Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Symmetry

Utenti
  • Numero contenuti

    413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

376 Buona

7 follower

Su Symmetry

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Venezia

Visite recenti

8.282 visite nel profilo
  1. questo non depone proprio a suo favore, la deviazione era lampante, e non concedere un corner non compensa un rigore non dato. Sul rigore poi non ho presente la posizione dell'arbitro, che ammesso abbia visto solo l'intervento sulla palla, per assurdo che sia, il suo collega sulla linea di porta cosa stava facendo? Dormendo? Ci è andata bene che abbiamo stravinto lo stesso, ma questi sono episodi gravi che potrebbero pregiudicare una stagione.
  2. Symmetry

    Valencia - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 7 Cancelo 7 Bonucci 6.5 Chiellini 7 Alex Sandro 6 Khedira s.v Pjanic 6,5 Matuidi 6 (lo noto solo io quanto è arruffone e scoordinato?) Bernardeschi 7,5 Ronaldo sv Mandzukic 6 Emre Can 6,5 Douglas Costa 6 Rugani s.v  All Allegri 7  Il Migliore Bernardeschi
  3. Symmetry

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che dire? Partita da palle cubiche e poco altro. Arbitraggio vergognoso a dir poco. Bernardeschi cancelo e Chiellini nettamente i più in forma. Ancora rivedibili per quanto mi riguarda Alex sandro, manzo e matuidì quest'ultimo calciatore scoordinato e arruffone come pochi, sopperisce con la sola quantità.
  4. Symmetry

    L'addio più triste

    diego
  5. Symmetry

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    brace yourself 352 is coming
  6. Symmetry

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    È tornato il capitano del Milan, gioite tutti
  7. riprendersi Bonucci è semplicemente assurdo, tanto per l'uomo quanto per il giocatore, anche se per taluni ci siamo assicurati beckenbauer. C'è veramente sotto qualcosa di strano, ci siamo prostrati al Milan in tutto e per tutto, e il bello è che molta gente è soddisfatta di questo.
  8. Forse ricordo solo io le due finali in cui era titolare.....
  9. sarebbe il minimo, ma conoscendo il suo ego smisurato la vedo dura faccia ammenda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.