Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ab+

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

83 Buona

1 follower

Su ab+

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.661 visite nel profilo
  1. 07.11.2009 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 2-5 V 28.03.2010 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 2-1 V 21.01.2012 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 0-2 V 13.05.2012 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 3-1 V 16.12.2012 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 3-0 V 08.05.2013 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 0-1 V 22.12.2013 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 1-4 V 05.05.2014 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 1-0 V 27.09.2014 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 0-3 V 20.02.2015 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 2-1 V 25.10.2015 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 2-0 V 06.03.2016 Campionato Serie A Atalanta-Juventus 0-2 V 03.12.2016 Campionato Serie A Juventus-Atalanta 3-1 V 11.01.2017 Coppa Italia Juventus-Atalanta 3-2 V
  2. Vero mi mancano il Real Madrid di Zidane che venne anche schierato col 352 o il 343 sempre di Guardiola al Barca, o l'Ajax della Champions.
  3. Vendiamolo e diamo finalmente una logica al nostro attacco. 4 esterni: Costa, Cuadrado, Pjaca, Bernardeschi 2 punte: Mandzukic, Higuain Con i soldi ci compriamo un centrocampista buono ed un terzino destro buono. Spiace per Paulo che è un ottimo giocatore ma imho non il campione che ci si aspettava.
  4. Beh presumo possa allenarsi lo stesso, magari non tutto ma può fare lavoro atletico. Non è un operazione ad un ginocchio.
  5. L'importanza di Giorgio Chiellini

    A me pare che arrivare in finale 2 volte in 3 anni sia la dimostrazione che il calcio organico pure in Europa non è l'unica via, anche in questi anni. Ci sono squadroni dove tutti giocano bene, costati fior di milioni che si sciolgono come neve al sole quando le cose si fan dure.
  6. L'importanza di Giorgio Chiellini

    Ma cosa stai dicendo ahuiahuahua Allora Ronaldo fa schifo perchè non sa difendere come Thiago Silva. Sono due modi diversi di intendere la difesa e due ruoli diversi anche all'interno della stessa difesa. Del mondo è un po' troppo, sicuramente nella top 10.
  7. L'importanza di Giorgio Chiellini

    Non deve manco farlo, ci sono altri 10 giocatori che lo devono fare.
  8. L'importanza di Giorgio Chiellini

    Si, chi capisce di calcio giocato, vero lo esalta
  9. Si, è così nel calcio professionistico. Sta alla Juventus fare in modo che non ci sia questa voglia.
  10. Acquisto d'emergenza a Gennaio quando sembrava avessimo giocato con un cc a 3 e Marchisio faticava ad ingranare, dopo 14 giorni siam passati a 2 In bocca al lupo a Rincon per la sua carriera (meno per la sua futura squadra), professionista esemplare!
  11. Già "pronto" c'è poca roba in giro onestamente. Lo stesso Douglas Costa oltre ad essere ben più oneroso come ingaggio non è un upgrade netto rispetto a Cuadrado. Io tenterei Bernardeschi per completare il reparto: Mandzukic, Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjaca, Schick, Bernardeschi 3 giovani scommesse ma hai anche gente che l'anno scorso ti ha portato in finale. A sto punto completiamo il cc con un titolare e poi vediamo cosa si deve fare per i terzini.
  12. Bisogna dire che da terzino gli ricordo 3/4 partite giocate ad alti livelli, le altre le ha fatte da ala e da ala in questo momento ci sono giocatori ben più forti e giovani.
  13. Che piaccia o no è così. Per palmares internazionale, visibilità, giocatori e fatturato ci sono 3 top team che sono più avanti di noi.
×