Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Quagliarella su Twitter: «Le rovesciate contro Chievo e Pescara, e il gol di tacco all'Udinese i gol più belli. La Juve è mentalità vincente»

Post in rilievo

Tramite l'hashtag #AskQuagliarella, il numero 27 bianconero sta rispondendo a tutte le domande inviate dai tifosi. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi! Grazie a tutti per le vostre domande! #AskQuagliarella Hi guys! Thanks everyone for your…

Quaglia: @22save22 Voglio farmi del male: una doppia seduta fisica di quelle del mister... Ma dev’essere decisivo!!! #AskQuagliarella

Saverio Fogliaro: #AskQuagliarella Cosa saresti disposto a fare per segnare il gol vittoria contro il Real Madrid? Grande Fabio, forza Juveeee!

Quaglia: @maty000 Più di uno: @delpieroale, Pirlo, Di Natale, @gianluigibuffon non posso metterli tutti in 140 caratteri... #AskQuagliarella

Matteo Rosati - Il giocatore più forte con cui tu hai giocato in tutta la carriera #AskQuagliarella

Quaglia: @raffynicketta Adoro i bambini e mi piacerebbe averne, ma per ora sono single, puntualizziamo! :) #AskQuagliarella

Raffy - #AskQuagliarella ti vedi come padre?vorresti una tua famiglia a breve?

Quaglia: @dreaming05 Dire generoso, estroverso e.... impulsivo #AskQuagliarella

Pacific Woman - @juventusfc descrivi il tuo carattere con tre aggettivi

Quaglia: @fede_principino Il golfo di Napoli è devastante, ma anche la Polinesia non è male... #AskQuagliarella

Federico Idili - @juventusfcen #AskQuagliarella Fabio qual'è il posto più bello che tu abbia mai visto?

Quaglia: @mikeligna89 Vincenzo Montella, campano come me, e Shevchenko #AskQuagliarella

Mikela Lulù Proietti - @juventusfc Ciao Fabio, quando eri bambino c'è stato un idolo o un campione sportivo a cui ti sei ispirato?..? #AskQuagliarella

Quaglia: @sepcalafiore Mi piacerebbe, però a livello giovanile. In ogni caso spero di rimanere nel mondo del calcio. #AskQuagliarella

Pepito Calafiore - #AskQuagliarella quando appenderai le scarpette al chiodo, continuerai la carriera come allenatore?

Quaglia: @juventino1979 Rispetto agli altri allenatori che ho avuto è un motivatore eccezionale. #AskQuagliarella

Rob - #AskQuagliarella how is Conte different then any other coach you worked with?

Quaglia: @DavideUda Avevo 5 anni. Era una partita del Napoli: doveva esserci Maradona, ma alla fine non giocò e ci rimasi malissimo #AskQuagliarella

Davide Uda - Quanti anni avevi quando sei andato per la prima volta nello stadio #AskQuagliarella

Quaglia: @Giogina_ Quelli della mamma in generale, ma la pizza margherita più di ogni altra cosa #AskQuagliarella

Giovanna Mucciolo: Da buon napoletano quale piatto della tradizione partenopea preferisci? #AskQuagliarella

Quaglia: @EmiliaSirignano Il grande @bonucci_leo19!! #AskQuagliarella

Emilia CM8 - #AskQuagliarella chi è il tuo compagno di stanza in ritiro?

Quaglia: @Vucinicfighter Non ne pratico altri, ma mi piace seguire la Formula 1. Forza @InsideFerrari!!! #AskQuagliarella

Miriam - Quale altro sport segui o pratichi? #AskQuagliarella

Quaglia: @La_Juventus8 Direi l’attore... non sarebbe male fare cinema! :) #AskQuagliarella

Trentuno - #AskQuagliarella se ora non fossi un calciatore cosa ti piacerebbe fare?

Quaglia: @quaglia27 Sono spericolato e per me le moto d’acqua sono puro divertimento. Mi piacciono molto anche i parchi divertimento #AskQuagliarella

CatchingFireRome - #AskQuagliarella La cosa più divertente che tu abbia mai fatto?

Quaglia: @rickyjuvemiami3 Il calcio naturalmente. E’ stata sempre la mia più grande passione. #AskQuagliarella

Riccardo Celentano - #AskQuagliarella qual era per te il gioco più bello della tua infanzia?

Quaglia: @GiovanniPapa_ La Nazionale non può mai essere un capitolo chiuso. Io ci spero sempre e farò di tutto per meritarmela. #AskQuagliarella

Giovanni Papa - #AskQuagliarella Fabio credi che facendo bene alla juve potresti trovare spazio per il mondiale o per te è ormai un capitolo chiuso?

Quaglia: @WorryRock_ Una non basta per la Juve, ne servono almeno due: mentalità vincente #AskQuagliarella

V. (ThankYouMCR) - @juventusfc descrivi la Juve in una parola. #askQuagliarella

Quaglia: @carlo_fiorente So cos’è, ma non l’ho mai mangiata, se no per tre giorni non mi si può avvicinare nessuno! #AskQuagliarella

Carlo Fiorente - Ciao Fabio, hai mai mangiato la bagna cauda?? O qualche altro piatto tipico della cucina piemontese? Grazie, ciao! #AskQuagliarella

Quaglia: @AndreaVanzo85 Una non basta per la Juve, ne servono almeno due: mentalità vincente #AskQuagliarella

Andrea Vanzo - @juventusfc #AskQuagliarella sei per noi,nelle notti europee,ciò che Schillaci era per l'Italia nel90. Le senti particolarmente?ForzaQuaglia

Quaglia: @Shadi_Eid Ne scelgo tre: le rovesciate contro Chievo e Pescara e il colpo di tacco contro l’Udinese al primo anno di Juve #AskQuagliarella

Shadi Edi - Fabio, what's the best goal you've scored in this jersey? #AskQuagliarella

Quaglia: @WilfordPickles E’ dura scegliere, ma per essere sicuro di farmi due risate, non ho dubbi: @pepigno7 #AskQuagliarella

Wilford Pickles - @juventusfcen #AskQuagliarella If you were stranded on an island...which team mate would you rather have there and why?

Quaglia: @iretwit88 Visto che a Madrid ci giocheremo presto, mi piacerebbe giocare al Camp Nou! #AskQuagliarella

Rafae1 Nada1 Gracias - Qual è secondo te lo stadio piu bello in europa e in cui ti piacerebbe giocare in champions? #AskQuagliarella

Quaglia: @silviajuve84 mi sa che oltre a noi due,ci sperano in tanti :-) #askquagliarella

Silvia Spasiano - #AskQuagliarella @juventusfc ci vorrebbe un tuo goal contro il Real Madrid...

Quaglia: @AntonellaRuggii rapporto eccezionale #askquagliarella

Antonella - #AskQuagliarella che rapporto hai con i giocatori della Juventus fuori dal campo?!

Quaglia: Sono arrivato ma prima di tutto volevo fare un in bocca al lupo a Degeri del Pavia! Rimettiti presto Lorenzo! #AskQuagliarella

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfonda la rete a madrid con un gol da 40metri

 

Ella miseria! :d

Ci accontentiamo anche di una semplice ribattuta in gol dopo la respinta del portiere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale hanno venduto Matri e nn Quagliarella .ghgh

 

 

 

 

 

Ella miseria! :d

Ci accontentiamo anche di una semplice ribattuta in gol dopo la respinta del portiere :d

Ma va bene anche un autogol .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado ot..il tuo avatar la sfondava spessissimo, una volt da centrocampo

 

Beppone lo dovrebbe mettere sotto contratto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ella miseria! :d

Ci accontentiamo anche di una semplice ribattuta in gol dopo la respinta del portiere :d

ma vuoi mettere la gioi di un goal alla Quagliarella :d :d

 

Beppone lo dovrebbe mettere sotto contratto :d

goku_vs_mark_lenders_by_dimitroncio-d60kn8q.jpg:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado ot..il tuo avatar la sfondava spessissimo, una volt da centrocampo

Beh mark lenders finisce alla Juve nel manga, gioca anche una partita complice l'infortunio di del piero...chissà...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.