Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

scusate non so dove scriverlo...vorrei dedicare lo scudetto a palummella .ghgh e approfitto dell'occasione per chiedere proprio dove sia finito tale utente? .uah avete notato che da quando lo scudetto si stava per avvicinare è leggermente scomparso dal forum??? come se il suo compito di gufaggio anche per quest'anno fosse finito .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un articolo storico, scritto l' 8 ottobre 2011

 

 

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà

di Claudio Colombointer.gif

In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppomeraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.

 

ahahahahahahahah

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono già presenti , nel caso se lo meritano comunque

 

gli unici prescritti che NON fanno ridere

 

125124939-cc0ff481-ea96-4bf3-a97f-8f1b9a8323a6.jpg

 

 

 

 

3023880703.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli di sky sono vergognosi, tutti antijuventini...salvo solo la d'amico ( per ovvi motivi ) , e il decoltè della penultima gionalista ( mi sfugge il nome ) :d

quello nell' ultima foto, a destra è il peggiore di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUENTIN

BOCCACCIO

FUNCITTU NOSTRU

PENEALPOMODORO

 

Tutti scomparsi da internet .ghgh

 

e... IL TRENTINO (lui c'è sempre.. e come sempre non lo considera nessuno) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello nell' ultima foto, a destra è il peggiore di tutti

Mazzocchi? Romanista e rosica abbastanza... Ma è uno di quelli che su internet si degna di rispondere alle critiche e lo fa in maniera educata. Lo preferisco a tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh pensa come rosica dopo tre scudetti!!! ''Saranno ripresi... dall'Inter sopratutto...'' ahahahahahah

Un vero intenditore. Speriamo che continui a illuminarci con queste perle di saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa trasferimento di circa 500 km per motivi di lavoro non ho potuto scrivere quasi mai (ma mi sono concesso il piacere di andare allo Stadium per Juventus Atalanta @@ ),ma questo topic è grandioso e vorrei dedicare a tutti questi pupazzi rosiconi ignoranti prezzolati arroganti in malafede il mio pensiero:

 

 

 

 

 

MANDATEVELAPPIÀNDERCÙLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDICOLO.9898818_era-sensi-sta-per-finire-0.jpg

No.Stro.....nzo

 

mi sa che lo conoscono in pochi... ma merita di stare in questo topic

 

1e4bh3.jpg

Il figlio del predidente del Napoli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il figlio del predidente del Napoli??

NO. Tale Giuseppe Culicchia.

 

scrittore torinese, vabbè...torinese per modo di dire.

 

tifoso del topo e rosicatore di prima categoria...nei suoi libri trova sempre il modo di parlare del topo e degli ultras del topo...ma non nomina MAI la Juve. consumatore di Maalox in quantità industriale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Tale Giuseppe Culicchia.

 

scrittore torinese, vabbè...torinese per modo di dire.

 

tifoso del topo e rosicatore di prima categoria...nei suoi libri trova sempre il modo di parlare del topo e degli ultras del topo...ma non nomina MAI la Juve. consumatore di Maalox in quantità industriale .ghgh

Grazie.Somigliava a Dela da giovane.Cmq,mai visto e conosciuto.Ah,il nome e' tutto un programma.Faccia da Culicchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Tale Giuseppe Culicchia.

 

scrittore torinese, vabbè...torinese per modo di dire.

 

tifoso del topo e rosicatore di prima categoria...nei suoi libri trova sempre il modo di parlare del topo e degli ultras del topo...ma non nomina MAI la Juve. consumatore di Maalox in quantità industriale .ghgh

perdonami questa lacuna.

ma davvero non m'è mai venuto in mente di leggere qualcosa sui roditori......è un argomento a cui non penso mai, come potevo leggere trattati a tema? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami questa lacuna.

ma davvero non m'è mai venuto in mente di leggere qualcosa sui roditori......è un argomento a cui non penso mai, come potevo leggere trattati a tema? .uah

non ti sei perso nulla... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore postate la foto di quell'essere spregevole di Cellino che, nel 2006, si butto' sul cadavere della Juventus chiedendo anche lui soldi per non so quali danni avesse subito da Moggi. Personaggio di dubbia reputazione, pluricondannato e anti juventino nel sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.