Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Qualche chicca

 

Agenti Fifa capitolo 2

 

La Ferla

 

L' agente Fifa Jano La Ferla ha parlato del mercato della Juventus in esclusiva a IlSussidiario.net: "Io credo che Antonio Conte voglia capire bene la situazione a fine stagione. .sisi Ha diverse offerte e potrebbe andare via :siciao: , magari in Premier League. Si è parlato molto dell'Arsenal .oky con Conte che potrebbe essere l'erede di Wenger nella prossima stagione. Poi la storia della Juventus insegna che le cessioni importanti si possono fare, dipende dalle condizioni. A chi mi riferisco? Un big andrà via a giugno :(. Si parla molto di Pogba o Vidal, credo che uno dei due sia seriamente candidato alla cessione, :siciao: anche perchè hanno un ampio mercato. Il francese è stato preso a parametro zero o quasi, la sua cessione potrebbe portare una grande plusvalenza al bilancio bianconero. Il cileno è un calciatore molto importante, ma se le condizioni sono quelle giuste, i bianconeri potrebbero anche fare un sacrificio. :tsa: Io penso che il "vero" top-player possa arrivare, anche magari grazie ai soldi di una cessione eccellente. Arriverà un calciatore di grande livello in attacco .pokerista

per aiutare la Juventus a fare bene anche in Champions League".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Taormina@carlo_taormina 2 min

Complimenti alla Juventus per il terzo scudetto consecutivo. La Roma ha un miglior gioco ma gli scudetto di vincono anche con altre cose

 

sefz

 

 

Taormina da sempre grandi soddisfazioni sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Garsià dichiara: "La settimana prossima giocheremo contro la prima in classifica"

 

Poverello, non ce la fa proprio ad ammettere che giocherà contro i campioni d'Italia! XD

 

Poco fa su Sky, per 3 o 4 volte si è rifiutato di dire qualcosa di positivo su Conte e sulla stagione della Juve ...

è la rosicato dell'anno per me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche chicca

 

Agenti Fifa capitolo 3

 

Vergani

 

Vigilia di Serie A sgangherata per la Juventus. Ai tanti infortuni, si è aggiunta ieri la grana riguardante Arturo Vidal (26). Il centrocampista cileno sarà probabilmente costretto ad assistere alla trasferta di Livorno in tribuna, a causa di una sorta di "ripicca" da parte della sua Federazione d'appartenenza. Vidal era stato convocato per il match contro il Brasile, ma è immediatamente tornato a Vinovo per il riacutizzarsi di un dolore già accusato al termine della partita con il Napoli. E allora la Federazione Cilena lo "blocca", in virtù di una "legge" ufficiale del Regolamento FIFA. I colleghi di IlSussidiario.net hanno contattato in esclusiva l'agente Fifa Filippo Vergani, in modo tale da rendere più chiara la situazione. Queste le sue parole:

 

"La Juventus perderà il ricorso. .ghgh La FIFA utilizza l'articolo 5 dell'allegato 1 del Regolamento sullo status e sui trasferimenti dei calciatori". Tale regolamentazione è attinente al caso di Vidal, in quanto sancisce che il calciatore non può essere utilizzato dal suo club nel caso di eventuale convocazione in nazionale. "C'è di più. La norma stabilisce che tale periodo venga prolungato di 5 giorni nel caso in cui un calciatore, per un motivo qualsiasi, non abbia potuto rispondere alla convocazione. La norma è piuttosto restrittiva. .ghgh L'unico appiglio per i bianconeri sarebbe quella parte in cui è scritto che il non diritto a giocare si applica salvo accordo con la relativa Federazione. Tuttavia, sappiamo benissimo quanto la Federazione cilena si sia dimostrata intransigente" uum

Ma ne azzeccheranno mai una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Taormina@carlo_taormina 2 min

Complimenti alla Juventus per il terzo scudetto consecutivo. La Roma ha un miglior gioco ma gli scudetto di vincono anche con altre cose

 

sefz

 

 

:risata3: :risata3: .uah

 

sempre colpa degli altri semi-cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agenti fifa capitolo 6 9\12\2013

 

Arnuzzo

 

L'agente Fifa Gianluca Arnuzzo in un'intervista a Ilsussidiario.net ha parlato del mercato bianconero e delle mosse della società di Agnelli.

Alla domanda su come finirà la trattativa riguardante il rinnovo di Pirlo, l'agente non ha dubbi e risponde: "All'80% sono convinto che Pirlo potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione e legarsi a un'altra squadra magari non italiana". Gli viene chiesto poi chi potrebbe essere il sostituto e Arnuzzo indica due nomi: "Inler del Napoli che a me piace tanto, ma anche Nainggolan che tra l'altro è nel mirino della Juventus".

Infine, le voci su Mandzukic: "Credo che Madzukic sia un giocatore da top club. Con Guardiola non si trova bene, se la Juventus sborserà 35 milioni di euro al Bayern Monaco allora prenderà il giocatore. Ma a quel punto dovrebbe andare via uno tra Vucinic e Llorente, senza dimenticare che Quagliarella e Giovinco potrebbero chiedere spiegazioni del loro scarso impiego già a gennaio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa su Sky, per 3 o 4 volte si è rifiutato di dire qualcosa di positivo su Conte e sulla stagione della Juve ...

è la rosicato dell'anno per me :d

 

Eh, ma lui ha riportato la chiesa al centro del villaggio, vuoi mettere? Poco importa che, nello sforzarsi, il suo fegato abbia fatto BOOOM! (se non mi fossi spostata all'ultimo penso che me ne sarebbe arrivato un bel pezzo in faccia, uscito direttamente fuori dal televisore!) .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un articolo storico, scritto l' 8 ottobre 2011

 

 

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà

di Claudio Colombointer.gif

In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppomeraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.