Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mathland

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

56 Buona

Su mathland

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.051 visite nel profilo
  1. mathland

    NFL Season

    1 mese al Draft NFL!!! In particolare per la prossima stagione seguirò con interesse le vicende di Christian McCaffrey, figlio di Ed, ex wide receiver dei Broncos, ed eclettico running back di Stanford al college. Il ragazzo ha messo su numeri strepitosi anche per yard ricevute oltre che corse e come returner. Sono molto curioso.
  2. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Grandissimo finale di stagione nello Ski Jumping...Kraft strepitoso anche se pure Kamil Stoch avrebbe meritato la coppa. Comunque Insam è un talento cristallino (vicecampione mondiale junior) e in generale la squadra italiana, anche a livello femminile, ha fatto una stagione molto positiva. Spero che il Salto (insieme alla combinata nordica) possa crescere in Italia perché è veramente spettacolare ma abbiamo bisogno di investimenti economici. Tra l'altro il coach della nazionale italiana è il polacco, ed ex coach della Polonia Lucasz Kruszek!!! Tantissimi complimenti a lui perché ha tanti meriti...spero continui ad allenare gli azzurri!!!
  3. mathland

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Spiace dirlo perché simpatizzo per loro, ma Reggio Emilia secondo me non ha speranza, squadra corta, incerottata e in generale con meno talento. In più alcuni singoli mi stanno deludendo (Polonara e Silins). Forse per gli Emiliani l'anno giusto per vincere era quello passato. Kaukenas comunque è un fenomeno. Milano è squadra di alto livello che mi sembra aver trovato una certa quadratura; secondo me se mantiene queste basi può tentare il salto di qualità a livello europeo nella prossima stagione. Gentile mostruoso, Simon eccellente, Kalnietis ottimo giocatore, è stato una gran presa. Gli americani vanno bene, mentre, per me, tra i lunghi si può trovare di meglio. Cinciarini annata travagliata e nel complesso assai deludente.
  4. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Che giornata con Dorothea e Dominik!!! Comunque penso si possa dire che Pellegrino e Wierer si siano "consacrati" in questa stagione.
  5. mathland

    NFL Season

    Ieri sera non ce l'ho fatta e ho registrato la partita. Sono un semi-neofita del football, lo seguo da circa due anni ma questo era il primo superbowl che vedevo. In compenso, anche da simpatizzante Patriots, mi ha gasato moltissimo, tanto che l'ho vista due volte e ho provato a coinvolgere mio padre (che poverino, non ci avrà capito nulla). Sulla partita: Brady veramente grandioso, ma supportato da ricevitori di altissimo livello (ieri sera Edelman su tutti)....Lynch è un MOSTRO!!! Comunque il football è veramente completo come sport: mi ha colpito molto come nell'azione dei "ciccioni di linea" (naturalmente detto in tono goliardico con il massimo della stima) la lotta, intesa come disciplina sportiva, sia una componente effettiva ed importante del gioco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.