-
Numero contenuti
1.164 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
558 EccellenteSu Omar84

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 01/01/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
-
Interessi
Calcio, Cinema, Altri Sport
Visite recenti
7.029 visite nel profilo
-
McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica
Omar84 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Dopo DiGre il lunedì di pasqua... a Bergamo risorgerà anche Koop Cmq abbiamo Kelly e Bremer diffidati... Vedano di non farsi ammonite insieme. -
-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Omar84 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Più facile vincere a Bergamo o a San Siro? In una delle due dobbiamo portarci a casa la vittoria per sperare nella CL. (Oltre i 3 punti col Bologna ovviamente). Fino alla fine. -
Serve che perda sia con l'Inter che col Napoli (o perlomeno pareggi). Impossibile pensare che questa Juve le vinca tutte con Atalanta Milan Bologna Torino e Fiorentina. (Ma sarebbe impossibile mettendo qualsiasi squadra di A in realtà). Ieri era uno degli snodi fondamentali ed é andato tutto bene... Ma non basta ovviamente.
-
Sua mamma é sicuramente una di quelle
-
Ma un ca**o di giornalista che sappia fare il suo lavoro chiedendo a Spalletti perché Boga al 90° e non 30 minuti prima ci sarà? Lucio ti si vuole bene ma con tutti a disposizione falli sti cambi!!
-
Mi sa che Lucio i cambi continuerà a non saperli fare... Oramai ho perso le speranze.
-
Ma sostituire Kenan che é morto no? Chico almeno correva ancora.
