.

 

Chiellini il meno peggio ? Vi siete già dimenticati della partita di lunedì ? di quella contro il Brescia ? dell'errore in coppa Italia contro la Roma (che molti qui attribuirono a Bonucci, non si sa per quale strana legge della fisica). Che quando non c'è stato sia la coppia Legrottaglie-Bonucci che quella Barzagli-Bonucci hanno fatto decisamente meglio ?

Ci dimentichiamo del fatto che nei momenti decisivi è il primo, sempre, a fallire ? (un esempio su tutti le due partite di champions con il Chelsea). E poi per finire, ogni volta esce con queste dichiarazioni qui da giocatorino di serie B ? Per non parlare poi del fatto tecnico-tattico, lì abbiamo già parlato abbastanza.

 

A me non frega nulla della sconfitta di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non controbbatto che tanto sarebbe parlare con un muro. Mi dispiace solo che la mentalità di noi tifosi sia stata modificata in peggio dopo questi anni.

 

Qui ormai si ragiona a partita. Oggi Buffon ha fatto una bella partita e lo vogliono tutti come incedibile quando fino a ieri era da buttare al *. Ma fatemi la cortesia

Come ti permetti di definirmi un muro?

Ti ho portato dei fatti, ho citato delle situazioni tattiche ben precise dove Chiellini ha sbagliato, e tu metti in mezzo Buffon. Ma almeno ti rendi conto che stai parlando del nulla? Ti rendi conto che non sei riuscito a mettere in mezzo UN ARGOMENTO a favore di Chiellini in 3-4 post che hai fatto? E metti in mezzo Buffon del quale io non ho mai parlato. Senza parole.

 

Dopo aver letto i commenti contro il glorioso capitano, oramai non mi stupisce più niente... nemmeno i commenti contro il guerriero-chiellini.

Dopo questa frase, ti considero un fake.

Se lo sei complimenti, perchè sei ben fatto.

Se non lo sei...vabbè, vai a parlare con gli amici del bar.

Di certo non ha fatto le boiate fatte da Bonucci. E' stato tra i più presenti st'anno e non a caso abbiamo la difesa tra le peggiori del campionato

Tu adesso mi fai un elenco dei gol che abbiamo preso per colpa di Bonucci e Barzagli.

E ti dico subito che quelli contro la Sampdoria, contro il Lecce, contro il Bologna e il Cesena sono suoi errori, innegabilmente. Ne voglio altri.

E ti giuro, se mi dici l'autogol mi fai fare una risata mostruosa in una delle giornate più brutte della mia vita da qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti permetti di definirmi un muro?

Ti ho portato dei fatti, ho citato delle situazioni tattiche ben precise dove Chiellini ha sbagliato, e tu metti in mezzo Buffon. Ma almeno ti rendi conto che stai parlando del nulla? Ti rendi conto che non sei riuscito a mettere in mezzo UN ARGOMENTO a favore di Chiellini in 3-4 post che hai fatto? E metti in mezzo Buffon del quale io non ho mai parlato. Senza parole.

Parlavo in generale e non penso di averti assolutamente mancato di rispetto, anzi. Ho argomentato nei miei ultimi post, se vuoi te li cito testualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo in generale e non penso di averti assolutamente mancato di rispetto, anzi. Ho argomentato nei miei ultimi post, se vuoi te li cito testualmente

Ti ho chiesto in particolare un'informazione, i gol che abbiamo preso per colpa di errori singoli di Bonucci e Barzagli non contandone 4-5 che ho elencato sopra. Aspetto con trepidazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonononono, non ci siamo proprio per quello che voglio intendere io.

 

Chiellini il meno peggio ? Vi siete già dimenticati della partita di lunedì ? di quella contro il Brescia ? dell'errore in coppa Italia contro la Roma (che molti qui attribuirono a Bonucci, non si sa per quale strana legge della fisica). Che quando non c'è stato sia la coppia Legrottaglie-Bonucci che quella Barzagli-Bonucci hanno fatto decisamente meglio ?

Ci dimentichiamo del fatto che nei momenti decisivi è il primo, sempre, a fallire ? (un esempio su tutti le due partite di champions con il Chelsea). E poi per finire, ogni volta esce con queste dichiarazioni qui da giocatorino di serie B ? Per non parlare poi del fatto tecnico-tattico, lì abbiamo già parlato abbastanza.

 

A me non frega nulla della sconfitta di oggi.

Io non lo reputo imprescendibile ma non credo nemmeno che sia il responsabile principale della disfatta di quest'anno. Non si possono assossare le colpe ad un solo giocatore anche se indubbiamente ha sbagliato. Non lo difendo per quest'anno ma arrivare a dire che una sua cessione è la miglior cosa per tutti e mancargli di rispetto, non nel tuo caso, specifico, dicendo cose del tipo "vattene buffone" semplicemente mi sembra una cosa da pazzi. Perchè Bonucci e Barzagli gli allacciano le scarpe, a mio avviso. Mia idea libera da condividere o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giuoco del calcio con le relative regole e il relativo gioco di squadra, con le relative colpe e meriti lo conoscete?

Dopo aver letto i commenti contro il glorioso capitano, oramai non mi stupisce più niente... nemmeno i commenti contro il guerriero-chiellini.

 

 

Spesso mi chiedo, certa gente che tifa a fare... Squadra non all'altezza e si da la colpa al miglior difensore degli ultimi anni, che ci ha parato il c*** non poche volte...

 

.ok

Stai praticamente parlando di cose che non esistono. Chiellini non gioca una stagione buona intera dal 2007/2008. Per cosa dovrebbe essere messo sul piedistallo rispetto agli altri ?

 

Poi che c'entra Del Piero ? Lui è un campione, Chiellini evidentemente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo questa frase, ti considero un fake.

Se lo sei complimenti, perchè sei ben fatto.

Se non lo sei...vabbè, vai a parlare con gli amici del bar.

 

Nessuno ti mette un argomento in mezzo, perchè sarebbe tempo perso (tempo buttato nel *), poi che dai a me del fake... non so se piangere o provare compassione nei tuoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che chiellini in una juve degna di questo nome potrebbe tranquillamente starci....

In una juve degna Chiellini ci ha giocato e stava il più delle volte in tribuna, infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto in particolare un'informazione, i gol che abbiamo preso per colpa di errori singoli di Bonucci e Barzagli non contandone 4-5 che ho elencato sopra. Aspetto con trepidazione.

E' una cosa individuale, anche un fuorigioco mancato o cose simili. Di errori ce ne sono stati come per Lui da parte di Chiellini,e ripeto per la centoduesima volta, Chiellini ha commesso vari errori. Ma da qui ad arrivare a dire che debba essere ceduto dando la difesa in mano a chi, secondo me, è inferiore a Lui mi sembra controproducente, come lo è incitando alla sua cessione in una partita no o reputarlo campione in una partita si. Quest'anno hanno sbagliato tutti, anche Bonucci ha le sue colpe che ti piaccia o meno, è una statistica, ha più presenze, il suo ruolo è difendere e abbiamo tantissimi gol subiti. Ripeto è INDIVIDUALE non singola come colpa anche dalle piccole cose, come è disposta una difesa e via dicendo. E sai tu come so io che ha sbagliato, ma COME TUTTI. Chiellini dev'essere una ripartenza per me, sempre se ha le giuste motivazioni. E dare le colpe a Giorgio per una stagione simile è fuori luogo, come darle solo a Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai praticamente parlando di cose che non esistono. Chiellini non gioca una stagione buona intera dal 2007/2008. Per cosa dovrebbe essere messo sul piedistallo rispetto agli altri ?

 

Poi che c'entra Del Piero ? Lui è un campione, Chiellini evidentemente no.

Semplicemente dimmi un nome di un difensore che abbiamo avuto post calciopoli, Difensore centrale ovviamente meglio di Giorgione...

che sia riuscito a dimostrare il suo valore sia al bernabeu, sia contro campioni del calibro di ibra...

 

ovviamente evita mister 33anniperessereundifensore legrottaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti mette un argomento in mezzo, perchè sarebbe tempo perso (tempo buttato nel *), poi che dai a me del fake... non so se piangere o provare compassione nei tuoi confronti

"Perchè sarebbe tempo perso".

Tu hai appena detto che argomentare e spiegare sarebbe "Tempo perso".

Capisco che probabilmente non te ne rendi conto, ma in questo momento l'umanità è morta un attimino dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nessun forse, siete inadeguati da 5 anni ormai, voi calciatori e non solo.

 

Semplicemente dimmi un nome di un difensore che abbiamo avuto post calciopoli, Difensore centrale ovviamente meglio di Giorgione...

che sia riuscito a dimostrare il suo valore sia al bernabeu, sia contro campioni del calibro di ibra...

 

ovviamente evita mister 33anniperessereundifensore legrottaglie

E' vero in questi anni nessun difensore è stato più forte di chiellini e infatti questi sono i risultati: 0 titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una juve degna Chiellini ci ha giocato e stava il più delle volte in tribuna, infatti...

 

sì ma era anche più giovane....comunque quello che volevo dire è che è tutta la juve che non va...prima di vendere lui ce ne sono un bel pò da far fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente dimmi un nome di un difensore che abbiamo avuto post calciopoli, Difensore centrale ovviamente meglio di Giorgione...

che sia riuscito a dimostrare il suo valore sia al bernabeu, sia contro campioni del calibro di ibra...

 

ovviamente evita mister 33anniperessereundifensore legrottaglie

Beh si, la Juventus post calciopoli è un grandissimo esempio. sefz

 

Non ricordo prestazioni particolarmente esaltanti al Bernabeu (forse tranne spostarsi sulla punizione di Del Piero sefz); con Ibrahimovic si è semplicemente menato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa individuale, anche un fuorigioco mancato o cose simili. Di errori ce ne sono stati come per Lui da parte di Chiellini,e ripeto per la centoduesima volta, Chiellini ha commesso vari errori. Ma da qui ad arrivare a dire che debba essere ceduto dando la difesa in mano a chi, secondo me, è inferiore a Lui mi sembra controproducente, come lo è incitando alla sua cessione in una partita no o reputarlo campione in una partita si. Quest'anno hanno sbagliato tutti, anche Bonucci ha le sue colpe che ti piaccia o meno, è una statistica, ha più presenze, il suo ruolo è difendere e abbiamo tantissimi gol subiti. Ripeto è INDIVIDUALE non singola come colpa anche dalle piccole cose, come è disposta una difesa e via dicendo. E sai tu come so io che ha sbagliato, ma COME TUTTI. Chiellini dev'essere una ripartenza per me, sempre se ha le giuste motivazioni. E dare le colpe a Giorgio per una stagione simile è fuori luogo, come darle solo a Bonucci

Io, ed è questa forse la cosa più assurda, ad oggi, a meno di offerte davvero alte o nel caso più improbabile del riuscire a prendere Smalling dal Man U, non cederei Chiellini. Perchè dubito che sia il mediocre visto in questi due anni e mezzo, lo dubito davvero. Però il giustificazionalismo che avviene nei suoi confronti in maniera sistematica è un qualcosa di fastidioso, soprattutto se poi assistiamo a tanti giocatori che vengono invece al contrario sempre e solo offesi (Melo, Pepe, Motta) indipendentemente dalle prestazioni sul campo. Tu parli di errori tattici, di errori di posizionamento: non mi va di chiederti quali avrebbe commesso Bonucci, perchè ora vorrei esulare un attimo da paragoni vari. È stata una squadra messa in campo a un incompetente, un mediocre, un personaggio incapace di schierare 11 uomini: nessuno lo nega e sicuramente ognuno ne ha risentito. Ma questo non può portare all'idolatrazione dei soliti volti noti senza che vi sia una benchè minima ragione nel farlo. Qualche tempo fa, un povero utente ha aperto una discussione dove diceva che secondo lui Krasic non era un fenomeno: si è preso un qualcosa come 600 -1, se non sbaglio. Manco avesse inneggiato a Hitler. A me questo atteggiamento non piace, perchè dannoso per la squadra e l'ambiente. E soprattutto...ma perchè ci sentiamo sempre in bisogno di parlare di argomenti che non conosciamo? Io non posto praticamente mai nei topic sui giovani o sul calcio estero perchè sono argomenti che ignoro del tutto e dunque con ogni probabilità direi soltanto una marea di stupidaggini. Sarebbe bello che ogni utente si facesse un esame di coscienza e discutesse entro i propri limiti, anche perchè così facendo si impara molto più rispetto all'ignorante che si riempie la bocca in ogni campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, la Juventus post calciopoli è un grandissimo esempio. sefz

 

Non ricordo prestazioni particolarmente esaltanti al Bernabeu (forse tranne spostarsi sulla punizione di Del Piero sefz); con Ibrahimovic si è semplicemente menato.

Ha ragione, è quello che cerco di dire io. Non lo difendo per ciò che ha fatto quest'anno, ha sbagliato come tutti chi più chi meno.

 

Ma è producente cederlo per sostituirlo con uno peggio? Senza contare che è il miglior centrale in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.