Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Porto - Juventus: 0 - 2 (CHAMPIONS)

Post in rilievo

Troppo contento per pjaca.

 

Ma ceccarini dove commenta, sembra juventino da come urla nonostante sia della fiorentina, c'è da dire che anche quando fa i servizi o commenta in generale è sempre molto pacato.

L'ultimo invece sembrava in lutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e due brutti. Soprattutto quello su Cuadrado.

Sull'altra domanda non ti so dire con precisione perché ho perso il primo quarto d'ora. Però tenderei a dire che abbiamo avuto sempre noi il controllo...

 

Primi 7 minuti erano in campo poi solo noi, fino all espulsione stavamo giocando cmq bene (da vedere la prima azione nel video tutta di prima)

Sono stati falli scellerati, entrambi da ammonizione, netti, a distanza di pochi minuti. Nessuna discussione. Anzi, ce ne sono stati almeno un altro paio, da parte di altri giocatori, un calcetto a Pjanic da dietro in particolare, che avrebbe dovuto essere sanzionato. Non direi particolarmente cattivi, ma quando si sono resi conto che non vedevano palla, quelli del Porto hanno provato a metterla giù dura, solo che l'arbitro li ha subito stoppati. Per il resto, hanno provato a giocare i primi cinque minuti sia del primo che del secondo tempo, ma non hanno mai tirato in porta salvo qualche pallone docile docile che è rimbalzato tra le braccia di Buffon. Anche i tentativi di pressing alto, non hanno funzionato. E alla fine non hanno fatto altro che difendersi con due linee strette a ridosso dell'area. La cornice era diversa, ovvio, ma la partita sembrava quella col Crotone. Difficile da sbloccare, ma sempre a senso unico.

 

grazie mille .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.