Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Chiellini post Parma

Post in rilievo

Azzo, il supermegaipercampionetitolarefisso più forte della concentrazione di Baresi, Maldini, Nesta e Cannavaro dice che non siamo in grado di raggiungere certi obiettivi ? E io stupido che credevo fosse un campione.

Evidentemente anche nel suo forte (le parole) pecca.

 

Questa Juventus prima di tutto va rifondata nella mentalità, si pecca pesamente in questo.

La mentalità la dà l'allenatore e si vede quali sono i risultati infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, io nonostante tutto ripeto da almeno due anni vedo solo un difensore falloso (in area spesso compie falli da rigore idioti), che si perde l'uomo con facilità disarmante e che commette errori di un 'ingenuità imbarazzante facendosi spesso anticipare in maniera ridicola (es. di gol presi sul primo palo perche' lui anticipato dall'attaccante in corsa).

Per me quello che avevo visto all'europeo nel 2008 non era lo stesso giocatore di questi due anni.

Ha perso stimoli allo stesso modo in cui li abbiamo persi noi a tifare una squadra che una dirigenza ha rovinato.

 

Non è una giustificazione, chiaro, è vero che non è stato quello del 2008 ma per me è una garanzia su cui ripartire, se motivato, e l'innesto di qualche grande giocatore sarebbe una manna dal cielo. Non solo per Lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è un buon giocatore,tra i migliori centrali italiani.

In coppia con un GRANDE(doveva essere Bonucci)avrebbe fatto meraviglie.Ivece........

Il rammarico più grande è quello di non aver potuto far coppia col miglior Cannavaro di sempre.Ecco,forse a quest'ora si parlerebbe di Chiellini come di un GRANDE centrale di difesa.

DEVE RIMANERE...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe per la panchina aggiungerei

si del parco !

costa 10 milionio lo capite che uno così nn può costare così tanto?e datevi una sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si del parco !

costa 10 milionio lo capite che uno così nn può costare così tanto?e datevi una sveglia!

Uno abbassa i toni e due se ho sentito bene è stato già pagato 3 milioni e a mio avviso son troppi per un prestito secco. 7 milioni dilazionati in più anni son pochi, e forsi i migliori spesi nelle ultime stagioni per un giocatore che, seppur non considerato molto tecnico, ha sempre sputato sangue per noi, uno dei pochi a combattere per questa maglia. Semmai da non riscattare so altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Chiellini sono le meno peggio di tutti.

Ammette le colpe, segnala che la squadra non esiste, che non ha attributi e che nei momenti decisivi ha sempre fallito.

Lui non ha fatto un gran campionato, ma la colpa anche lì è della proprietà.

Lo sapevano anche i muri che ci servivano 2 terzini ed hanno continuato a prendere aborti.

E' tutto diverso giocare con ai lati Dani Alves e Clichy, o Sagnà e Lahm, o un Lichsteiner e Ziegler o addirittura cassani e balzaretti.

Ma avere ai lati motta, grygera ed un Sorensen diciottenne adattato nel ruolo (e comunque è stato il meno peggio)e dall'altra parte Grosso e Traorè.... il risultato è quello che abbiamo visto, cioè sono andati in crisi anche i centrali (pessima stagione sia di Chiellini che di Bonucci e legrottaglie e forse chi si è salvato un poco è Barzagli ma perchè arrivato alla fine e non ancora entrato in clima newentus ).

Se però vedo che la riomma ha subito 5/6 goal più di noi e sono davanti di 3 punti fà davvero pensare sul valore di quella squadra e di questa specie di ridicolo campionato... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta stima per Giorgio Chiellini.

 

Già

A cominciare da te

Porta il tuo enorme ego e le tue poche qualità al primo offerente senza troppe storie Grazie

Ha detto che è il primo a mettersi in discussione, l'hai sentita l'intervista?

A differenza dell'indegno che domani si pronuncerà dalle pagine del suo schifoso sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo certamente parlando di un campione, purtroppo però non vedo al momento sul mercato un centrale che ci possa far fare il salto di qualità in difesa, se però per l'anno prossimo ci sistemiamo con i terzini di fascia io a fronte di una buona offerta lo cederei, provando Sorensen in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

non è stabile lasciare 5 metri a giovinco per farlo tirare liberamente e non è stabile nemmeno non tuffarsi per pararlo!!! Questo nasone e l'esaurito in porta si sono venduti la partita e mi sa che anche con il chievo l'avevano studiata bene ma gli è andata male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che cederlo sarebbe una troiata.

 

 

allora lo cederanno .ghgh

 

Pepe per la panchina aggiungerei

 

io Pepe lo mettrei in galera... altro che panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che è il primo a mettersi in discussione, l'hai sentita l'intervista?

A differenza dell'indegno che domani si pronuncerà dalle pagine del suo schifoso sito.

Anche Chiellini ha un sito

Anche Chiellini usa Twitter

 

E il fatto che a Parole sia umile non cambia il fatto che in Campo è un montato pieno di Ego

tale e quale agli altri due Grossi Cancri della Nostra Squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si del parco !

costa 10 milionio lo capite che uno così nn può costare così tanto?e datevi una sveglia!

Pepe è l'ennesimo scarpone di questa Juve assieme a Chiellini. Spero se ne vadano tutti e due. Spendiamo i soldi per i titolari e per la panchina mettiamo giovani e parametri zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragzzi mi sà che stiamo perdendo anche la lucidità nel dare giudizi :

Chiello sarà anche scarso tecnicaente...ma non è secondo a nessuno in grinta!!

...e poi tutti sti calcoli sulla difesa e su chi ha giocato oppure quanti gol abbiamo preso ecc ecc.....ma chi abbiamo a fare filtro a centrocampo??

chi sono i terzini ??? palla nostra gol avversari !!!

Poi il colmo oggi : esce martinez e matri fà il laterale

poi possiamo parlare di tutto ma quando poi i giocatori si mandano a quel paese

....siamo proprio alla fine

Sarò anche ripetitivo ma quando in panchina non hai un LEADER ....

piccolo esempio : il napoli con Donadoni e il napoli di Mazzarri.....

giocatori identici....i risultati e le diversità sono sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragzzi mi sà che stiamo perdendo anche la lucidità nel dare giudizi :

Chiello sarà anche scarso tecnicaente...ma non è secondo a nessuno in grinta!!

...e poi tutti sti calcoli sulla difesa e su chi ha giocato oppure quanti gol abbiamo preso ecc ecc.....ma chi abbiamo a fare filtro a centrocampo??

chi sono i terzini ??? palla nostra gol avversari !!!

Poi il colmo oggi : esce martinez e matri fà il laterale

poi possiamo parlare di tutto ma quando poi i giocatori si mandano a quel paese

....siamo proprio alla fine

Sarò anche ripetitivo ma quando in panchina non hai un LEADER ....

piccolo esempio : il napoli con Donadoni e il napoli di Mazzarri.....

giocatori identici....i risultati e le diversità sono sotto gli occhi di tutti

BRAVO!

solo che per noi Mazzarri non va bene perchè anche se Napoli è una piazza calda, a Torino le pressioni sono diverse..in questo momento sopratutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

 

azzz... peggio di cosi.

 

facciamoci 2 conti, il portiere è il migliore del mondo, lui idem, con due elementi così come mai siamo messi cosi male... in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole mi fanno capire che non è all'altezza di giocare nella Juve...avete fallito, stop...non c'è nient altro da dire...se poi credi di non essere all'altezza, caro Chiello, anzichè rubarti lo stipendio da noi, sei pregato di andartene al Real..là ti danno tutti i soldi che vuoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.