Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio : 2 - 1 (FINALE COPPA ITALIA)

Post in rilievo

Marco Mazzocchi, giornalista Rai, che dopo la finale di Coppa Italia aveva certificato come irregolare il gol di Matri annullato per fuorigioco da Orsato, ha risposto su Twitter agli attacchi di molti supporters bianconeri: "Alcuni tifosi della Juve che non sanno godersi le vittorie, parlano del gol annullato. Senza moviola a Zona11 mi era sembrato offside. Mi sbagliavo".

P.S

A parti invertite su quel gol annullato a Matri avrebbero discusso fino a notte fonda concludendo che la Juve e' sempre aiutata.

Mazzocchiiiii,ma va a dar via i ciap.

Grazie per la segnalazione. Anch'io ho guardato zona 11 dopo la partita ed ho trovato veramente viscido il comportamento dello studio sull'episodio del gol annullato...addirittura l'hanno fatto vedere solo su richiesta dei tweets da casa...uno scandalo. E' così che si insabbia la verità...e questo sul calcio, figuriamoci cosa ci nascondono sulle cose veramente importanti!

 

Sono contento per il gol di Matri. E' un bravo ragazzo ed un ottimo attaccante...ci ha aiutato ancora a vincere qualcosa. Serata perfetta.

 

PS: forse se Mazzocchi cambiasse quei suoi ridicoli occhiali, non avrebbe bisogno della "moviola" per accorgersi che il gol era regolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho notato che il telecronista, mettendosi a divagare su altro, s'è perso la descrizione di quasi tutti e tre i gol nel momento in cui avvenivano! :d

 

Quanto a Matri, lungi da fare il bastian contrario (e comunque ormai non ha alcuna importanza), ma non si potrebbe sostenere che fosse in offside per il braccio (destro credo), o anzi giusto solo il gomito che è oltre la linea?

Preciso a scanso di equivoci che queste misurazioni al centimetro che si afnno oggi danno fastidio pure a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare i complimenti ai giocatori la decima è arrivata finalmente. poi faccio i complimenti ad allegri mi ha smentito coi fatti! Bravo. spero mi smentisca ancora di piu a berlino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.