Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mathland

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

Su mathland

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.584 visite nel profilo
  1. mathland

    Le formazioni della Serie A 2018/19

    Vedo stranieri dappertutto...mamma mia, clamorosa sta cosa.
  2. mathland

    Il peggior acquisto degli ultimi 10 anni

    Per me in assoluto el Malaka, Felipe Melo e Amauri...3 giocatori di cui proprio non ho mai capito l'acquisto e non ho mai sopportato . Tra questi Isla.
  3. Mi mancherai tantissimo Stephan! Il mio preferito di questi 7 anni. Avvertii subito il suo acquisto come sintomo di un cambiamento di rotta.
  4. Dichiarazioni perfette. Sami si dimostra un signore, sia dentro che fuori dal campo
  5. Buffon ha dimostrato in questa partita di ritorno con il Real, in cui ha giocato alla grande, che la Champions avrebbe potuto vincerla anche quest'anno e sarebbe stato il coronamento della carriera (magari sarebbe stato pure candidato al Pallone d'oro). Poi certo, inevitabilmente Gigi è in declino ma resta tuttora un portiere di ottimo livello. Con la mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale Buffon c'entra ben poco, non è colpa sua se il movimento calcistico italiano è in crisi profonda. Queste sono delusioni sportive che hanno pochissimo o niente a che vedere con un calo delle prestazioni di Buffon o con la sua scelta personale di continuare, e soprattutto, fanno parte del gioco. Buffon ha fatto benissimo a continuare perchè ha dimostrato di poter competere fino alla fine al livello più alto. Kahn è un invidioso.
  6. mathland

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Sono delusissimo e non mi passa ma paradossalmente sono convinto che nei prossimi anni prima o poi ce la faremo ad alzata. Siamo una grande squadra
  7. Ma il discorso di Buffon era un altro. Non ha mai detto di essere sicuro che non fosse rigore, ha detto che l'episodio era dubbio (sacrosanto) e che in quelle situazioni di partita e qualificazione, l'arbitro (cercando di capire la partita con lucidità e sensibilità) non avrebbe dovuto fischiare un rigore dubbio. Poi ha pure esagerato esprimendosi, ma preso dalla frustrazione
  8. Un messaggio scritto pure in un bell'italiano...complimenti Federico
  9. mathland

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ragazzi non scherziamo: questo è il risultato perfetto!!! Vincere lo scudetto adesso avrebbe potuto destabilizzarci in vista della semifinale di ritorno, mentre il pareggio ci mette comunque in una situazione di sicurezza quasi assoluta, mantiene l'imbattilità ed evita inutili ondate di panico in vista della Roma ed in più all'ultimo minuto così contro il Torino è una goduria pazzesca. Tra l'altro non abbiamo neppure giocato male, il loro vantaggio è stato immeritatissimo...e le nostre riserve,beh, sono riserve. Per me è stata una conferma di quanto Lich e Asa (che almeno è tornato ad essere un giocatore di calcio) debbano essere alla fine dell'avventura bianconera, mentre invece Rincon mi ha sorpreso in positivo. Detto questo, Forza Juveeee!!!!!!
  10. mathland

    NFL Season

    1 mese al Draft NFL!!! In particolare per la prossima stagione seguirò con interesse le vicende di Christian McCaffrey, figlio di Ed, ex wide receiver dei Broncos, ed eclettico running back di Stanford al college. Il ragazzo ha messo su numeri strepitosi anche per yard ricevute oltre che corse e come returner. Sono molto curioso.
  11. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Grandissimo finale di stagione nello Ski Jumping...Kraft strepitoso anche se pure Kamil Stoch avrebbe meritato la coppa. Comunque Insam è un talento cristallino (vicecampione mondiale junior) e in generale la squadra italiana, anche a livello femminile, ha fatto una stagione molto positiva. Spero che il Salto (insieme alla combinata nordica) possa crescere in Italia perché è veramente spettacolare ma abbiamo bisogno di investimenti economici. Tra l'altro il coach della nazionale italiana è il polacco, ed ex coach della Polonia Lucasz Kruszek!!! Tantissimi complimenti a lui perché ha tanti meriti...spero continui ad allenare gli azzurri!!!
  12. Nel primo tempo non mi è affatto dispiaciuto, uno dei pochi a reggere bene l'impatto fisico della partita. Nel secondo è calato drasticamente come tutta la squadra.
  13. mathland

    Gomorra - La serie

    Serie magnifica, che secondo me non tradisce neanche lo spirito del libro (accusa che è stata fatta a Saviano). Sugli sviluppi futuri non mi esprimo, ammesso che la trama mi interessa relativamente (ma la tresca tra Patrizia e don Pietro me l'aspettavo XD). Personaggi tutti negativi, ma alcuni straordinari (oltre ai protagonisti anche Salvatore Conte, donna Imma e o Prince).
  14. mathland

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Spiace dirlo perché simpatizzo per loro, ma Reggio Emilia secondo me non ha speranza, squadra corta, incerottata e in generale con meno talento. In più alcuni singoli mi stanno deludendo (Polonara e Silins). Forse per gli Emiliani l'anno giusto per vincere era quello passato. Kaukenas comunque è un fenomeno. Milano è squadra di alto livello che mi sembra aver trovato una certa quadratura; secondo me se mantiene queste basi può tentare il salto di qualità a livello europeo nella prossima stagione. Gentile mostruoso, Simon eccellente, Kalnietis ottimo giocatore, è stato una gran presa. Gli americani vanno bene, mentre, per me, tra i lunghi si può trovare di meglio. Cinciarini annata travagliata e nel complesso assai deludente.
  15. mathland

    Il Topic degli Sport Invernali

    Che giornata con Dorothea e Dominik!!! Comunque penso si possa dire che Pellegrino e Wierer si siano "consacrati" in questa stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.