Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Chiellini post Parma

Post in rilievo

Cari giocatori della Juventus 2010-2011, per voi due semplici soluzioni:

 

1 - Stipendio base basso con consistenti premi per qualificazione/vittoria Europa League, qualificazione/vittoria Champions League, vittoria scudetto...ovviamente valorizzati in base all'importanza.

 

2 - inizio ritiro stagione 2011-2012 a metà luglio, come se ci fossero i preliminari di coppa; puniti in considerazione del volutamente scarso impegno dimostrato in campo per ottenere il quarto posto cosicché possiate godervi le vostre MERITATE (???) vacanze ai tropici.

 

Con queste regole non verrebbe più nessuno alla Juventus? Beh, credo che in questo forum ci siano almeno una decina di giovani calciatori del medesimo valore di Amauri, Iaquinta, Grygera, Motta, Salihamidzic, Martinez, Sissoko, Bonucci, Grosso, Traorè e che sputerebbero sangue pur di lottare per la squadra del cuore. Anzi, facciamo pure i mecenati..diamogli ben 2000 euro al mese... così la maggior parte di loro ci guadagnerebbe pure nel portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le partite le guardate ?

 

Voi che criticate chiellini e che chiedete che sia ceduto immediatamente siete gli stessi che lo scorso anno lo avete votato come il miglior giocatore della juventus su VS. meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pensando ai campioni o pseudo tali che sono passati in questi anni..non so se sono loro che hanno fatto piccola la juve o la juve ad aver fatto piccoli loro...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo doveva essere il leader?

il futuro capitano?

quello con le palle?

 

 

bye bye chiellini.( finalmente), vai a fare il gregari al real, dopo la seconda partita i tifosi del real inizieranno a chiedere che al suo posto giochi il secondo portiere talmente è fucilato con i piedi.

 

quando un centrocampista da la palla a chiellini la squadra avversaria, nel frattempo che lui la stoppa e si prepara al passaggio, è già sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una vera Juve al massimo stava a scaldare la panchina (come e giusto che sia)

Chiellini in forma è uno dei centrali più forti del mondo. Chiellini non in forma è un giocatore normale che pecca in tecnica ed eccede in irruenza. Si spiega così il naufragio di Chiellini nell'ultimo anno e mezzo. Se deve restare questo, non ci serve. Se vuole tornare ad essere quello di due stagioni fa, resti alla Juve e ci riporti a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non forse...sicuri e confermati che non siamo all'altezza

 

sono una manica di pallemosce.

 

Chiellini in forma è uno dei centrali più forti del mondo. Chiellini non in forma è un giocatore normale che pecca in tecnica ed eccede in irruenza. Si spiega così il naufragio di Chiellini nell'ultimo anno e mezzo. Se deve restare questo, non ci serve. Se vuole tornare ad essere quello di due stagioni fa, resti alla Juve e ci riporti a vincere.

 

questa cosa della forma la dico da sempre.

chiellini per come gioca deve essere al 100%, perchè è un giocatore fisico che gioca prettamente sull'anticipo da dietro.

i suoi interventi sono sempre al limite.

basta che la stanchezza fisica lo limiti di appena un pò ed ecco che l'intervento al limite diventa fallo.

 

io non ci penserei mezzo secondo a cederlo con i soldi che ricaveremmo potremmo investire sui terzini e su un centrale di riserva.

 

darei fiducia a bonucci, giocatore nettamente migliore sul piano della qualità e sul quale si deve assolutamente lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

darei fiducia a bonucci, giocatore nettamente migliore sul piano della qualità e sul quale si deve assolutamente lavorare.

 

ma per carità!

 

bonucci è il peggior centrale che abbiamo in rosa, ma quale qualità? non eccelle in niente... almeno chiellini ha l'anticipo e nell'1vs1 è bravo

 

bonucci non sa fare niente di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ti prego di non far più quelle interviste di quello che gli sembra gli sia morto il gatto. Questo voler metterci la faccia non mi sa di cosa spontanea (my opinion ovviamente).. Certe interviste (le stesse del dopo Lecce, del dopo Cesena, del dopo Chievo ecc. ecc.) mi sembrano solo dei siparietti per ingraziarsi la tifoseria... Se è Marotta che te lo chiede, digli che metta pure il suo di faccione pacioccone che con la sua calma proverbiale ha il potere di farmi addormentare ogni volta; almeno così non mi incazzo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità!

 

bonucci è il peggior centrale che abbiamo in rosa, ma quale qualità? non eccelle in niente... almeno chiellini ha l'anticipo e nell'1vs1 è bravo

 

bonucci non sa fare niente di tutto questo

 

tecnicamente bonucci è uno dei migliori difensori della serie A.

 

avevamo criscito, altro giocatore di qualità e lo abbiamo fatto fuori perchè non era roccioso come chiellini...

 

non commettiamo lo stesso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare di treni persi che prima o poi ferrovie dello stato vi cita per danni.

 

tecnicamente bonucci è uno dei migliori difensori della serie A.

 

avevamo criscito, altro giocatore di qualità e lo abbiamo fatto fuori perchè non era roccioso come chiellini...

 

non commettiamo lo stesso errore.

 

beati voi che riuscite a ridurre il tutto a UN problema, solo io vedo MOLTI problemi ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo molti commenti contro chiellini, ognuno dice all'altro che nn capisce nulla di pallone.

io dico che nn possiamo cambiare tutta la rosa. dei difensori qualcuno dobbiamo pur tenere.

chiellini per me nn può essere venduto, considerando che dobbiamo metterci due terzini nuovi di zecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Chiellini post Parma "Abbiamo perso tantissimi treni, forse non siamo all'altezza

 

...Chiellini togli il forse .....

 

...di sicuro il prossimo anno vorrei meno sorrisi e più calci agli avversari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare di treni persi che prima o poi ferrovie dello stato vi cita per danni.

 

 

 

beati voi che riuscite a ridurre il tutto a UN problema, solo io vedo MOLTI problemi ? :d

 

ormai è la caccia al giocatore da salvare scoperto e portato da marotta, perché lo zoccolo duro si sta frantumando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo molti commenti contro chiellini, ognuno dice all'altro che nn capisce nulla di pallone.

io dico che nn possiamo cambiare tutta la rosa. dei difensori qualcuno dobbiamo pur tenere.

chiellini per me nn può essere venduto, considerando che dobbiamo metterci due terzini nuovi di zecca

 

...se viene mazzarri scordati anche i terzini...avremo magari due ali adattate a terzini ( Bastos e .... ) .... nei centrali piuttosto ci vuole uno che sappia dirigere la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno neanche le palle per dire DOBBIAMO VINCERE LA PROSSIMA e sperare in un passo falso della Roma!

 

Cioè ormai perdenti proprio nella mentalità!

 

A chiellì...ma vatteneaffanculo pure tu.

 

P.S. Ho il vago sospetto che la dirigenza abba chiesto ai giocatori un altro anno di "riposo" dalle coppe. E' impensabile che una squadra che deve vincere vada in campo con quell'atteggiamento. Scarsi si ma non fino a sto punto.

 

P.P.S. Un grazie sentito, comunque, al CATANIA. Se l'è giocata, senza guardare in faccia a niente e nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:8 Molto semplicemente in merito a Chiellini penso che si sia rotto ilo ca**o di questa proprietà e di questa dirigenza, quest'anno avrà fatto anche degli errori ma negli anni passati la baracca della difesa l'ha portata avanti lui da solo molto molto spesso, l'ho comprendo totalmente e probabilmente è stufo di stare in una squadra come la juvetta attuale e non mi stupirei che andasse al Real. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se viene mazzarri scordati anche i terzini...avremo magari due ali adattate a terzini ( Bastos e .... ) .... nei centrali piuttosto ci vuole uno che sappia dirigere la difesa

 

non viene mazzarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo, il supermegaipercampionetitolarefisso più forte della concentrazione di Baresi, Maldini, Nesta e Cannavaro dice che non siamo in grado di raggiungere certi obiettivi ? E io stupido che credevo fosse un campione.

Evidentemente anche nel suo forte (le parole) pecca.

 

Questa Juventus prima di tutto va rifondata nella mentalità, si pecca pesamente in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.