Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/25/2020 in all areas

  1. 9 points
    Lotito che dà dei disonesti agli altri. E niente,fa già ridere così
  2. 8 points
    Cioè io accuso così senza motivo e se porto delle motivazioni parte un'inchiesta, ma se invece l'ho sparata grossa vengo solo deferito? Che bella l'Italia Calcistica...
  3. 6 points
  4. 4 points
    Altre img della prossima maglia Home Juve 2020/21 (player) con dettagli di logo (plastificato in tipica trama "finto-cucita"), stripes adidas sui fianchi, e sponsor. Solite foto spoiler di qualche rivenditore diffuse dall'account twitter @monicalauriola NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
  5. 4 points
    Questa è più da deliri dei media..io invece darei risalto alla questione palamara che era un magistrato di calciopoli..
  6. 4 points
  7. 3 points
  8. 2 points
    Anch'io mi accontenterei di un bilancio così: le finali indigeribili e che andavano stravinte sono quelle con l'Amburgo e col Borussia. Real '98 eravamo favoriti ma di poco, mentre col Milan eravamo troppo svantaggiati dall'assenza di QUEL Nedved. Ajax '73 e le 2 recenti con le spagnole sarebbe servito un miracolo per vincerle.
  9. 2 points
    Però d'altra parte ha torto, perché non è vero che "tutti abbiamo visto"... la difesa dell'inda è ancora lì che sta cercando di capire cosa sia successo
  10. 2 points
    “Non potremo intervenire sulle questioni interne delle singole federazioni” è parlare da presidente uefa ”Agnelli può risparmiarsi i soldi del francobollo” è irridere Le parole sono importanti.
  11. 2 points
    Lo so, lo so ho avuto un momento di debolezza però Lotito ti mette a dura prova
  12. 2 points
    L'abbiamo vista si, con il piacere dei nostri occhi e di tutti gli amanti del bel calcio.... per il tuo dispiacere e di quei due con la maglia nerazzurra.
  13. 2 points
    Da sbattere in faccia a chi dice che è un senza palle che non incide nelle occasioni importanti. Quell'anno salvò il culetto ad Allegri che passò tutta la stagione a rinfacciargli il rigore sbagliato proprio contro la Lazio all'andata. Quello scudetto porta la sua firma.
  14. 2 points
  15. 2 points
  16. 1 point
    Non ho la pazienza di @jurgen kohler nel mettermi a fare tutti i calcoli della situazione... Speriamo che lui - o chi per lui - abbia la voglia di aggiornare questo topic, visto che ormai pare proprio che si riprenderà a giocare. Intanto... Dove eravamo rimasti? Per quanto ci riguarda, con 63 punti in 26 partire, abbiamo una proiezione che ci porta verso 92 punti finali. Da inizio stagione, ho sempre sostenuto che la Juve ha a disposizione una rosa con cui deve assolutamente raggiungere i 90+ punti, solitamente sufficienti a vincere lo scudo. Poi, se qualcuno è così bravo da farne addirittura di più, tanto di cappello. Siamo perfettamente in corsa, nonostante gli inciampi di Napoli e Verona - ancora duri da digerire - che ci costringono a un cammino pressoché perfetto, se non si vuole scendere sotto quota 90. Non avremo più il fattore stadium dalla nostra parte, ma nemmeno il mal di trasferta, che quest'anno abbiamo accusato più volte. Con 9 vittorie e 3 pareggi, nelle restanti 12 giornate, ecco che dovremmo raggranellare quei 30 punti che dovrebbero essere sufficienti a primeggiare. Forse potrebbe bastare anche qualcosa in meno. Le incognite sono tantissime, a partire dal rischio infortuni, visto che si dovranno giocare diverse partite a distanza ravvicinata. Chi subisce un infortunio mediamente serio, tipo da restare fuori un mese, ecco che praticamente chiude la stagione in anticipo. E visto che abbiamo diversi giocatori abbastanza a rischio (Costa, Ramsey, Pjanic, Chiellini, De Sciglio, Danilo), non credo si possa dormire sonni tranquilli. La nostra rosa, sulla carta ampia, potrebbe rivelarsi più corta del previsto, tanto che non escludo affatto qualche innesto dalla under 23. Detto questo, possiamo anche dire che la Lazio non avrà più il vantaggio di potersi dedicare esclusivamente al campionato e sappiamo che non è particolarmente attrezzata per giocare ogni tre giorni. Per il resto, ancora non si sa nulla riguardo le date della CL, ma - ammesso che si superi il turno col Lione - credo che sarà una questione da affrontare solo a campionato concluso. Infatti, è presumibile che l'UEFA organizzi una fase finale in coda a tutti i campionati europei che, dovendosi disputare con partite ogni 3/4 giorni, non permetteranno alcun "buco" fino a ferragosto, senza dimenticare che ci sono pure le coppe nazionali.
  17. 1 point
    Lo spero. Il Barcellona ad esempio utilizza il font (osceno) della Liga anche in Champions mentre il Real ne utilizza due differenti. E se non sbaglio negli Store del Real puoi acquistare solo col font del Real. Comunque anche in questo caso non è esclusa la cosa che mi da più fastidio del font unico, ovvero che nella maggior parte delle partite dovremmo vedere la maglia senza il nostro font ma con una pecionata partorita da altri...
  18. 1 point
  19. 1 point
    Attraverso i propri canali ufficiali, Sky Sport ha rievocato un gol lautamente importante nella storia recente della Juventus. Si tratta di quello messo a segno da Paulo Dybala nella stagione 2017-2018 (precisamente in data 4 marzo 2018) contro la Lazio all'Olimpico, che valse la vittoria all'ultimo secondo dei bianconeri e che portò implicitamente al Napoli di Maurizio Sarri a scendere in campo successivamente contro la Roma al San Paolo con maggiore pressione psicologica (i partenopei furono sconfitti).
  20. 1 point
  21. 1 point
    lui galliani e preziosi il top del marciume italiano xxx oltre ogni ragionevole dubbio
  22. 1 point
    Deferito per dichiarazioni lesive... in pratica un pizzicotto sul braccio ed intanto butta benzina sul "sentimento popolare". A questi signori bisognerebbe prevedere 10 punti di penalizzazione per le loro squadre nel caso facciano dichiarazioni di questo tipo che poi non riescono a supportarle con fatti e prove in tribunale! 😈😈😈😈
  23. 1 point
    Assolutamente contrario, per le competizioni a scontro diretto ci sono le coppe nazionali e le coppe europee, bastano e avanzano quelle!!
  24. 1 point
    Una vita fa. Sarebbe anche ora di riportarla qui.
  25. 1 point
    Io non so quanti di voi hanno avuto la fortuna di vedere Del Piero pre-infortunio dal vivo, io all'epoca vivevo a Torino ed ero abbonato, ed andavo anche in trasferta. Se non si fosse spaccato ora saremo a discutere di Messi e Ronaldo per sapere quale dei due si avvicina di più a uno dei 5 giocatori più forti della storia. Poi si è rotto e addirittura si parlò del fatto che avrebbe dovuto smettere. E invece è tornato, ma al 70 per cento del giocatore che era. Che comunque basta a metterlo alla pari con Totti, calcisticamente, perché umanamente è 2 spanne sopra.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.