Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Uva Fragolina

The Leftovers -Spariti nel nulla-

Post in rilievo

Rettifico: dopo il secondo episodio, ho iniziato a rompermi le scatole .ghgh

Ti credo, quando mai si giudica una serie dal 2 episodio .ghgh

 

Rinnovata per una terza ed ultima stagione.

Ultima? sigh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovata per una terza ed ultima stagione.

 

Ottima notizia, sono un fan accanito e penso che 3 stagioni siano giuste , si rischia se no di menare il can per l'aia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo, quando mai si giudica una serie dal 2 episodio .ghgh

 

Bhe, ci si può benissimo annoiare anche al primo episodio. Non è che siccome è una serie, ti devi automaticamente costringere a guardare le puntate rimanenti. Se mi sono annoiato dopo la seconda puntata significa che c'è davvero poco, ovviamente dal mio punto di vista, che mi incentivi a proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, ci si può benissimo annoiare anche al primo episodio. Non è che siccome è una serie, ti devi automaticamente costringere a guardare le puntate rimanenti. Se mi sono annoiato dopo la seconda puntata significa che c'è davvero poco, ovviamente dal mio punto di vista, che mi incentivi a proseguire.

Tutto chiaro .ok

 

Ottima notizia, sono un fan accanito e penso che 3 stagioni siano giuste , si rischia se no di menare il can per l'aia ...

Già forse hai ragione, visto anche il tema a cui ruota attorno la serie meglio non allungare troppo la minestra. Che poi se la terza riuscisse anche solo in minima parte a raggiungere i picchi d'intensità delle precedenti, potremmo ritenerci tutti più che soddisfatti con 3 sole stagioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto in pari solo adesso in quanto ultimamente il lavoro mi ha portato via moltissimo tempo. Che serie fantastica. Mai visto un intrecciarsi tanto bello di finzione e realtà, di mistico e arcano. CAPOLAVORO. Giusto terminarla qui, la storia non vuole comunicare alcuno scopo, nessun finale. Vengono forniti modi diversi e altrettanto validi per dare un senso al tutto. Un caloroso applauso a Tom Perrotta, roba da alzarsi dalla sedia della scrivania e applaudire per 10 minuti.

 

Auguro a l'utenza tutta di vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.