Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

559 Eccellente

Su Omar84

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Altri Sport

Visite recenti

7.057 visite nel profilo
  1. Omar84

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'Atalanta vincendo oggi aveva buone possibilità di Champions... +50 milioni... E si scansano... Come no.
  2. Omar84

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dicevo nel live dopo il primo tempo che era ora di una vittoria sculata dopo tutte le belle prestazioni finite in pareggio o addirittura sconfitte. Mai momento fu più propizio. Detto questo mezza squadra è da panchinare o mandare a pascolare in altri lidi. Ingressi dalla panchina da brividi, Thuram può solo essere un subentrante e non il titolare, DiGre oggi bravo ma continua a sembrare un lillipuziano, fa tenerezza vederlo sui calci d'angolo. Ci va gente con fisico in tutti i ruoli e oggi lo ha dimostrato Holm che pur non essendo una cima ha fatto il suo con sportellate annesse. Yildiz non sta bene da un po' e si vede... Che si curi anziché trascinarsi per il campo a partire dal 20° del primo tempo. Prima o poi lo avremo in centravanti??? Sperem.
  3. Omar84

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Nessun cambio... Vaicossì
  4. Omar84

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Se per una volta sculassimo una vittoria dopo tuttr le batoste prese quest'anno questo sarebbe il momento giusto.
  5. Omar84

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Avessimo una punta per lanciare lungo saltando il pressing...
  6. Dopo DiGre il lunedì di pasqua... a Bergamo risorgerà anche Koop Cmq abbiamo Kelly e Bremer diffidati... Vedano di non farsi ammonite insieme.
  7. Più facile vincere a Bergamo o a San Siro? In una delle due dobbiamo portarci a casa la vittoria per sperare nella CL. (Oltre i 3 punti col Bologna ovviamente). Fino alla fine.
  8. Serve che perda sia con l'Inter che col Napoli (o perlomeno pareggi). Impossibile pensare che questa Juve le vinca tutte con Atalanta Milan Bologna Torino e Fiorentina. (Ma sarebbe impossibile mettendo qualsiasi squadra di A in realtà). Ieri era uno degli snodi fondamentali ed é andato tutto bene... Ma non basta ovviamente.
  9. Omar84

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Sua mamma é sicuramente una di quelle
  10. Omar84

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ma un ca**o di giornalista che sappia fare il suo lavoro chiedendo a Spalletti perché Boga al 90° e non 30 minuti prima ci sarà? Lucio ti si vuole bene ma con tutti a disposizione falli sti cambi!!
  11. Omar84

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Mi sa che Lucio i cambi continuerà a non saperli fare... Oramai ho perso le speranze.
  12. Omar84

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Ma sostituire Kenan che é morto no? Chico almeno correva ancora.
  13. Rimanere a meno uno o essere a pari punti con la trasferta di Bergamo alle spalle può andare bene eh... Non é che dobbiamo essere davanti subito.
  14. Credo sia stata una delle peggiori partite del Como della stagione. Peccato mancasse Davis all'Udinese che ha creato anch'essa poco. Partita orrenda ma va bene così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.