Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

657 Eccellente

Su Omar84

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

7.405 visite nel profilo
  1. Omar84

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Io mi chiedo davvero a cosa serva il Fair play finanziario se poi chi é ricco diventa più ricco e chi é povero diventa più povero. Anziché alzare la competitività si ridurrànno.sempre più le squadre ai vertici. Peccato essere usciti dal giro...
  2. Omar84

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ovviamente molto meglio così... Perché secondo me potrebbe diventare un Bale. Però che finaccia il calcio italiano...
  3. Ragazzi lo so che é pesante continuare a pensare di avercelo in rosa... Lo é pure per me... Ma i continui rinnovi han permesso di abbassare i costi sul bilancio (come quelli di Milik). Dà "fastidio" vederli in lista ma oramai il costo a bilancio é poca roba... Possiamo portarlo tranquillamente a scadenza... I problemi (enormi) son altri... leggasi Openda Luiz e Koop. Soprattutto il primo.
  4. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sfugge cosa se ne faccia il Napoli di Vicario che nulla aggiunge ai due che già ha. Ma d'altronde han preso Allegri... Per fortuna non siamo i soli in alto mare.( Pure il Milan... Auguri).
  5. Giuntoli era da tenere come ds. Gli affiancavi un ad ammanicato come Carnevali, Tognozzi allo scouting, un presidente di peso + Chiellini e via.
  6. Vabbè dai... Nello stato in cui siamo Carnevali é un buon nome. Ora speriamo che alla guida di una big voglia fare le scarpe agli "amici".
  7. Viste le tempistiche é chiaro che ci sia stata una (ennesima) litigata con Spalletti e Chiellini e quindi la situazione non sia più gestibile. Era cmq già chiaro che il francese non fosse assolutamente adatto, lo tenevano per non cambiare nuovamente subito il dirigente principale. Serve un AD italiano che conosca il campionato e sia inserito nei meccanismi (marci) della lega. Per questo Carnevali andrebbe bene (ok amico di Marotta fin che volete... Ma voglio vedere una volta che ha in mano una società di pari potere perlomeno a livello di blasone ed economico se non proverà ad affiancarglisi in potere e gestione cercando di scansarlo/tenergli testa).
  8. Beh se tutto va bene dopo aver fatto il titolare x una stagione si spera che diventerà una buona riserva per il nuovo centravanti... Uno stipendio da 4 mln é tutto sommato gestibile per un semi-titolare.
  9. Peccato fare finalmente un mercato nei ruoli giusti ascoltando l'allenatore e seguendo il suo modulo proprio quest'anno che non abbiamo risorse. Ma meglio di niente.
  10. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ne sono cosciente... Infatti ho fatto due premesse: una che questi 2 devono davvero avere una passione smodata per la Juve di quelle che stai male se non la vedi vincere e l'altra che hanno un patrimonio tale che non gli cambia nulla un miliardo in più. Non stiamo parlando di persone che han 10 o 20 miliardi di patrimonio per cui anche 3 sarebbero troppi. Ma ne hanno più di 100... E con un business in costante aumento... difficile persino immaginare come spenderli in 10 vite. Chiaramente senza queste due considerazioni la mia domanda non aveva ragion d'essere.
  11. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore. Mi spiego: in due fanno oltre 100 miliardi di euro di patrimonio. Ergo hai veramente soldi da usare come carta igienica. Quindi se la tua vera passione è la Juve... Considerando che quell'altro non vuole vendere x tradizione di famiglia e bla bla bla vari... Perché non fai un'offerta fuori mercato e gliene offri 3? Ma anche 5... Tanto ti cambia zero. Poi a quel punto sarebbe veramente come avere un emiro dietro... E il fpf lo aggiri tranquillamente come fanno loro...
  12. Il vero giocatore che modifica tutto è Vitinha... Un regista top ti cambia la squadra più di qualsiasi altro ruolo, c'è poco da fare. Non a caso arrivò un certo Pirlo e dai settimi posti...
  13. 3/5 anni... che mestizia. Purtroppo la stagione é già scritta... Spalletti alla fine si dimetterà... A Giugno tornerà chi sappiamo e vediamo se compie nuovamente il miracolo.
  14. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh ma tutta la Juve é un investimento puramente finanziario a perdere per la Famiglia... Lo si fa(ceva) per passione. Avere la nextgen e le women alla Continassa con un campo loro per me vale lo sforzo. Se ne era anche parlato in passato ma visto che non l'hanno mai realizzato dubito si farà purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.