Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

L'Analisi Tattica di VS, Torino-Juventus: la lezione di Max Allegri

Post in rilievo

Complimenti x l'accuratezza dell'analisi, le leggo sempre con molto interesse perché durante la partita onestamente non ho la lucidità per vedere certe cose.

Diciamo che a mente fredda e con l'ottimo lavoro che fate possiamo apprezzare tutti l'impostazione tattica della gara.

Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oltre a cambiare uomini ha cambiato anche assetto tattico, in corsa.

Qua dentro leggi che Allegri sa giocare solo col 3-5-2, che non sa cambiare in corsa, che in settimana non si allenano sulla tattica.

 

E ancora leggo che i meriti di Allegri sono pari allo zero.

Boh.

 

Io considero Allegri un OTTIMO allenatore, a scanso di equivoci. Il "parzialmente ragione" era riferito al fatto che avere la possibilità di inserire Pjanic e Dybala non è cosa da poco. C'è da dire che Allegri raramente sbaglia i cambi in partita, e questo è un merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare di cuore chi si occupa di questa analisi tattiche. Sono estremamente interessanti, oggettive e soprattutto nessun giornale o sito dispone di analisi così ben fatte e specifiche! I giornalai si perdono in gossip e stupidate, queste analisi aiutano davvero tanto e leggere le partite e consentono anche di imparare! Valore aggiunto notevole per questo Forum già molto interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero Allegri un OTTIMO allenatore, a scanso di equivoci. Il "parzialmente ragione" era riferito al fatto che avere la possibilità di inserire Pjanic e Dybala non è cosa da poco. C'è da dire che Allegri raramente sbaglia i cambi in partita, e questo è un merito.

 

Ah beh ma allora siamo d'accordo .ok

 

Aggiungo un pezzo però.

Vorrei far notare che da quando abbiamo Allegri sono aumentati gli acquisti di giocatori tecnici, a discapito di quelli fisici.

Dybala, Pjanic, Alves, Cuadrado (anche se già era cercato), Pjaça ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.