Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avatar personalizzati - Qui le VoStre richieste. Leggere il primo post

Post in rilievo

Se preferisci posso eliminare le strisce bianconere ai lati, anche quello era uno standard dei vecchi avatar... A disposizione per qualunque richiesta .ok

Guarda, fosse per me ti farei mettere anche il VS, a volte ho nostalgia del passato :p grazie tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste ridimensionare queste immagini?

 

image.jpg

 

 

 

Ringrazio anticipatamente :)

 

La seconda non la carica, penso provenga da un sito non accettato.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potreste ridimensionare quest immagine in modo da poterla usare come avatar?? Piu grande possibile perfavore !!

 

Emilia-Clarke-Game-of-Thrones.jpg

 

Ringrazio in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusami se ti disturbo , non è che potresti dare una mano anche a me per l avatar?? giusto ridimensionare l immagine per potarla usare, senza perdere la qualità se si puo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a cambiare l'avatar? Mi ricordo che tempo fa c'era una lista di possibili avatar da scegliere. Scusate ma non scrivo dal primo anno di Conte. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluigi-buffon-cropped_ypff3ufav7y31ipkzgjrbdbd6.jpg?t=1325214637w=1000&h=750

Mi piacerebbe avere questa immagine in firma, se non si può ridimensionare potete sceglierne un'altra voi di buffon che esulta, e sotto scritto "Prima o poi il portiere più forte della storia del calcio vincerà questa coppa". Scritto però sotto l'immagine, e non sopra. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi piacerebbe avere questa immagine in firma, se non si può ridimensionare potete sceglierne un'altra voi di buffon che esulta, e sotto scritto "Prima o poi il portiere più forte della storia del calcio vincerà questa coppa". Scritto però sotto l'immagine, e non sopra. Grazie mille :)

 

Il topic per le firme è questo, comunque eccola:

 

2wrgh12.jpg

 

http://i60.tinypic.com/2wrgh12.jpg

 

A causa delle dimensioni delle firme (max 500x120) non viene bene mettere la scritta sotto l'immagine, dimmi se così ti piace altrimenti cercherò altre soluzioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.