Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

matteus

Iscritto dal 18 lug 2011
Connesso Ultima visita Oggi, 12:32
-----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: Verso Empoli-Juventus, oggi ore 18:00. Le formazioni probabili delle due squadre: Pirlo torna in regia!

Oggi, 12:11

siamo sicuri che pogba vada in panca e nn vidal? quello che ha bisogno di allenarsi e nn giocare è arturo mentre paul piu gioca piu trova la forma...dubbio x il fantacalcio piu che altro...

Nella discussione: Verso Empoli-Juventus, oggi ore 18:00. Le formazioni probabili delle due squadre: Pirlo torna in regia!

Oggi, 12:03

gol di morata e giovinco e nel finale si sblocca pure coman.

Nella discussione: Oltre a Giovinco e Coman, tra i giocatori che scalpitano per giocare c'è Pereyra. Stasera una grande occasione contro l'Empoli per mettersi in mostra

Oggi, 11:50

Visualizza messaggiojuventino24, 01 novembre 2014 - 08:40, ha scritto:

Pereyra sulla destra non mi convince piu' di tanto.. Meglio come mezz'ala
meglio ala nel 433 direi...puo fare bene anche nel 352 però spende di piu e quindi è meno lucido sotto porta...mi piacerebbe molto vedere un 433 con coman o giovinco e pereyra larghi cn morata punta.

un'altra prestazione,aldila del risultato, come contro il genoa sarebbe molto preoccupate...

Nella discussione: Verso Empoli-Juventus, oggi ore 18:00. Le formazioni probabili delle due squadre: Pirlo torna in regia!

Oggi, 11:26

Visualizza messaggioCapitan Harlok, 01 novembre 2014 - 08:13, ha scritto:

Se non si vince con questi allora e' meglio che vadano tutti a casa.
questi sono una squadra ostica da affrontare...allenati molto bene....pericolosi su palle da fermo e nn solo.

Nella discussione: Siamo la Juve di Conte o di Allegri?

Ieri, 09:28

qui il problema è uno,nn abbiamo gioco,o almeno quello che di poco abbiamo è ormai ampiamente previdibile per gli avversari,quando a questo si aggiunge una scarsa condizione fisica e mentale questi sono i risultati....un cambio di modulo e uomini nn è importante solo sul piano meramente tattico ma servirebbe piuttosto a ridare freschezza e impredividibilità ad una squadra annoiata a giocare sempre allo stesso modo....allegri si dia una svegliata perchè una squadra come la juve nn puo fare figuraccie come quella di genova(nn tanto per il risultato,vincere nn mi avrebbe lasciato piu tranquillo) l'uscita dalla champions e qualche altro passo falso in campionato metterebbe in discussione seriamente allegri che nn ha mostrato nulla da quando è arrivato....