Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Numero contenuti

    1.949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.007 Eccellente

Su juveprof58

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. juveprof58

    Attuale stato d'animo del tifoso

    SVUO - TA - TO!
  2. Mavatteneaffanculo * di un allenatore!!!! Ti odio (sportivamente)😡😡😡😡😡😡 e non da ieri, da quando hai buttato via una finale a Cardiff tenendo in campo due zoppi (Pianic e Mandzukic). Devi sparire dalla circolazione INETTO.
  3. Facilissimo:" Il halcio l'è un gioho semplice, devi passare la palla a uno hon la maglia uguale alla tua...ma hon molta halma".
  4. Siviglia subito!! Voglio vedere la Juventus giocare in EL contro una squadra vera.
  5. Ma certo👏👏👏👏 bravo Calvo, fai pure i complimenti a tutti, ci mancherebbe. In fondo il calcio italiano ci vuole bene, ci elogia, ci fa un sacco di complimenti quando vinciamo. Ma vai a *😡😡🤬🤬🤬🤬 co...ne!!
  6. Questi pagliacci non vedono un centesimo dal sottoscritto da ben prima dei -15. Sky, Dazn serie A ecc... dovete fallire tutte. Quando vedrò imparzialità e correttezza da parte dei media nei nostri confronti, solo allora tornerò a sottoscrivere un abbonamento per vedere la mia Juve. Di sicuro non mi perdo neanche un minuto!!!!
  7. Forza popolo bianconero, disdetta di massa, manifestazioni alla sede della FIGC, quelli che vanno in TV come ospiti devono alzare la voce e condannare questa persecuzione nei confronti della squadra che da sempre foraggia il calcio italiano. Se Sansone deve morire, che muoiano anche tutti i Filistei!!!!
  8. Ma la Juventus non si è stancata di questa filosofia del prima non prenderle e poi Dio provvede? Abbiamo perso 7 delle nove finali di Champions disputate, siamo da sempre criticati per il gioco speculativo e per la bruttezza della maggior parte delle nostre partite. Vogliamo finalmente intraprendere la via del Calcio giocato e abbandonare DE FI NI TI VA MEN TE il subbuteo? Società...sveglia, siamo nel 2023, basta Allegri, basta dinosauri!!!!
  9. Piuttosto che continuare con Allegri ci metterei pure mia nonna in panchina, giuro. Almeno di sicuro non farebbe danni e i giocatori sarebbero liberi di giocare come meglio possono e troverebbero da soli il modo di coesistere e giocare meglio, giocando tutti nei loro ruoli naturali.
  10. juveprof58

    Scudetto o Europa League?

    Europa League senza dubbio alcuno. Sono 26 anni che non vinciamo una competizione europea, dobbiamo invertire la rotta e diventare una squadra da competizioni internazionali. Altro che scudetti orticelli di casa nostra! Il brand, come vorrebbe il ns presidente, si costruisce in campo internazionale, vincendo trofei Europei e Mondiali. CL, EL, SUPERCOPPA EUROPEA, MONDIALE PER CLUB ecc... Questi devono essere i ns obbiettivi principali! Poi, se viene...lo scudetto.
  11. Caro Fagioli, senti a me, ascolta attentamente i consigli del Vate di Livorno e poi... fa' esattamente il contrario!! Solo così potrai realizzare i tuoi sogni e giocare nel ruolo che più ti piace. E se Acciuga resta alla Juventus...chiedi la cessione!
  12. Ormai nel mio cuore c'è solo rassegnazione. Non mi va nemmeno di bestemmiare o di arrabbiarmi quando vedo come ci ha ridotti quest'uomo! Come diceva il grande Eduardo:"adda passà a nuttata!!"
  13. juveprof58

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Premetto che non ho visto la partita ma solo la sintesi, dai vari commenti desumo che è stata comunque brutta sul piano del gioco e dell'intensità. Da salvare però c'è, ancor prima del risultato, la ritrovata compattezza della squadra, che ha lottato e giocato per 95' insieme, unita, aiutandosi l'un l'altro anche dopo i soliti, troppi errori. Bene, speriamo almeno in questo, nella reazione del gruppo, per poter salvare almeno la dignità visto che per il resto pare si debba andare al circo 🙂🙂🙂.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.