Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/01/2024 in Messaggi

  1. 5 punti
    Se avesse aggiunto "ma preferisco le madri", lo avrei votato per diventare Presidente del Consiglio 🤣
  2. 4 punti
  3. 3 punti
    Io posso capire che non piaccia, ma questo ha vinto in carriera 6 scudetti, coppe italia, supercoppe e in champions ha raggiunto 2 finali, facendo sempre bene a parte l'uscita con il Villareal, quindi non mi spiego perchè essere cosi sorpresi della stima che suscita da parte dei dirigenti.
  4. 3 punti
  5. 2 punti
    Si fa fatica a ricordare un campionato più falsato di questo, con una squadra più "favorita" a livello arbitrale dell'Inter. Anche oggi, per l'ennesima volta, la squadra di Inzaghi ha vinto grazie ad un aiutone arbitrale, un gol palesemente irregolare convalidato dall'arbitro Fabbri. Gol del 2-1 viziato da un fallo evidentissimo di Bastoni, che rifila una gomitata a Duda. Luca Marelli, talent di Dazn, commenta: "Rete sulla quale si discuterà molto. C'è un fallo di Bastoni su Duda, con il difensore dell'Inter che lo guarda e gli dà una leggera gomitata. Il giocatore dell'Hellas accentua molto ma la cosa non cambia. Questa rete doveva essere annullata per il fallo di Bastoni su Duda". Redazione TuttoJuve
  6. 2 punti
    Doratiotto ufficiale ai Phoenix Rising.
  7. 2 punti
  8. 2 punti
  9. 2 punti
    Non hai ancora capito , sei duro eh , non è un discorso solo di Perez , qualsiasi azienda potrà coi soldi farsi un torneo suo , arabi , cinesi , americani , europei , il calcio è libero , il potere uefa è finito , questione di tempo , mesi o anni (io spero pochissimo e che vada in porto la Superlega) , ma è finita , questa sentenza NON è appellabile . Cmq farò lo stesso , nick segnato.
  10. 2 punti
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Non ho mai apprezzato gli urlatori. Non é questa mancanza che sottolineavo. Ho sottolineato il fatto che nonostante tu abbia (mi permetto il tu, spero non ti spiaccia) gli argomenti, l’ars oratoria e tutte le capacità per essere molto più incisivo, spesso nel confronto diretto e acceso tendi a scomparire. Ricorri troppo spesso, per me, all’ironia e al sarcasmo che sono, in una disputa lessicale, l’equivalente del fioretto. L’opposto del sarcasmo non sono le urla, che certamente sono piuttosto l’arma di chi non ha gli argomenti. Tu, ribadisco, non solo li hai ma li conosci come pochi altri. Potresti essere molto più fermo e risoluto. Mia personalissima opinione, naturalmente.
  13. 1 punto
    Quindi per Paganin non era fallo e, se tanto mi da tanto, Zidane al mondiale non doveva essere espulso per la testata a Materazzi (non era in faccia)... Immagino che Antonio Paganin, quel giorno, non abbia esultato alla visione del cartellino rosso ma si sia detto "Ingiusta l'espulsione di Zidane, non ha fatto nulla!!"...
  14. 1 punto
    Non so se ti riferisci a me, ma per una domanda posta in modo pacato e, penso, argomentata, con tanto di citazione letterale di un comunicato, non devi rispondere così. Io sono dubbioso sulla SL e non l'ho mai nascosto, perché non ho l'abitudine di gettare il sasso e nascondere la mano. In questa circostanza, tuttavia, ho semplicemente eccepito che il bilancio di giugno 2023 si riferisce all'anno 2022, quindi a prima delle nostre vicende processuali interne e al contenzioso con l'UEFA. Dopo aver ricevuto le sanzioni UEFA, la Juve ha fatto uscire il comunicato che ho riportato nel precedente post, che evidenziava non solo l'avvio di una procedura di uscita, ma anche delle divergenze con Real e Barcellona. Da qui l'invito a considerare ANCHE questo comunicato. Non mi sembra nulla di provocatorio. Se vuoi rispondere nel merito, bene, altrimenti non fa nulla. Io, per dimostrarti che sono aperto al confronto, rispondo alla tua domanda: sì, sono sicuro che la CL di settembre 2024 partirà. Il che non è in contrasto con una futura nascita della Superlega. Se poi vuoi confrontarti solo con i più accesi fan della Superlega e gli arciconvinti del progetto che però a volte, questo te lo devo far notare, si comportano in maniera acritica almeno quanto quella degli scettici, non c'è problema, basta saperlo.
  15. 1 punto
    tu non sei solo prevenuto. Sei anche un pò arrogantello perchè non so quante milioni di volte io e altri utenti dell'angolo ti abbiamo provato a spiegare la questione dell'indice di liquidità, della differenza tra questi e i debiti di un presidente, sul perchè quello che esce può far entrare qualcosa ma non prima. e tu nulla. Niente. come il criceto nella rotella, continui a scrivere la stessa cosa, perdonami l'esempio non devi fartene una ragione su cose assurde sia chiaro, STUDIA le risposte che ti danno, i perchè, i motivi, perchè mi hanno sempre insegnato che quando conosci le cose è molto semplice farsi le proprie ragioni. Te ne hanno date 200 te per la prima squadra, se arrivasse Renato Sanches o Lamberto Zauli saresti felicissimo, senza sapere il perchè Mentre esistono, ltre il mero numero, equilibri economici, di spogliatoio, di crescita dei prodotti "in casa" che vanno oltre lo shopping compulsivoà edit spiegato benissimo qui https://www.calciomercato.com/news/juve-anche-lindice-di-liquidita-fra-i-freni-del-mercato-niente-f-37569
  16. 1 punto
    Pre Frosinone, coppa italia. Tra i convocati, spicca la presenza di Hasa, dalla Next Gen. Prima volta per lui in prima squadra.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    I cartellini gialli dimostrano che i arbitri di serie a sono in malafede. Non ho le statistiche, però sono sicuro che in nessun campionato precedente la seconda classificata abbia il doppio dei cartellini della prima.
  19. 1 punto
    Non fatevi troppe zeghe mentali sulle ammonizioni dei prescritti, col Verona hanno dato un esempio plateale che tanto non li ammoniscono. Concederà di essere ammonito magari giusto per saltare la salernitana in casa e poi metteranno di nuovo il veto fino a fine campionato, ste m* schifose..
  20. 1 punto
    Quindi Moggi quando era abile a fare queste cose era ritenuto un mafioso e aveva architettato la cupola Marotta invece è abile e bravo e basta
  21. 1 punto
    Certo Henry che sbaglia il rigore al 100' da prenderlo a calci in * da San Siro fino all'Arena di Verona...
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Io non sono un fan accanito della Superlega, ma è grottesco non capire, come alcuni reiteratamente dimostrano: 1 - cosa significhi “abuso di posizione dominante”; 2 - come tale abuso sia palese in seno all’UEFA, e perpetrato nelle minacciate “sanzioni/esclusioni” da parte di uefa e federazioni domestiche affiliate; 3 - come sia economicamente ed anche eticamente (etica degli affari, si intende; preciso prima che arrivi l’ingenuo moralista di turno) inaccettabile l’attuale SEPARAZIONE fra chi ha in capo il RISCHIO D’IMPRESA (i club) e chi non solo organizza, non solo detta regole, ma addirittura GESTISCE il business (la UEFA); fra l’altro, è la stessa, identica, ingiusta asimmetria che ha portato, più trent’anni fa, allo scontro fra lega e federazione inglese, e alla successiva nascita della Premier League, che non ha condotto alla fine il mitico calcio inglese, ma elargito enormi benefici a tutti, anche ai club e ai campionati minori; 4 - che l’attuale sistema è aperto SOLO a livello teorico; in pratica, vincono SEMPRE e soltanto gli stessi (chi ha vinto la Serie A negli ultimi 12 anni? La Ligue 1, la Liga, la Bundesliga, la CHAMPIONS League? Per avere veramente un sistema aperto, con reali ascensori sportivi, occorre equilibrio, e per avere equilibrio serve un modello di business che in primis promuova il prodotto, ne sfrutti appieno le potenzialità (che sono enormi) e permetta di conseguenza un meccanismo veramente solidale a cascata, che può rompere sul serio le barriere all’entrata. Con soldi veri; non prebende che puzzano di voto di scambio lontano un miglio, in puro stile politica romana che tanto conosciamo noi italiani.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Acquistato anche io. Lo leggerò appena finito il libro che sto leggendo ora! Ho paura, però, che il risentimento nei confronti della società, che non ha mai difeso la Juventus (che è qualcosa che va oltre la semplice società), non potrà che aumentare!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.