Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mathland

Utenti
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

About mathland

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,819 profile views
  1. Beh, mi fa piacere essermi sbagliato. In ogni caso ribadisco che magari una rispostasocial da parte della Juve sarebbe stata carina
  2. Non ho numeri da riportare ma solo una piccola curiosità. Ieri sera tra i tweet che celebravano la vittoria della Juve c'era quello di Nikola Vucevic, centro degli Orlando Magic che ha partecipato all'ultimo All Star Game NBA. Spulciando sul suo profilo ho visto altri post riguardanti la Juventus (tra cui una foto molto dolce di lui è figlio neonato con maglietta di CR7). Sicuramente è un fan entrato nell'orbita juventina grazie a Ronaldo. Comunque mi piacerebbe vedere da parte della Juve un'attenzione maggiore per questi personaggi dello spettacolo o grandi atleti di fama internazionale (che ne so, sarebbe stata carina una risposta da parte dell'account ufficiale Juve). Va detto che Vucevic non è una delle figure più catalizzanti della Lega (è un ottimo giocatore ma gioca in una realtà di secondo piano della NBA) ma sicuramente è un punto di riferimento per gli appassionati di sport e i giovani del suo Paese, il Montenegro.
  3. Vedo stranieri dappertutto...mamma mia, clamorosa sta cosa.
  4. mathland

    Il peggior acquisto degli ultimi 10 anni

    Per me in assoluto el Malaka, Felipe Melo e Amauri...3 giocatori di cui proprio non ho mai capito l'acquisto e non ho mai sopportato . Tra questi Isla.
  5. Mi mancherai tantissimo Stephan! Il mio preferito di questi 7 anni. Avvertii subito il suo acquisto come sintomo di un cambiamento di rotta.
  6. Dichiarazioni perfette. Sami si dimostra un signore, sia dentro che fuori dal campo
  7. Un messaggio scritto pure in un bell'italiano...complimenti Federico
  8. mathland

    NFL Season

    1 mese al Draft NFL!!! In particolare per la prossima stagione seguirò con interesse le vicende di Christian McCaffrey, figlio di Ed, ex wide receiver dei Broncos, ed eclettico running back di Stanford al college. Il ragazzo ha messo su numeri strepitosi anche per yard ricevute oltre che corse e come returner. Sono molto curioso.
  9. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Grandissimo finale di stagione nello Ski Jumping...Kraft strepitoso anche se pure Kamil Stoch avrebbe meritato la coppa. Comunque Insam è un talento cristallino (vicecampione mondiale junior) e in generale la squadra italiana, anche a livello femminile, ha fatto una stagione molto positiva. Spero che il Salto (insieme alla combinata nordica) possa crescere in Italia perché è veramente spettacolare ma abbiamo bisogno di investimenti economici. Tra l'altro il coach della nazionale italiana è il polacco, ed ex coach della Polonia Lucasz Kruszek!!! Tantissimi complimenti a lui perché ha tanti meriti...spero continui ad allenare gli azzurri!!!
  10. mathland

    Gomorra - La serie

    Serie magnifica, che secondo me non tradisce neanche lo spirito del libro (accusa che è stata fatta a Saviano). Sugli sviluppi futuri non mi esprimo, ammesso che la trama mi interessa relativamente (ma la tresca tra Patrizia e don Pietro me l'aspettavo XD). Personaggi tutti negativi, ma alcuni straordinari (oltre ai protagonisti anche Salvatore Conte, donna Imma e o Prince).
  11. mathland

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Spiace dirlo perché simpatizzo per loro, ma Reggio Emilia secondo me non ha speranza, squadra corta, incerottata e in generale con meno talento. In più alcuni singoli mi stanno deludendo (Polonara e Silins). Forse per gli Emiliani l'anno giusto per vincere era quello passato. Kaukenas comunque è un fenomeno. Milano è squadra di alto livello che mi sembra aver trovato una certa quadratura; secondo me se mantiene queste basi può tentare il salto di qualità a livello europeo nella prossima stagione. Gentile mostruoso, Simon eccellente, Kalnietis ottimo giocatore, è stato una gran presa. Gli americani vanno bene, mentre, per me, tra i lunghi si può trovare di meglio. Cinciarini annata travagliata e nel complesso assai deludente.
  12. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Che giornata con Dorothea e Dominik!!! Comunque penso si possa dire che Pellegrino e Wierer si siano "consacrati" in questa stagione.
  13. mathland

    NFL Season

    Ieri sera non ce l'ho fatta e ho registrato la partita. Sono un semi-neofita del football, lo seguo da circa due anni ma questo era il primo superbowl che vedevo. In compenso, anche da simpatizzante Patriots, mi ha gasato moltissimo, tanto che l'ho vista due volte e ho provato a coinvolgere mio padre (che poverino, non ci avrà capito nulla). Sulla partita: Brady veramente grandioso, ma supportato da ricevitori di altissimo livello (ieri sera Edelman su tutti)....Lynch è un MOSTRO!!! Comunque il football è veramente completo come sport: mi ha colpito molto come nell'azione dei "ciccioni di linea" (naturalmente detto in tono goliardico con il massimo della stima) la lotta, intesa come disciplina sportiva, sia una componente effettiva ed importante del gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.