Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avatar personalizzati - Qui le VoStre richieste. Leggere il primo post

Post in rilievo

grazie mille , ma non posso metterlo e non so perche...mi è stata tolta la possibilita di mettere un avatar?? e per quale motivo??

 

edit: ho letto che non è solo un mio problema , qualche admin potrebbe metterlo per me??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille , ma non posso metterlo e non so perche...mi è stata tolta la possibilita di mettere un avatar?? e per quale motivo??

 

edit: ho letto che non è solo un mio problema , qualche admin potrebbe metterlo per me??

 

Io lo vedo benissimo il tuo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe ridimensionarmi questa foto. Ho provato a farlo io ma viene troppo piccola, mi affido a voi. :)

 

Ridimensionare di quanto.

 

Da un wall,tra l'altro ce l'ho nella MIA cartella x.....,

la vorresti rimpicciolire per farne che cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionare di quanto.

 

Da un wall,tra l'altro ce l'ho nella MIA cartella x.....,

la vorresti rimpicciolire per farne che cosa.

Per l'avatar. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'avatar. .ok

 

Ho fretta stasera

scusami ma forse te lo riprendo più tardi ma

l'avatar secondo me verrebbe malissimo come colori.

 

Ne ho ritagliati due

non credo che li puoi inserire ma tanto per darti un'idea

guarda te se potrebbero interessarti ma ti ripeto

non li puoi inserire perchè sono "" pesanti ""

 

ipa7bq.png <<<<>>>> mb5s1z.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fretta stasera

scusami ma forse te lo riprendo più tardi ma

l'avatar secondo me verrebbe malissimo come colori.

 

Ne ho ritagliati due

non credo che li puoi inserire ma tanto per darti un'idea

guarda te se potrebbero interessarti ma ti ripeto

non li puoi inserire perchè sono "" pesanti ""

 

ipa7bq.png <<<<>>>> mb5s1z.png

Non male davvero entrambe le versioni. Si purtroppo è un'immagine grande (come dimensioni e pesante). Attendo tue info grazie brò! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male davvero entrambe le versioni. Si purtroppo è un'immagine grande (come dimensioni e pesante). Attendo tue info grazie brò! :)

 

Le dimensioni potrebbero andare e anche la pesantezza.

 

2dkief8.jpg

 

Ma se ci lavoro un'altro po verrà sgranata,aiut.

Buonas noces amigos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dimensioni potrebbero andare e anche la pesantezza.

 

2dkief8.jpg

 

Ma se ci lavoro un'altro po verrà sgranata,aiut.

Buonas noces amigos

Ciao Karate, purtroppo l'immagine non riesco ad inserirla mi dice che supero i parametri richiesti. Potresti postarmi eventualmente anche quella senza nome? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Karate, purtroppo l'immagine non riesco ad inserirla mi dice che supero i parametri richiesti. Potresti postarmi eventualmente anche quella senza nome? :)

Questo dovrebbe andar bene ;)

34t99xf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe andar bene ;)

Ora lo accetta! :) Grazie mille .allah

E' un peccato che l'immagine venga così piccola sul forum, almeno rispetto al precedente avatar di Pogba.

Avrei una curiosità, per quanto riguarda la firma dove posso chiedere? Ho provato a scrivere qualche giorno fa nel topic ma non ho ricevuto alcuna risposta.

 

P.S.: Vedendo l'avatar di un utente del forum noto che la sua è più o meno più grande della tua o della foto che ho appena messo, come faccio ad averne una di queste dimensioni:

photo-59118.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Karate, purtroppo l'immagine non riesco ad inserirla mi dice che supero i parametri richiesti. Potresti postarmi eventualmente anche quella senza nome? :)

 

L'immagine te lo scontornata,rimpicciolita e portata al di sotto delle proporzioni di grandezza e soprattutto in pesantezza ma il mio CS6 mi da sempre 9,87 e ci sono dentro per essere utili.

Mi trovo al lavoro e vedo che l'amico 'Ilker' ha inserito un'immagine la quale dovrebbe essere buona x il tuo scopo PROVALA.

Una cosa voglio aggiungere ossia

con la firma o senza ebbene aveva la stessa pesantezza.

 

Questo dovrebbe andar bene ;)

Salutoni

non credere che mi sia dimenticato degli stemmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo accetta! :) Grazie mille .allah

E' un peccato che l'immagine venga così piccola sul forum, almeno rispetto al precedente avatar di Pogba.

Avrei una curiosità, per quanto riguarda la firma dove posso chiedere? Ho provato a scrivere qualche giorno fa nel topic ma non ho ricevuto alcuna risposta.

 

P.S.: Vedendo l'avatar di un utente del forum noto che la sua è più o meno più grande della tua o della foto che ho appena messo, come faccio ad averne una di queste dimensioni:

Allora, per quanto riguarda l'avatar te ne ho fatto uno con altezza pari a quello che m'hai portato come esempio (per ciò che concerne la larghezza, invece, ho dovuto operare diversamente altrimenti per forza di cose l'avatar veniva troppo "schiacciato" ;))

Comunque noto che te lo rimpiocciolisce anche in tal caso, ma più che così non saprei come aiutarti:

154dr0x.jpg

 

 

Per la firma, chiedi qui: http://www.vecchiasi...stre-richieste/

 

Salutoni

non credere che mi sia dimenticato degli stemmi.

Alla grande! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine te lo scontornata,rimpicciolita e portata al di sotto delle proporzioni di grandezza e soprattutto in pesantezza ma il mio CS6 mi da sempre 9,87 e ci sono dentro per essere utili.

Mi trovo al lavoro e vedo che l'amico 'Ilker' ha inserito un'immagine la quale dovrebbe essere buona x il tuo scopo PROVALA.

Una cosa voglio aggiungere ossia

con la firma o senza ebbene aveva la stessa pesantezza.

 

Allora, per quanto riguarda l'avatar te ne ho fatto uno con altezza pari a quello che m'hai portato come esempio (per ciò che concerne la larghezza, invece, ho dovuto operare diversamente altrimenti per forza di cose l'avatar veniva troppo "schiacciato" ;))

Comunque noto che te lo rimpiocciolisce anche in tal caso, ma più che così non saprei come aiutarti:

154dr0x.jpg

 

 

Per la firma, chiedi qui: http://www.vecchiasi...stre-richieste/

 

 

Alla grande! .salve

Grazie iker! Si infatti viene troppo schiacciato, mi piacerebbe avere un avatar tipo quello. Magari più tardi provo a cercare altro, perché anche l'altra foto di Pogba era troppo piccola.

Eventualmente quell'immagine la uso come sfondo, per quanto riguarda la firma volevo semplicemente aggiornarla un po' ma con lo stesso tema, che ho ora. In sostanza vorrei semplicemente aggiornarla e magari cambiare i giocatori.

Ora chiedo nell'altro topic.

Grazie ragazzi, grazie anche a te karate. Molto gentili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla grande! .salve

 

Ti risaluto che e' un gran piacere.

Una cosina del mio nuovo photoshop CS6 portatile,mi fa risparmiare spazio sul PC,

vorrei chiederti

 

Il ritaglio dell'immagine non mi e' chiaro il movimento ossia

con il 4 e il 5

una volta cliccato sul l'opzione ritaglio del quadratino tratteggiato in alto a SX

posizionandomi sulla parte interessata non avevo prob

con il 6 mi esce un piccolo quadratino,sull'immagine,il quale mi fa notare dei numeri che credo indichino la grandezza del ritaglio stesso MA E' PICCOLA LA DIMENSIONE E NON MI E' UTILE,ne sai qualcosa per favore.

 

PS

Sono sempre al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risaluto che e' un gran piacere.

Una cosina del mio nuovo photoshop CS6 portatile,mi fa risparmiare spazio sul PC,

vorrei chiederti..........

Guarda, mi spiace, ma in tal caso non saprei proprio come aiutarti; riguardo Photoshop sono tutt'altro che un esperto... :d

 

Chiedi a Michele84 magari citando un suo post così che gli arrivi la notifica!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E' possibile ridimensionare questa? Grazie

 

Scusa il ritardo, vedo che hai già provveduto, in ogni caso queste sono altre versioni della stessa immagine:

 

28u5jsx.jpg

 

 

dyu6mv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo, vedo che hai già provveduto, in ogni caso queste sono altre versioni della stessa immagine:

 

28u5jsx.jpg

 

 

dyu6mv.jpg

 

ho imparato a farli da sola @@

grazie comunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.