Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.680 Guru

5 follower

Su juve eterna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/11/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

6.509 visite nel profilo
  1. la penso come te, infatti! Andiamo per gradi: se pensiamo al "Conte nostrano" cioè a quello che ha indiscutibilmente vinto in italia, in una realtà come la nostra il leccese rappresenterebbe una garanzia se non di vittoria immediata per lo meno di avvicinamento alla stessa. Se proiettiamo il discorso a livello internazionale ebbene, mi dicano "chi garantisce una vittoria in Champions" escludendo Conte; credo nessuno o tutti in quanto le vittorie internazionali si costituiscono attraverso fattori cui noi "attualmente" siamo lontani anche se raggiungibili con il tempo; diversi allenatori titolati con grandi campioni hanno fallito ergo le costanti sono mutevoli e complesse. SE prediligiamo Motta (sarebbe il benvenuto) significherebbe scommettere con coraggio ad intraprendere una strada che forse sarebbe più lunga da percorrere (poi il calcio è strano ...) fatto di ricerca di un equilibrio che se raggiunto darebbe ottimi risultati. La Società deve scegliere su diverse correnti di pensiero cercando di prevedere cosa sia più conveniente fare.
  2. si, d'accordissimo ma non aspettiamoci rivoluzioni (ma questo lo sai meglio di me); cambiare tecnico significa, da parte della Società, scommettere (e non possono evidentemente fare altrimenti) sul futuro; in certo qual modo la scelta del tecnico dipenderà anche dalle sue richieste; accetterà la via mediana? cioè accetterà di cambiarne 3/4 per incominciare a scrivere un nuovo capitolo? Ecco che, secondo me, tutto dipenderà da ciò che la Società potrà concedere e da ciò che l'allenatore accetterà di ricevere. Programmare non è facile ma neanche impossibile se si accetta di percorrere un cammino che gradualmente ci riporterà al posto che ci compete.
  3. juve eterna

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    De Rossi ha detto che chiederà un consiglio a Max per la partita di giovedì! L'ho detto prima: ho da sempre rispettato De Rossi anche quando era giocatore. Noi dovevamo vincerla: loro hanno giocato 48 ore fa ... mmhaaaa!
  4. juve eterna

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    De Rossi dite quello che volete ma è un signore; lo sostengo da sempre. Mai sopra le righe nei nostri confronti. Lo sta dimostrando in questa intervista DAZN
  5. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo in tre; bho! cmq se il nostro Direttore lo ha scelto non posso che fidarmi.
  6. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, lui era nascosto dietro la tenda e sa interpretare il labiale! furbo il Monbly!!!
  7. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prendiamola così per come viene!!!!
  8. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    o alla ricerca del "pizzino" perso da Paratici???
  9. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma certo!!!
  10. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero! mi prenderei un intero giorno di ferie per seguirlo!
  11. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    azzzzzz ... l'inverosimile che si avvera!!! ma ve lo immaginate? dopo migliaia di pagine scritte su questo forum e dopo quintali di carta stampata che inneggiano sul pro o contro Max alla fine ... rimane!!!
  12. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    già, questo è vero!
  13. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    te "piaceresse" ehhhh
  14. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.