Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jules21

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

125 Buona

2 follower

Su Jules21

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.983 visite nel profilo
  1. come facciamo?A me risulta che anche l'anno prossimo competeremo x tutti e tre gli obiettivi...Morata nn dobbiamo trattenerlo(io vorrei andasse via)e' già nostro è a quanto pare lui vuole rimanere,e se vuole lui,il Real nn può farci nulla...Cuadrado al Chelsea nn ci vuole tornare x far e nn sarà certo parrucca a convincerlo...e poi io credo di sia mossa a gennaio la Juve x un'accordo di massima x il riscatto...POGBA,sinceramente e' l'ultimo dei miei pensieri ...uno che vale 100 milioni nn può giocare una partita bene e due male...e quando la fa bene la fa solo x 45 minuti..poi solo sprazzi..altrimenti i fenomeni sono altri,e in ogni caso il cartellino di POGBA e' nostro...e chiunque lo voglia,dovrà pagarlo a peso d'oro..d con quelli ci facciamo la squadra x vincere tutto...Io poi francamente nn credo andrà via neanche quest'anno...Gli altri direi che nn ho dubbi sulla loro xmanenza...
  2. Lavezzi,Cavani,Ibrah,no guarda...volevo semplicemente dire che pensando ai soldi che prendi x Pogba,pensare "solo" al nome di Verratti,sinceramente mi fa un po ridere!!!Sara' che a me Verratti non convince ancora al100%...ma,se dovesse arrivare davvero,spero mi smentirà!!?Anche se nn li vedo ancora molto preoccupati di pensare ad dopo "Pirlo"...ammesso che possa esistere qlc in Italia,Europa che possa essere alla sua altezza!!!
  3. guarda,secondo me,in realtà,dietro Morata si nasconde un'operazione un po' più complessa...anche io ritengo siano stati troppi,ma dal punto di vista economico,credo sarà comunque vantaggioso,perché il ragazzo e' giovane,deve crescere,e probabilmente ci porterà in cassa in po' di soldi,xe sia che lo riscatta il real (e qui tu faresti 10 ml in più)sia che lo vendi ad altri..qlc ci salta fuori!E comunque Berardi,rientra a pieno nei piano aziendali di Agnelli e Marotta,di Nedved e soprattutto di Allegri,abitando a Sassuolo,qui la voce e' che a giugno Domenico vada a Torino,e io sarei molto molto felice di qst!!!Nn sarà ADP,ma ha una media goal incredibile!
  4. che sia il nostro Messi o Cr7 no,guarda....non facciamo certi paragoni...loro sono dei mostri...Paul e' un fenomeno...ma e' giovane ancora...e deve imparare molto...Io poi,sinceramente,non vedo attualmente tutto sto mercato x Pogba,pensiamoci a giugno,anche se credo proprio che starà con noi fino al 2016!! Io tra tanti al PSG,Verratti e' l'unico che lascerei li!!!
  5. e infatti qll voleva essere un esempio si intende,nn un paragone,x l'amore di Dio!!beh,Zaza e' in buonissimo giocatore,e Berardi,credimi,e' un talento....e va custodito!!!
  6. Guarda,io invece proprio perché penso più al futuro,credo che,Berardi soprattutto,ci serva come il pane la davanti,Giovinco se ne va,e Coman,nn escludo possa essere girato in prestito a qlc squadra,x farlo crescere,visto che comunque attualmente gioca solo ogni tanto..Non mi sembra x altro certa la permanenza di Lorente,ke mi scoccerebbe però dare via,e francamente,attualmente anche Morata,nn mi da grandi garanzie di continuità,ma x questo ultimo certo bisognerebbe vederlo in campo più spesso..perché potrebbe diventare fortissimo..e francamente io Zaza e Berardi,li farei giocare,perché tra coppe,e campionato,avere oltre che titolari forti,una panchina di talentuosi,giovani e che x altro fanno parecchi goal,Berardi su tutti..ti permetterebbe di avere una certa tranquillità...e poi nn dimenticare che nn di sa mai cosa può succeder nel mercato estivo...avere due attaccanti già a casa,potrebbe significare avere più soldi da spendere in altri reparti...e di qst tempi..nn sarebbe poco! E poi,anche se il paragone,nn vuole essere tale,ma un esempio pratico...DelPiero comincio piano piano a discapito di un certo Roberto Baggio(Dio lo benedica)...ed allora,seppur fortissimo già da piccolo,nessuno credeva che ADP potesse oscurare un mostro come Baggio!
  7. Parto dal presupposto che Berardi e Zaza,alla Juve fanno molto molto comodo e x fortuna la dirigenza ha tutta l'intenzione di portarseli a casa,o x lo meno qui a Sassuolo li danno in partenza a Giugno..Dico poi che Pogba,anche ragioni furbamente economiche di Raiola,partira' nel 2016,se continua così,facendo magari anche un europeo super,qst lo devono pagare 200 milioni...perciò direi che potremo godercelo ancora un'annetto..credo convenga a tutti!Credo poi che sicuramente si rifarà una squadra forte,con i soldi che prenderemo da Pogba,e nn escluderei nomi molto importanti..Cavani,o Higuain,ancora più che Falcao,e' vero che costano molto,ma hai mille modi x spalmare gli ingaggi..e comunque vendendo Pogba,hai una plusvalenza tale da potere xmetterti di fare certi investimenti ragionando anche con una base economica futura certa..se nn altro perché con giocatori così,puoi davvero giocarti la carta champions!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.