Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emitom

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su emitom

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.257 visite nel profilo
  1. Ragazzi, a roma c'è qualche pub dove vedere la juve in santa pace??
  2. ciao! scs io mi sono registrato oggi su vecchiasignora soprattutto per partecipare al gioco juventus menager 2014 ..però nn riesco a farlo: nn riesco a entrare proprio nel gioco,fare trattative, contrallare la formazione,ecc..la prego di aiutarmi. grazie

    1. Vincenzo1989

      Vincenzo1989

      Ciao e benvenuto,

      Per partecipare al gioco devi semplicemente postare la formazione titolare,le riserve, le operazioni in entrata e in uscita nel topic apposito (http://www.vecchiasignora.com/topic/258738-juventus-manager-2014-iscrizione-squadre/), seguendo le indicazioni del regolamento.

      Al resto penseremo noi (soprattutto ico83). Abbiamo deciso di fare così per evitare di caricare gli utenti di troppi compiti, come ci avevano chiesto di fare in fase di ideazione del gioco.

    2. Vincenzo1989

      Vincenzo1989

      Il mio consiglio è di postare la formazione un po' prima della scadenza, in modo che possiamo controllarla e avvisarti se c'è qualche problema.

       

      Per le domande puoi utilizzare anche questo topic (http://www.vecchiasignora.com/topic/258740-juventus-manager-2014-a-new-game-by-vecchiasignoracom/), oltre ovviamente a contattarmi attraverso i messaggi privati.

       

      A presto

      Vincenzo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.