Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kroatien

Fuga da Reuma Park

Post in rilievo

Chi di voi è andato a vedere Fuga da Reuma Park di Aldo Giovanni e Giacomo?

 

Non so voi, ma io son rimasto molto ma molto deluso...

 

Purtroppo ho come l'impressione che il trio abbia finito il carburante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno ahimè finito da tempo, imho

 

In giro ho letto molte critiche (parecchie su YouTube). Spero possano leggere quello che i loro fans pensano di loro, è davvero un peccato vederli invecchiare così.

A mio avviso sono gli ultimi comici seri rimasti in Italia.

 

 

Esatto, mi riferivo a questo video.

Grandissimo Yotobi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha ampiamente detto Yotobi nel suo video, son scesi nel ridicolo da quando hanno iniziato a fare film/macchietta

"Chiedimi se sono felice" era comico, ma era un film "vero" con i 3 immersi in una situazione realistica

"Tre uomini e una gamba" più o meno uguale, più "strambo" ma sempre reale

e come dice sempre nel video, il talento non lo perdi, devono solo riuscire a reinventarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'ultimo loro film è "Chiedimi se sono felice".

Il resto è imbarazzante, specialmente per loro che sono e sempre saranno i miei comici preferiti.

 

Anche per me, anzi il miglior loro film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O fanno quello che fanno tutti (iniziano una nuova carriera da solisti abbandonando tutte le vecchie gag e reinventandosi) oppure hanno fintio di far ridere... come trio non hanno piu nulla da dire. Manca solo un film su Ayeye Brazorv, il vecchietto ed il controllore ed hanno fatto tutto (però un conto era farlo 20 anni fa... un altro farlo a 60 anni (quando dovresti dimostrare un altro tipo di comicita). Sono 20 anni anni che dicono sempre le solite cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha ampiamente detto Yotobi nel suo video, son scesi nel ridicolo da quando hanno iniziato a fare film/macchietta

"Chiedimi se sono felice" era comico, ma era un film "vero" con i 3 immersi in una situazione realistica

"Tre uomini e una gamba" più o meno uguale, più "strambo" ma sempre reale

e come dice sempre nel video, il talento non lo perdi, devono solo riuscire a reinventarsi

Forse dovrebbero dividersi, perchè fino a che restano insieme continueranno a fare sempre le stesse cose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono finiti, il film fa letteralmente schifo.

- Nessuna trama.

- Nessuna logica.

- Nessuna risata.

 

Questi "filmini" non fanno ridere neanche i bambini di 3 anni.

 

C'è stato un netto peggioramento da "Tre uomini e una gamba", "Chiedimi se sono felice" e "Tu la conosci Claudia?".

 

Forse dovrebbero dividersi, perchè fino a che restano insieme continueranno a fare sempre le stesse cose:

 

Ho pensato la stessa cosa. Ormai hanno la loro età e giustamente le idee si sono esaurite.

Peccato, perché potevano fare ancora tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho visto un video di un tizio che forse ha trovato il motivo della loro caduta

sto qua dice che un tempo i 3 erano praticamente sempre insieme, facevano gli spettacoli, si spostavano insieme in auto, provavano, dormivano nella stessa stanza ecc .ecc. ecc.

e le situazioni riportate nelle loro gag non erano "inventate" ma nascevano nella quotidianità come possono essere delle battute o discorsi scemi che facciamo anche noi tra amici

ora che tutti e 3 hanno la loro "vita" per fatti loro e si trovano solo quando c'è da girare i film, non ci sono più quelle idee divertenti ma genuine che c'erano una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il film in questione, e a quanto pare non mi sono perso nulla.

Sono d'accordo col discorso di yotobi, e se non avete idee, non fatelo neanche un film, riciclare pezzi di vecchi spettacoli è di una sciatteria unica.

Ormai sono un trio in declino, anzi questo film sembra la tomba della loro carriera, forse hanno detto tutto quello che avevano da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.