Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

462 Buona

Su Omar84

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

6.526 visite nel profilo
  1. A sentirlo parlare dev'essere un personaggio che fa gruppo... Bene anche l'italiano. Io alle giuste cifre lo rinnoverei, come 14° é tanta roba. A sentirlo parlare dev'essere un personaggio che fa gruppo... Bene anche l'italiano. Io alle giuste cifre lo rinnoverei, come 14° é tanta roba.
  2. Omar84

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Lo vedremo mai un 433 con Zhegrova ed Yildiz? Sperem.
  3. Omar84

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Cmq con una difesa Cabal Kalulu Bremer Kelly Cambiaso si comincia a ragionare. Speriamo di averli tutti sani.
  4. Omar84

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Cmq con una difesa Cabal Kalulu Bremer Kelly Cambiaso si comincia a ragionare. Speriamo di averli tutti sani.
  5. Vincere col Cagliari per confermarci 7°. Povera Juve mia che finaccia. Luciano te prego almeno costruiamo qualcosa per il futuro... Schiera sta difesa a 4 e oliamo i meccanismi.
  6. L'anno buono per la Roma sarà il prossimo quando aggiungeranno due o tre pedine al Gasp, noi e l'Inter non potremo fare mercato, Conte sarà fuggito e Allegri avrà l'Europa. Quest'anno per me arrivate terzi e quarto/semifinale EL. Coppa Italia vabbè è un terno al lotto... Milan Inter o Roma (o una cenerentola stile Bologna/Como). Antonio no perché si farà buttare fuori appena può... noi neppure perché appena c'è un minimo di difficoltà ci si caga nei pantaloni.
  7. Omar84

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Dai Lucianone mi pare chiaro che sto 343 o 352 non ci da solidità difensiva e quindi tanto vale giocare a 4. 433 due Ali sempre in campo e giocatori nel.loro.ruolo. Visto che non vinceremo una ceppa... Almeno costruiamo per gli anni a venire te prego.
  8. Omar84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    E niente pure Spalletti affetto da Allegrite. Un attaccante e mezzo quando é l'unico reparto dove abbiamo abbondanza.
  9. Dobbiamo giocare 433 visto Spalletti e la rosa dai c'è poco da discutere. E a gennaio va preso un regista (che va preso da 6 sessioni ma vabbè... Prima o poi si sveglieranno).
  10. Omar84

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    L'allenatore lo abbiamo trovato... Adesso 8 giocatori grazie.
  11. Omar84

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Beh lungi da me voler riabilitare lo chef... Ma lui quello voleva fare. Spalletti Osimhen Tonali e un terzino. E avremmo vinto il campionato probabilmente.
  12. Omar84

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sembra incredibile ma si è già visto un gioco
  13. Omar84

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Io non so se é Spalletti o la cremonese che é scarsa ma io tutti questi passaggi di prima e scambi centrocampo/attacco non li ho mai visti quest'anno.
  14. Omar84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Io è una vita che dico che Locatelli è perfetto come centrale nella difesa a 3
  15. Baldini pur di non lavorare con la difesa della Juve ha rifiutato la chiamata di Spalletti per la prima volta .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.