-
Numero contenuti
855 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
462 BuonaSu Omar84

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 01/01/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
-
Interessi
Calcio, Cinema, Altri Sport
Visite recenti
6.485 visite nel profilo
-
Sono d'accordo tranne per Mario. Koop Spalletti lo può reinventare terzino sx se si gioca a 4. Koop a sx e Cambiaso a dx. Centrali Kalulu e Bremer. Regista priorità assoluta ovviamente... Tra l'altro da mezz'ala Locatelli potrebbe anche avere nuova vita.
-
Spalletti annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dobbiamo giocare 433 visto Spalletti e la rosa dai c'è poco da discutere. E a gennaio va preso un regista (che va preso da 6 sessioni ma vabbè... Prima o poi si sveglieranno). -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Omar84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
L'allenatore lo abbiamo trovato... Adesso 8 giocatori grazie. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Omar84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh lungi da me voler riabilitare lo chef... Ma lui quello voleva fare. Spalletti Osimhen Tonali e un terzino. E avremmo vinto il campionato probabilmente. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Omar84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sembra incredibile ma si è già visto un gioco -
Io non so se é Spalletti o la cremonese che é scarsa ma io tutti questi passaggi di prima e scambi centrocampo/attacco non li ho mai visti quest'anno.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus
Omar84 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Io è una vita che dico che Locatelli è perfetto come centrale nella difesa a 3- 217 risposte
-
- 1
-
-
- cremonese
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Omar84 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Baldini pur di non lavorare con la difesa della Juve ha rifiutato la chiamata di Spalletti per la prima volta . -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Omar84 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Impareremo mai a marcare sui calci d'angolo?? É incredibile... Ogni volta un patema -
Geniale cambiare modulo nelle settimane delle nazionali... E passare a due centrali dietro quando perdi il migliore. Tra l'altro contro una squadra che gioca a memoria.
-
(TS) "Ottolini, Lopez o Bezhani: la Juventus a breve scioglierà il nodo DS"
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Diego Lopez ha lasciato la squadra precedente perché non voleva usare in maniera pesante i dati e viene a lavorare con Comolli?? -
(GDS) "Juventus, le prossime mosse societarie: Comolli nuovo AD, Chiellini nel Cda. Dubbi su Scanavino"
Omar84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma in un CDA Ferrero e soprattutto Scanavino servono come il pane... Non capisco chi li vuole silurare. Devono semplicemente cambiare ruolo. Scanavino AD finanziario lo terrei tutta la vita (e credo proprio rimarrà visto il suo abbandono di altri ruoli dirigenziali). -
Yildiz e Chico vanno messi a partita in corso con queste squadre. Farli sfiancare nei primi 50 minuti con tutti gli spazi chiusi non ha senso. Idem Mario. E metti un centravanti che cucia il gioco e poi Vlahovic quando le maglie si aprono. Brutte scelte... Speriamo impari.
-
Quando Zhegrova e Openda saranno abili e/o ben inseriti, quando ci saranno Chico e Cambiaso e anche David avrà più amalgama potremo discutere di mentalità, gioco e di Tudor. Per ora si gode di quello che c'è... garra, spirito di sacrificio, un campione assoluto in fieri che nessuno in serie A ha (Yildiz), cose semplici e pedalare. I primi 30 minuti del secondo tempo son stati vomitevoli, ma ho anche visto una squadra che appena il punteggio era in bilico se l'é giocata quantomeno alla pari contro una squadra che possiamo odiare fin che vogliamo ma attualmente nonostante il logorio nei singoli vuoi per esperienza vuoi per abilità tecniche ci é superiore. Per quel che può valere non credo vedremo molte altre volte (fortunatamente) questa formazione e questo modulo... Tudor ha voluto 6 giocatori offensivi... ci sarà un motivo.
