Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio : 2 - 1 (FINALE COPPA ITALIA)

Post in rilievo

Rai di tutto di piu'! Tutta gentaglia raccomandata, cosa possiamo pretendere. Comunque si chiama Gianni Cerqueti ultras riommers

 

Grazie! SI vede che è ultras degli eterni secondi.... è annegato nella bile!

 

Cmq la cosa scandalosa è pagare il canone RAI x sentire questo schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi... ma quel doppio palo di Djordjevic mi fa essere un po' più ottimista in vista di Berlino...

Questi sono segnali...

come la traversa di Rodriguez?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ridicolo Cerqueti? ma si è perso tutte le azioni dei gol, intento a raccontare aneddoti...ma è possibile avere un commentatore che non sappia minimamente leggee lo sviluppo dell'azione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi... ma quel doppio palo di Djordjevic mi fa essere un po' più ottimista in vista di Berlino...

Questi sono segnali...

 

mi fa essere ottimista il fatto che io sia rimasto in vita sefz

 

Sto ancora godendo

 

Al gol di Matri mi sono trovato 3 file avanti

 

Curva meravigliosa ieri una bolgia pazzesca @@

 

sono un ultras bianconero e amo soltanto due color girando per lo stivale intero la juve per sempre sosterro' ale ale ale ooo ale ale ale oooooo ale ale ale ale ale ooooooooooooo .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la decima!!! E si che la Coppa Italia la desideravo enormemente. E infatti confesso che al gol di Matri ho quasi avuto un orgasmo! :d

 

GRAZIE RAGAZZI!

E SEMPRE FORZA JUVE!!!

.juve.sciarpa1.juve.sciarpa1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi fa essere ottimista il fatto che io sia rimasto in vita sefz

 

 

 

sono un ultras bianconero e amo soltanto due color girando per lo stivale intero la juve per sempre sosterro' ale ale ale ooo ale ale ale oooooo ale ale ale ale ale ooooooooooooo .juve .juve .juve

Spettacolo fratello .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora godendo

 

Al gol di Matri mi sono trovato 3 file avanti

 

Curva meravigliosa ieri una bolgia pazzesca @@

Io sono tipo caduto dal sediolino e mi sono ritrovato davanti le vetrate ahhahahahahh

 

Al gol di Radu ho iniziato a pensare all'ennesima finale persa da stra favoriti e giuro che stavo per spaccare il tavolino.

Poi il Chiello @@

Idem, ero nei distinti sud-est e dopo 5 minuti ero desolato. Poi il Chiello ha segnato quel gol @@ (tra l'altro davanti noi, eravamo dietro la porta .allah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto anche la coppa Italia.

Fuoricasa,perchè 3/4 dello stadio era (ovviamente) biancoceleste.

Fino a quando dovrà durare questo teatrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono tipo caduto dal sediolino e mi sono ritrovato davanti le vetrate ahhahahahahh

 

 

Idem, ero nei distinti sud-est e dopo 5 minuti ero desolato. Poi il Chiello ha segnato quel gol @@ (tra l'altro davanti noi, eravamo dietro la porta .allah )

Comunque in quanto a visibilità l'Olimpico non mi piace

 

Uno dei peggiori stadi in cui sia stato, e ne ho visti circa 15 in vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quanto a visibilità l'Olimpico non mi piace

 

Uno dei peggiori stadi in cui sia stato, e ne ho visti circa 15 in vita mia

Io ero piuttosto vicino rispetto a te, alla fine l'ho vista bene. Però immagino chi era in alto, con la pista atletica non avrà visto un * .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è stata la nostra più degna rivale x tutta la stagione,

senza quell'inizio di stagione deludente,poteva crearci qualche grattacapo in più.

 

Cmq,una volta tanto,ha girato tutto x il meglio. E sono DUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Mazzocchi, giornalista Rai, che dopo la finale di Coppa Italia aveva certificato come irregolare il gol di Matri annullato per fuorigioco da Orsato, ha risposto su Twitter agli attacchi di molti supporters bianconeri: "Alcuni tifosi della Juve che non sanno godersi le vittorie, parlano del gol annullato. Senza moviola a Zona11 mi era sembrato offside. Mi sbagliavo".

P.S

A parti invertite su quel gol annullato a Matri avrebbero discusso fino a notte fonda concludendo che la Juve e' sempre aiutata.

Mazzocchiiiii,ma va a dar via i ciap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero piuttosto vicino rispetto a te, alla fine l'ho vista bene. Però immagino chi era in alto, con la pista atletica non avrà visto un * .sisi

Io ero in tribuna monte Mario alta e sinceramente non ho visto poi così male.. Ovvio non è lo Juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la traversa di Rodriguez?!

 

Adesso possiamo dire che anche quella potrebbe essere un segnale... non prima però perchè quando avvenne, eravamo solo nel primo tempo della gara d'andata col Real :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.