Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    12.030
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.982 Guru

6 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.142 visite nel profilo
  1. C'è da dire che incontriamo la Roma tra le semifinali di El e poi hanno l'atalanta. Hanno Napoli Bayer noi bayer Atalanta ogni 3 giorni. Se le vincono tutte in campionato tanto di cappello ma è probabile che contro di noi saranno stra cotti.
  2. 5 bastano e avanzano... Speriamo di arrivare alla penultima tranquilli...
  3. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e se puntassero a Tuchel che sta giocando ancora per la champions con il Bayern?
  4. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vedremo. vedremo. non sono per niente d'accordo con la tua visione perchè non è mai la parte sportiva a guidare e trainare il tutto. E assolutamente non sono d'accordo con la parte politica. Che non significa andarsi a lamentare in tv ma lavorare politicamente per avere maggior potere. E non è roba da interisti...vatti a vedere i rigori dati all'inger quest'anno e quelli negati a noi....compreso quello di domenica.
  5. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche secondo me sono migliorabili e quest'anno Dusan è già migliorato tantissimo nella gestione tecnica della palla e nel gioco aereo. Non pensavo potesse migliorare così. Ci arriverà anche sui movimenti. L'altro problema è che è umorale. Ripeto il suo unico problema è il costo. Altrimenti se discutiamo Vlahovic dobbiamo buttare al mare il 99% della rosa.
  6. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    seguendo il tuo ragionamento la pro vercelli che ha vinto scudetti è una big. o il Nottigham forest che ha vinto champions è una big. E il PSG che storicamente non è nulla non è una big. così come il City. Va bene. da questa frase si capisce bene che nel tuo mondo non ti hanno neanche insegnato la comprensione testuale visto che non ho scritto nessuna delle due cose. Ma il concetto espresso era forse troppo complesso.
  7. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il lato sportivo non è tutto quello che conta altrimenti Paratici sarebbe stato il miglior DG del mondo. Il lato sportivo va di passo con il lato strategico ed economico. Il problema della juve di Cobolli erano tutti e non solo Secco. Chiusano aveva Bettega, Moggi e Giraudo. Oggi abbiamo Giuntoli. punto. Calvo faceva le fotocopie alla juve...ora ha un ruolo di importanza che non ha mai ricoperto. Ripeto per la qualità della dirigenza lo stai vedendo in questi mesi e nella gestione politica dove siamo l'unica squadra ad a non aver avuto un intervento var a favore. E per questi mesi intendo nella gestione nulla della rosa. Perchè qua si è convinti che doveva fare tutto Allegri, ma non è così. La rosa non riesce ad attaccare la spina e la colpa è di tutti.
  8. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più gol di Vlahovic al 100%. Anzi David in questa juve non ci starebbe neanche perchè sarebbe già in premier o al Real. Dusan è migliorato molto quest'anno, gli manca ancora il movimento in area di rigore. C'è un motivo per cui Trezeguet o inzaghi segnavano sempre o la palla arrivava sempre a loro. è perchè si spostavano annusando la palla. Dusan aspetta sempre il pallane sui piedi in area di rigore. Anche ieri sull'assist di Mckennie doveva fare di più anticipando il movimento. Mentre è rimasto fermo e si è fatto anticipare. è una roba che succede spessimo. Poi rimane un ottimo prospetto per carità...il suo problema è che lo paghiamo decisamente oltre il suo valore. Avesse un ingaggio di 5 milioni nessuno direbbe nulla.
  9. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene. vedremo quanto velocemente miglioreremo. Io vedo una rosa di basso livello, una proprietà che ha detto che l'obiettivo è l'autofinanziamento (e lo si è visto da 2 anni in cui si è speso poco o nulla) e da una dirigenze che è di livello non basso, di più. E non parlo del lato sportivo. Per me la juve attuale è al livello di quella di Cobolli e Gigli. Poi ovvio che è una big italiana e la mia era una chiara provocazione. Ma diverso da esserlo per storia e fatturato, e un'altra per potenzialità della rosa e struttura dirigenziale. In questo non lo siamo. Poi capisco che c'è chi ritenga Scanavino, Ferrero e Calvo dirigenti da juve. Che vi devo dire....per me le dirigenze capaci sono altre. vuoi farti del male? Vatti a rivedere qualche partita di Trezeguet nella juve...
  10. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non c'è dubbio. L'importante è però supportarlo sia nello spogliatoio sia nella creazione della rosa. Perchè se metti lui e gli dai giocatori non adatti, diventa un Sarri 2.0.
  11. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e il Bologna se va in champions non è come il feyenoord o lo sporting? Altro esempio è De Zerbi che forse va in una big dal Brighton. O Porter che dal Brighton stesso è andato al Chelsea.
  12. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    onestamente sto messaggio è l'emblema dei tuoi che estrapola il nulla del mio pensiero. Ma il niente. Solo quello che ti conviene per criticare il pensiero altrui. Ma è la solita storia. Io non ho nulla se viene Motta. ma 0 proprio. Dico solo che qua si ha la puzza sotto il naso di pensare che si strapperebbe le vesti e io sono 2 mesi che vi dico che in ambiente Bologna non la pensano così. Oggi è anche uscito un articolo in merito credo della Gazzetta. Poi ognuno pensa quello che vuole ma il ragionamento è identico e spiccicato a quello di inizio anno dove si doveva competere perchè siamo la juve. uguale. Poi quello che prenderei io è un allenatore straniero con altre idee. Anche senza sicurezza. Gli darei carta bianca senza risultati. I miei timori principali sono sulla dirigenza che è inesistente. Tra l'altro le mie scuse su allegri con il ciclostile...che sono quelle che scrivono tutti ora anche gli anti allegri. Ma va bene. Tanto qua o si fa bee con il gregge o viene attaccato. E il bello è che tutti i fenomeni da forum poi falliscono clamorosamente. Da noi e anche quando non vengono da noi. Potremmo scriverci un libro con tutti i nomi fatti.
  13. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ho dato la lista che è infinita di allenatori che hanno fatto il salto in big o presunti tali e hanno fallito. Di allenatori in squadre medie che vanno nelle big ce ne osno molti, non ultimo Amorin che va al Liverpool.
  14. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Antonvorrei sapere cos'hai da ridere. La juve è una big? In cosa? Ha giocatori da big? Ha fenomeni? Una big Italiana? Quindi il Galatasaray è una big? Lo united è una big? rispondimi invece di ridere ai post seri...ma tanto di argomenti non ne hai...vivi nel tuo mondo di frutta candidata.
  15. adrian85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è così. La juve non è una big. La juve era una big. La juve è come lo united. Sono polveriere. Solo qua si considera la juve una big.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.