Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

560 Eccellente

3 follower

Su mariolone

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.612 visite nel profilo
  1. possiamo avere idee diverse, ma... io non chiamato "ridicolo" il tuo commento
  2. chi è che ride ? Il mitico Real con il mago Ancelotti contro il City come ha giocato ? Ridono quando perdi... se vinci non ride nessuno
  3. 60 min di applausi ! "Sostenibilità": meno campioni, meno nomi, meno mercato, meno trofei, meno tifosi, meno TV, meno marketing... tutto alla fine si risolve in meno soldi. Aggiungo... è una spirale da cui ne esci solo investendo e molto altro che "sostenibilità" e next gen !
  4. Una tristezza infinita. Comunque la si voglia guardare, la Juve che lotta per entrare nelle prime 4 (o 5) è di una tristezza infinita. MAI vista una Juve ridotta così. Allegri ha le sue colpe, i giocatori pure, ma non riesco a non considerare come primo colpevole la proprietà.
  5. secondo me fà capire che l'allenatore ha le sue colpe, ma anche i giocatori sono scarsi forte
  6. c'è molto di nuovo: il mercato che ricordi tu è di 2 anni fà, non è l'ultimo, l'ultimo mercato si è deciso di non farlo e pescare dalla primavera fregandosene della possibilità di vincere qualche cosa (non ha caso hanno sempre detto di volere il 4 posto). Un progetto giovani non esiste... è una baggianata che ci raccontano: o compri i giocatori forti e punti a vincere o fai con gli scarti che hai in casa e cerchi di sopravvivere, se non hai nemmeno gli scarti... peschi dalla primavera e ti affidi al buon Dio Questo è un progetto tiriamo i remi in barca e facciamo con quello che abbiamo, se si vince bene, altrimenti pazienza, l'importante è il portafoglio del sig. padrone. Ripeto... se il progetto è SERIO vai a prendere quello che gioca con la 5 del Real.
  7. con questi non lo vinci un trofeo. Vlahovic - Bremer - Yildiz sono gli unici 3 presentabili ad un certo livello, già l'ultimo Chiesa mi lascia molto perplesso. Il punto non è chi tenere per vincere qualche cosa, ma chi prendere ! perchè quà ce ne sono da prendere almeno 8 !
  8. si ma senza dimenticare che questo modus operandi ci ha portato 9 titoli di fila, il "nuovo", per il momento un bel niente. Per come la vedo io e spero di sbagliarmi, questa mania dei giovani ci ucciderà anche perchè non è un progetto, o meglio... è il progetto del voler risparmiare e fare con quello che si ha in casa, ma dirlo così fà brutto e allora ci raccontano il "progetto giovani". Se hai un progetto giovani SERIO vai a prendere il giovane che gioca con la 5 del Real ! non Miretti ! Lo ripeto... questa "smania" ci ucciderà, chi mette soldi seri nel calcio non li mette per vedere il suo brand affiancato a Miretti (dico Miretti per dire il primo che mi viene in mente, ma tolto Yıldız il resto è nulla). Oggi c'è un buco, ma domani... sarà più grosso.
  9. ma come ? non eri tu l'integralista del "giovine a tutti i costi" ? Chiesa ha 26 anni e và per i 27 !!! sacrilegio !!! via via a parametro zero !!! e largo a un bel 16enne panchinaro in serie C !
  10. ho capito, anch'io vorrei cacciare tutti !!! ma poi giochiamo io e te ? Io a fiato sono messo maluccio... tu ? E' anche vero che... io e te o questi, cambia poco....
  11. gioca meglio e vedrai che non ti toglie
  12. il "mercato" (chiamiamolo così....) di Gennaio è stata una super trollata ! Assieme ad Allegri in effetti sono una bella coppia comica, un bel duo alla Totò e Peppino, solo che quà si fatica a capire chi è lo "sveglio" dei 2.
  13. capisco l'ironia e mi ha fatto sorridere Real - City oggi fanno un altro sport rispetto a noi, il confronto è impietoso... se paragoniamo i giovani del Real ai nostri.... 😭😭😭
  14. Magari ! sarà ceduto per 2/3 ragazzini scarsi della primavera !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.