Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Ghigliottina 2016

Post in rilievo

Complimenti Juventinaaaaaaaaaaaaaaaa, credimi son contenta come se avessi vinto io :d

 

Le donne bianconere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che succede ora?

 

Niente, il gioco è finito .boh

 

Ora lo staff preparerà un banner celebrativo per juventina. e ci rivediamo alla prossima edizione del gioco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà qualche edizione a sorpresa spero, dipende dal nostro Carlo Conti (per fortuna meno abbronzato .asd) a cui va il mio GRAZIE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà qualche edizione a sorpresa spero, dipende dal nostro Carlo Conti (per fortuna meno abbronzato .asd) a cui va il mio GRAZIE!!!!!!

 

A voi a voi, mi sono divertito anch'io specialmente quando non indovinavate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suggerimento per la prossima edizione: tornerei al metodo classico.

Ovvero che chi indovina deve poi postare la ghigliottina successiva e aggiornamento della classifica provvisoria ad ogni manche.

 

Grazie alla prossima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suggerimento per la prossima edizione: tornerei al metodo classico.

Ovvero che chi indovina deve poi postare la ghigliottina successiva e aggiornamento della classifica provvisoria ad ogni manche.

 

Grazie alla prossima .ok

 

L'aggiornamento della classifica provvisoria a ogni mano è stato fatto anche oggi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, il gioco è finito .boh

 

Ora lo staff preparerà un banner celebrativo per juventina. e ci rivediamo alla prossima edizione del gioco .sisi

 

Scopro per caso questo topic e vedo che è passato un anno esatto dall'ultimo messaggio!

C'è speranza di vedere una Ghigliottina 2017? Io l'anno scorso non ero ancora iscritto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scopro per caso questo topic e vedo che è passato un anno esatto dall'ultimo messaggio!

C'è speranza di vedere una Ghigliottina 2017? Io l'anno scorso non ero ancora iscritto :(

 

Eh hai ragione, toccherà rifarla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.