Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

matteus

Iscritto dal 18 lug 2011
Non connesso Ultima visita Oggi, 00:13
*----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Gli apprezzamenti di tifosi e giornalisti inglesi per il nostro Stadium

Ieri, 22:45

 SuperT, 01 aprile 2015 - 20:02, ha scritto:

Beh, alla fine gli inglesi vedono sempre i loro stadi, per cui, quando ne vedono uno nuovo, lo apprezzano.

Certo che, in Inghilterra, stanno costruendo stadi enormi.. Vedi Emirates, Etihad e il nuovo del West ham..
a me nn piace lo stile di emiretes e etihad...grandi si ma nn danno quella sensazione di calore che emana il nostro..

Nella discussione: Juve, sfuma l'obiettivo Danilo: il terzino del Porto passa al Real Madrid per 31 milioni di euro

Ieri, 16:30

Visualizza messaggioEgor Titov, 01 aprile 2015 - 14:53, ha scritto:

Giusto,invece il difficile è spendere quel poco budget non su pochi,ma conclamati titolari(che possono sempre fallire,sia ben chiaro),ma sulle riserve(che di base già falliscono),sperando però che in un mondo parallelo possano diventare titolari(cit.a caso,isla,ogbonna,pereyra,ma la lista è molto più lunga).
Ma tutto nasce dall'essere pavidi:solo nell'ultima stagione,se non avessimo rinnovato a Pirlo e avessimo ceduto Lichsteiner e Vidal(e con un po'di coraggio anche LLorente,che comunque non lo meritava),ci sarebbero stati tanti di quei milioni tali da rifare la squadra e non dover ascoltare nemmeno al telefono eventuali proposte per il fort knox di casa:Pogba.Che se lo cedono e lo rimpiazzano con quei nomi che sto sentendo,veramente si meritano di essere cacciati.E io,che comunque non sono nessuno a differenza di qualche utente qui che crede di avere la ragione con il senno di poi(e incredibilmente,riescono anche così ad avere torto),queste cose le ho dette in tempi decisamente non sospetti.Ora tutto il forum vorrebbe la loro crocifissione.Ma cosa più importante,i dirigenti avranno capito i loro errori?
nn lo so quello che penso è che l'esperienza nel calcio conta e noi spesso vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca,nn è detto che la politica del ringiovanimento funzioni,qualche errore è stato fatto certamente però la rosa è molto competitiva specie se tutti disponibili,ci vuole equilibrio tra le due politiche ma penso abbiano capito di andare in quella direzione,almeno spero.

Nella discussione: Serie A, fuga dagli stadi. Ok solo Juve e Roma (media presenze di 38.330 e 41.109). Male il Milan (-4,6%), crollo Inter (-27,2%) e Napoli (-19,7%)

Ieri, 16:26

Visualizza messaggioalex.21, 01 aprile 2015 - 13:08, ha scritto:

al delle Alpi vincevamo ma il pubblico non era molto, adesso è sempre esaurito o quasi perché vinciamo, fossimo messi come ai tempi di del Neri sai quanti invece di andare allo stadio farebbero altro?
ai tempi di del neri forse si, ma al delle alpi nn mi pare fossero mai meno di 30 mila sembravano meno perchè lo stadio era dispersivo e cmq il nuovo è molto piu comodo e attira molte piu famiglie allo stadio.

Nella discussione: Juve, sfuma l'obiettivo Danilo: il terzino del Porto passa al Real Madrid per 31 milioni di euro

Ieri, 14:20

 F.C. JUVENTUS, 01 aprile 2015 - 14:08, ha scritto:

Nono Ŕ unÓ bufala Caliendo ha assicurato che Ŕ giÓ della Juve ..... XD
cmq quello x cui Ŕ interessata la juve Ŕ Danilo dello sporting braga

Nella discussione: Juve, sfuma l'obiettivo Danilo: il terzino del Porto passa al Real Madrid per 31 milioni di euro

Ieri, 14:14

 Egor Titov, 01 aprile 2015 - 14:09, ha scritto:


Vedi che il qualunquista sei tu .ghgh Un po' pi¨ profondo ogni tanto no?un po' meno ayatollah?invece di criticare in maniera maleducata ogni utente che non la pensa fanaticamente come te,perchŔ non ti chiedi perchŔ la Juve Ŕ la squadra con l'etÓ media pi¨ alta in europa e la linea societaria Ŕ quella di rinnovare fino alla pensione invece di rimpiazzare con i giovani talenti come fanno tutte le big d'Europa?Sbagliano il bayern,il Barca,il Real,mica l'onnisciente Einaudi,Ŕ evidente... .ghgh
facile rinnovarsi spendendo barche di soldi...