Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vincosenzaprocessi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che vincosenzaprocessi ha vinto risale al 9 Maggio 2016

vincosenzaprocessi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.126 Guru

Su vincosenzaprocessi

  • Titolo utente
    vincosenzaprocessi
  • Compleanno 16/04/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    teramo
  • Interessi
    LA CHAMPIONS E' L'UNICA COMPETIZIONE VERAMENTE DEGNA DEL NOSTRO PRESTIGIO.
    E' ORA DI TORNARE A VINCERLA!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pellegatti e suma prossimi al trapasso. chiedi ai merdoni se era giusto a manchester
  2. siete una bella realtà, perché vi divertite nell'apparire ridicoli? a tuo rischio e pericolo
  3. Stasera ci sarà penombra in prossimità della sera. Sono inquieto, la cosa potrebbe alterare la mia cena.
  4. Ma si lava questo cialtrone? O pensa che sarà normale scaccolarsi davanti ai microfoni dopo una partita di champions? Dopo la penombra quale sarà la prossima scusa? L'erba alta? La troppa umidità? Ecco cosa significa mandare a giocare a certi livelli certa gente che dovrebbe bazzicare solo nei campi polverosi in terra dei campi di periferia...
  5. Fermi tutti: ha vinto lui! Date una penombra a questo fenomeno!
  6. Dai, questa della penombra batte tutte le fesserie di mazzarri!
  7. era l'arbitro numero uno al mondo.l'uefa dopo quella serata l'accantono' per sempre, carriera finita.Non c'è molto da aggiungere, no?
  8. era anche il mio treno, un viaggio interminabile.rimanemmo fermi per ora non ricordo dove, forse dalle parti di Bologna.
  9. perche' per loro e' l'obiettivo principale da sempre.Io ad ogni inizio anno sento sempre e solo dire: obiettivo principale lo scudetto. Anche da vicecampioni d'Europa in carica s'e' detta la stessa cosa come se la champions fosse un di più. E se parti sempre con questi presupposti...... La società non dice mai che vuole puntare alla champions, perché altrimenti non potrebbe prendere gli hernanes ma un paio di elementi l'anno di spessore mondiale. Invece il mercato e'frenetico, dieci o didici innesti medio buoni a rate o prestiti, dove si creano plusvalenze importsnti si vende senza pietà, vedi vidal. L'importante è garantirsi entrate certe il più possibile. Vincere la champions e' così aleatorio per la società che non ci crede MAI MAI, fatturati o non fatturati. L'atletico Madrid e' andato a 40 secondi dal vincere tutto nel mondo.che significa? Che con una buona ricchezza ed una grande competenza nulla e' impossibile.
  10. ci mancherebbe, nessun rimpianto per Berlino.ho sentito dar colpe a tizio o caio sul loro primo gol,sarà anche vero ma a memoria non ricordo un gol subito dalla Juve così bello nella costruzione e velocità di esecuzione nello stretto in area.chapeau per il Barcellona. Fine o/t le colpe maggiori sono di Ferrara. Ha subito due situazioni identiche in 5 minuti.identiche.Anzi, è stata la terza di fila uguale.il venerdì prima a Bergamo, giorno dello scudetto, fu uccellato allo stesso modo da Inzaghi.
  11. te l'ho spiegato, leggi sopra.Ero in curva ed i ricordi sono maledettamente vivi, indelebili
  12. ok, ma dopo il primo calcio d'angolo orrendo che innescò un contropiede pericoloso non ricommetti lo stesso errore due minuti dopo.quando ci hanno negato il rigore su pogba mancavano 18 minuti alla fine, non un'eternità.li si poteva trascinare ai supplementari.siamo stati ingenui e l'inesperienza l'abbiamo pagata carissimo.che poi meritassero loro e' un altro discorso.Ma gli almanacchi sono pieni di trofei vinti dagli outsiders anche con molta fortuna.
  13. si, vero.ma barzagli esito', lo aveva a pochi centimetri.doveva buttarlo giù.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.