Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

[VIDEO] Il rigore di Dybala e i festeggiamenti visti dallo stadio - Aggiunta gif

Post in rilievo

Licht ha rischiato parecchio con Buffon...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti gigi non mi sembrava così felice di questa presa da dietro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti abbiamo fatto caso all'abbraccio di Higua e Dybala. Sono meravigliosi e lasciano intendere quanto ci tengano a vincere con noi.

 

Soprattutto che Dybala non ha alcuna intenzione di separarsi, calcisticamente parlando, da Higuain. Questi due sono nati per giocare insieme. Sono semplicemente SPETTACOLARI. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha stupito parecchio lo spirito di Kean, da come ha esultato sembra che gioca in prima squadra da sempre.

Vero è piaciuta anche a me questa cosa

Oltre all'esultanza di Higuain che ha una voglia di vincere assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo secondo, rigore nettissimo, gol, un sogno.

Il Milan si aggiunge alla grande compagnia di chi non sa perdere.

Chi resta... forse solo la Lazio? Boh

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato la scena dove Donnarumma (imbufalito) passa, Dybala gli da la mano, mentre Higuain alza le mani incitando i tifosi? Uno spettacolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero. Secondo me è un furore che deriva dalla rabbia per gli anni letteralmente buttati in provincia. Uno come Higuain avrebbe meritato molto di più e lo sa lui per primo.

Spero che consideri questi anni gli ultimi per vincere qualcosa, aggiungendo furore a classe e fisico.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che i calciatori del Milan non conoscono il regolamento calcistico.(ma gli insegnano ad insultare e a sfasciare gli spogliatoi altrui)

Se Donnarumma l'avesse parata l'arbitro avrebbe dovuto far ripetere il calcio di rigore.

 

Cmq guardando il video ho goduto perchè mentre noi festeggiavamo ci stavano, nello sfondo, i milanisti a frignare con l'arbitro :d

 

Esatto, tripla goduria ahah

 

Dybala che corre verso i tifosi e loro contro l'arbitro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa...dopo i fatti di venerdì mettiti l'anima in pace ma in Italia noi per molto tempo non avremo più episodi a nostro favore...

il rigore all'ultimo secondo ci sta e non si discute..ma ce la faranno pagare...

Non contano nemmeno che c'era uno ancora più evidente dopo 8 minuti di gara e che il gol dei fenomeni fosse in fuorigioco..

Le risposte di Mire e di Dybala ti fanno capire la differenza tra noi e il resto delle squadre (almeno in Italia).

Dobbiamo andare per la nostra strada e fregarcene altamente...e dobbiamo ottenere tutto faticando il doppio perché ne troveremo di insidie..non solo avversarie ma anche arbitrali come ci é successo più di una volta ;)

Sì, mi aspetto tutto quello che hai scritto tu...solo che il mio senso di giustizia sanguina..ripeto non è che me ne freghi se i tifosi avversari ci chiamano ladri...quello che non posso sopportare e che è profondamente ingiusto è la prostituzione e la mancanza di deontologia da parte dei giornalisti, i giocatori e dirigenti avversari che si lamentano sul nulla e soprattutto le istituzioni che non esistono, perché in una federazione seria se un tesserato col suo comportamento o con le sue dichiarazioni viola le regole o lede l'immagine del campionato, viene multato e/o squalificato...perché poi certi titoloni di giornale vengono ripresi all'estero e si alimenta la leggenda che rubiamo..e finché succede in italia tanto quanto, ma all'estero è anche un danno d'immagine non solo per il campionato italiano ma per la stessa Juve...comunque va beh, dopo farsopoli non dovrei stupirmi più di niente..sarò troppo ingenua e idealista io probabilmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste finali di partita le sogno anche la notte,

ma contro milan il rigore ci stà tutto.

 

Ma credetemi, lo stesso finale con l'Inter, ma con un rigore

Inventato di sana pianta quasi mi appagherebbe delle

umiliazioni sopportate da calciopoli in poi,

ah...... che goduria sarebbe, vedere la loro rabbia incontrollata

sprigionarsi da ogni poro, la loro becera frustrazione esplodere.

 

Sono avanti con gli anni, ma vivo ogni confronto con

"LORO" sperando in questo "evento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma un altro che "si fara"

Se Nn era x Dybala, manco la mano dava. È proprio piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.