Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Numero contenuti

    4.976
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.738 Guru

1 follower

Su Anastasi65

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.466 visite nel profilo
  1. Art. 1322. (Autonomia contrattuale). Le parti possono liberamente determinare il contenuto del contratto nei limiti imposti dalla legge e dalle norme corporative. Il contratto può prevedere, purchè lecita, qualunque clausola. Quindi potrebbe benissimo includere un bonus per un piazzamento specifico. Ma a parte il primo posto nessuno lo fa. Pensa se tu avessi un bonus enorme x il secondo posto...stai per vincere lo Scudo ma lo perdi per raggiungere il bonus...
  2. Dovrei leggere il contratto ovviamente. Ma di norma si fissa un bonus per qualificazione CL. Secondi o quinti non cambia nulla, Per un semplice motivo, la società percepisce comunque gli introiti UEFA per la partecipazione. Certo possono essere previste clausole specifiche legate ad un piazzamento ma penso sia solo un caso di scuola.
  3. Ti rispondo da giurista. Assolutamente sì. Qualunque giudice tu possa adire darebbe ragione ad Allegri. Sarebbe una violazione degli obblighi contrattuali da parte della società non corrispondere il bonus. Quindi pagherebbe il bonus . le spese legali e pure il caffè.
  4. Se ti qualifichi sei qualificato. Punto. Non ha fatto Allegri le regole di qualificazione alla CL 2024/2025.
  5. Mazzone ma ok sono l'eccezione. Quanto ad Avatar pure il tuo non scherza. Ho scolpito nella mente il rigore di Brady a Catanzaro.
  6. Anastasi65

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Ciao Andrea.
  7. ok se va di lusso vanno ai rigori
  8. E chi lo sa? Non si hanno controprove
  9. Si certo ma a sentire la telecronaca sembrano molto meglio del Real di Di Stefano
  10. Mandragora out x eventuale finale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.