Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/09/2023 in Messaggi

  1. 3 punti
    E' vergognoso l'attacco continuo nei confronti di Jan il Rosso. Articolo molto bello dove snocciola tutta la ridicolaggine della rosea. Bello quando specifica che è diventato grande a sue spese nella Piatti Accademy mentre gli altri hanno avuto un percorso pagato dalla federazione.
  2. 2 punti
    Fra poco Compagnon scenderà in campo da titolare dopo essere stato due volte in panchina. Cmq gioca ogni partita. O dall'inizio o entra. È già una buona cosa.
  3. 2 punti
    Oggi vi parlo di Allen Obando, classe 2006, attaccante prima punta centrale di 187 cm, del SC Barcelona Guayaquil (City Group) dove ormai gioca in prima squadra da agosto. Ieri è subentrato al minuto 29 contro il Deportivo Cuenca e ha segnato un gol da attaccante vero, con un notevole taglio in area e stoccata di testa perentoria per il gol del pareggio (1-1) e poi incidendo nel 2-1 finale con un third aerial pass di testa (prendendo l'ascensore). Sto ragazzo l'ho visionato per il club al Sudamericano Sub17 dove ha giocato appunto per l'Ecuador, di pochi mesi fa, segnalando immediatamente perchè ha fisico, velocità, potenza. Inoltre ha una muscolatura in definizione e quindi risulta solido nella protezione palla, ha forza esplosiva, è abile in conduzione, attacca gli spazi con veemenza e fa gol. Occhio. E' un buonissimo profilo.
  4. 2 punti
    Per chi fosse interessato, su il Post.it c’è un articolo interessante sulla vergognosa campagna denigratoria messa in atto dalla Gazzetta dello Sport contro Sinner, reo di anon aver partecipato alla Davis, con tante accuse quotidiane che vanno al limite della diffamazione per regolamento non posso incollare il link, ma vi consiglio di andare a leggere
  5. 1 punto
    Infatti è uscito dopo il primo tempo. Nella stessa partita (da avversario) è entrato anche Sersanti al 58°esimo. Cmq vedo difficile vedere Sekulov in campo a Cremona... Anzi molto difficile
  6. 1 punto
    E non ha sfigurato. Certo l'Empoli da quanto vista finora è seriamente candidata ad uno dei tre posti per retrocedere, però oggi Filippo non ha sfigurato, anzi se vogliamo l'unico tiro in porta dei suoi è suo.. e per il resto ha tenuto dignitosamente il campo
  7. 1 punto
    Non so se è ancora nostro ma forse abbiamo un lieto fine ❤️ “Un giorno le mie gambe hanno smesso di funzionare. Sono caduto e non riuscivo più a camminare”. Strada ne aveva fatta dalla Guinea dove è nato, al Belgio, dove è stato adottato da bambino e poi dal Brugge alla Sampdoria . La Juventus se lo era portato via per 4 milioni. Il ragazzo adora l’Italia, mangia le lasagne . In campo predilige postazione centrale davanti alla difesa perché ha fisico (centottantacinque centimetri) e senso tattico. Si diletta di tackle robusti e non disdegna sventagliare per cinquanta – sessanta metri. La Juve gli dà le chiavi dell'under '23 . Sarri lo fa esordire in serie A : Cagliari-Juve, esce Bentancur, entra lui . Poi lo mandano in prestito allo Standard Liegi. La sua famiglia in Belgio è contenta perché se lo ritrova vicino, ma l’umore cambia presto: “Non sentivo più niente, perdevo equilibrio e forza nella corsa e nel tiro. Vado in ospedale e mi fanno i primi esami. Il secondo giorno volevo andare in bagno e sono caduto”. Bloccato in un letto, paralizzato dal busto in giù : è la sindrome di Guillain-Barrè, neuropatia infiammatoria acuta di origine autoimmune, che colpisce a tutte le età, causando difficoltà motorie e anomalie sensoriali. In alcuni casi risale fino al diaframma, compromettendo la respirazione. La sua, per fortuna, si ferma prima: “All’improvviso una mattina ho sentito che riuscivo a muovere i piedi, si stavano ristabilendo le connessioni”. Non rivela nulla a sua mamma. E’ quasi Natale quando si alza in piedi : sor-pre-sa. La carrozzella non serve più: “Ma in riabilitazione provare a correre mi faceva molto male : i miei muscoli non erano più abituati a camminare ogni giorno". Tornerà a giocare? La medicina non ha risposte a tutto e lui non si arrende. Ieri al minuto 97 di Ternana-Sudtirol , è entrato in campo Daouda Peeters : “Nella vita tutto è possibile”. Oggi lasagne e tanti saluti. ____________________________________________________ (fonte: DAZN- Juventus- foto: Pianeta serie B)
  8. 1 punto
    Non averlo dato a Rabiot fa veramente capire quanto - talvolta - noi tifosi juventini siamo limitati e prevenuti. Complimenti a lui comunque.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.