Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

517 Eccellente

Su Omar84

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

6.837 visite nel profilo
  1. É esattamente quello che scrissi io tempo fa ... Visto che non abbiamo soldi, menchemeno per questo ruolo visto che ci serve un centravanti come Dio comanda, dobbiamo andare su un profilo forte ed esperto che viene a poco e da una relativa sicurezza.
  2. Omar84

    Controlli negativi per Bremer

    Meno male... Una buona notizia ogni tanto non guasta. Importante possa essere titolare a Roma.
  3. Omar84

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Ma preghiamo che Bremer sia sano piuttosto... Altroché pensare a rimonte.
  4. D'Europa no... d'Italia dopo quanto fatto vedere col Napoli prima e la Juve ora prendendola disastrata, mal costruita e mal gestita in corso d'opera... si a mani basse
  5. Ma invece parla Luciano... Digli chiaro in faccia cosa sono e cosa fanno che tanto loro dal Presidente in giù non si fanno problemi ad aprire la cloaca che si ritrovano.
  6. Omar84

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Con noi già vista purtroppo. Vedrete che magicamente a fine Febbraio cambieranno il protocollo. Tralasciando tutto lo schifo nauseante... Io continuo a vedere una squadra che ci darà soddisfazioni. E un episodio così eclatante contro in una partita così importante arrivo quasi a dire che sia positivo per cementare il gruppo e la Juve tutta.
  7. Omar84

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Kenan cmq si deve dare una svegliata eh... Ora il contratto ce l'ha... Giochi come sa. Di Gregorio vabbè l'ho già scritto ovunque che ci è costato una decina di punti. Panchina e continuità a Perin.
  8. Omar84

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Dai su dare continuità a Perin che almeno in carriera qualcosa lo ha dimostrato e magari rientra in forma e panchinare Di Gregorio. E a giugno via o a fare il secondo.
  9. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi sono il primo a pensare che il portiere sia (con il centravanti e il trequartista abile sui calci da fermo) quello che ci manca per primeggiare in Italia. Ma: Svilar é da premier... Andrà via per cifre da noi non raggiungibili. Carnesecchi é dell'Atalanta che chiederà 50 mln e cercherà di venderlo all'estero. Lui si può anche impuntare per venire... ma li vale 50? Chi resta? Già un Vicario a 25/30 sarebbe un upgrade... ma questo miglioramento rispetto a Di Gregorio vale quei soldi? Secondo me dobbiamo andare su un over30 d'esperienza in scadenza o quasi. In porta c'è bisogno meno che in altri ruoli di ambientarsi e l'età conta meno.
  10. 2025/2026 e 2026/2027... A giugno 2027 potremmo anche fare un'offerta. Spero di aver trovato qualcuno nel mentre ovviamente ma non si sa mai.
  11. Ma di preciso cosa se ne fa il Barca di Dusan? I tifosi lo linciano al primo stop mancato. Quest'anno che siamo bloccati io andrei su Lewandowski se vuole fare come Modric. Poi l'anno prossimo se ne riparlerà.
  12. Omar84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fondamentalissimo. Dopo la punta per me è il problema più grande da risolvere. Terzo un portiere da Juve vera. Se st'estate si mettessero a posto anche solo queste 3 cose già siamo da Scudetto.
  13. Omar84

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La strada è giusta, le statistiche son buone, bastano 3 giocatori di livello e già saremmo pronti per vincere in Italia. Rinnovare Spalletti e fare pochi acquisti ma di alto profilo (centravanti in primis, portiere , terzino sx) e poi fare upgrade negli altri ruoli nei mercati successivi. Siamo giovani e finalmente si vede l'uscita del tunnel. E non é assolutamente vero che Spalletti lascia le praterie... A differenza di un Italiano o di un De Zerbi (ma anche di un Chivu, infatti appena ha avversari con un attacco decente le prende).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.