Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

tifa Roma perchè è troppo legato a Zdenek Zeman, che segue con amore da quando interpretava Frengo, l’ultrà del Foggia.

Possiamo riassumere il legame tra Albanese, la Roma e soprattutto Zeman, con le parole dell’attore comico brianzolo:

«Zeman è un genio lo adoro da quando lo sentii rispondere in tv alla domanda “perché avete perso?” con un “perché gli altri hanno fatto un gol più di noi”. Uno così è oltre. Per lui ho portato la croce ai tempi del Foggia a Mai dire Gol, con lui ho fatto un duetto in tv avvolto dal fumo delle nostre sigarette. Questa estate, volevo Zdenek Zeman nella parte del Papa che incontra Frengo. Poi è arrivata la panchina della Roma e tutti avrebbero pensato che io volessi approfittare della nostra amicizia. Ma sarebbe stato bellissimo… Sono diventato romanista anche per lui.»

[Antonio Albanese, 14/12/2012]

 

Magari mi sbaglio, ma non mi sembra che Olginate fa parte della Brianza... uum

 

Qua in zona si sapeva fosse interista e simpatizzante del Palermo per le origini del Padre, di sicuro non era Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di Osvaldo ci sono stati attimi di silenzio totale...Bergomi sembrava sparito. Addirittura credevo lo avessero mandato già negli spogliatoi a bersi un te caldo. Miiii gli è venuta una sincope. Tempi duri per i commentatori SKY-RAI-MEDIASET....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la replica della trasmissione dell'emittente TV palermitana TGS, la più importante fra quelle della città

 

È una specie di "Quelli che il calcio..."

Si seguono le partite con degli ospiti e nel frattempo si raccontano stupidate, si canta, si balla ecc...

 

Ebbene il conduttore esaltando (ma de che?) il campionato del Palermo ha detto che sono ad 82 punti e che la Juventus si fermò ad 85.

 

Dopo un po' Francesco Benigno (attore di "Mery per sempre") gli fa notare che la Juventus partí con alcuni punti di penalizzazione.

Risposta del conduttore: problemi loro, così imparano (quest'ultima parte detta a mezza bocca e sovrastata dalle altre voci) .doh

 

Ma dico io... Ma si può mai essere così?

Poi ha capito la stronxata ed ha aggiunto: Juventus che ha vinto il 3° scudetto consecutivo ed imbattibile in serie A come il Palermo in serie B

 

Per la serie: Anche le pulci hanno la tosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.