Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

 Foto

matteus

Iscritto dal 18 lug 2011
Connesso Ultima visita Oggi, 19:57
*----

Messaggi che ho scritto

Nella discussione: La lista Champions bianconera 2015/16

Oggi, 19:51

Visualizza messaggioGiannij Stinson, 01 settembre 2015 - 19:49, ha scritto:


Acciughino è toscano, ergo (nel senso buono) un gran figlio di... .ghgh
Sono sicuro e credo si capiva abbastanza dalle conferenze che diverse scelte fatte in queste due partite, compreso Padoin regista, erano per mettere pressione alla società sul mercato. E' una scelta condannabile, ma
Infatti sono arrivati Lemina ed Hernanes. Non il massimo ma che vai trovando a pochi giorni dalla fine del mercato e soprattutto da Marotta che non sa vedere oltre il suo naso (c'era Raul Garcia sul mercato e scommetto che nemmeno ne era al corrente)? .ghgh
Lemina è il massimo visti che fa il vice marchisio,il mercato è Buonissimo apparte hernanes che cmq visto come si era messa è ottimo.

Nella discussione: [ES] As: "Mercato, solo il City (203,8 mln) ha speso più della Juve in Europa. Bianconeri (128,4 mln) davanti a PSG-Liverpool-United-Bayern-Chelsea"

Oggi, 18:48

era inevitabile viste le partenze a 0 di pirlo e tevez...cosa vi aspettavate?manca solo un treq giovane ed invece è arrivato hernanes,x il resto nn si poteva fare tanto di meglio credo.

Nella discussione: Hernanes: "E' con orgoglio che vi mostro la mia nuova maglia! Felice di rappresentare la Juve, uno dei club più prestigiosi al mondo"

Oggi, 17:31

Visualizza messaggiothe doctor85, 01 settembre 2015 - 17:27, ha scritto:

Se torna quello della Lazio è un buonissimo acquisto, mi è sempre piaciuto. Una follia spendere tutti quei soldi su un incognita come draxler, talentuoso ma fragile, abbiamo già kedira... Poi ho sentito qualcuno che lo paragona a Kakà, non scherziamo... Draxler non vale nemmeno un dito mignolo di Kakà dei bei tempi
nn ci torna ai tempi della lazio,è ovvio,ma anche quello dello scorso anno all'inter a noi ci serve proprio.

Nella discussione: Hernanes: "E' con orgoglio che vi mostro la mia nuova maglia! Felice di rappresentare la Juve, uno dei club più prestigiosi al mondo"

Oggi, 14:29

Sembra che gli interisti nn siano proprio contenti della cessione

Nella discussione: Teotino: "Juve ricca di soldi, ma povera di idee e qualità. Marotta sembra non sapere cosa fare sul mercato, gestione affare Draxler è dilettantesca"

Oggi, 13:39

Ritorniamo a vincere e ste chiacchiere se le porta via il vento