Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ab+

Utenti
  • Content count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Buona

1 Follower

About ab+

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,230 profile views
  1. ab+

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Non è assolutamente detto. Una linea a 3 con Danilo (o un altro terzino tra i 3) si appiattisce facendo scalare l'esterno opposto tra i 4 di difesa per avere un 442 in fase di non possesso. Diverso se tra i 3 metti 3 centrali ed i due esterni di centrocampo sono due terzini (come Licht ed Evra ai tempi)
  2. ab+

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Con Danilo nei 3 non è difesa a 5 sicuramente Restano 2 interni e due esterni
  3. ab+

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Danilo a dx nei 3 e Sandro esterno sx. L'altro esterno potrebbe essere Cuadrado (o Bernardeschi alla Zambrotta........) che sono più offensivi. Il problema è il centrocampo, seppur in questo modulo ti serva di fatto un cc in meno ( e potremmo a questo punto essere quasi a posto visto Benta, Arthur, Rabiot, Mc Kennie) Arthur tuttavia non mi pare uno da centrocampo a 2.
  4. ab+

    Una semplice domanda

    Posso dire che prima del "problema" Ronaldo che ha comunque dei risvolti in termini di gioco e di marketing super positivi hai dei grossi problemi con il monte ingaggi di giocatori ormai finiti ed acquisti sbagliati?
  5. Poi giochiamo con Mbappe - Higuain - Bernardeschi
  6. Questa è una roba che non sta ne in cielo ne in terra (almeno in difesa) visto che ne hai 3 di alternative, 2 hanno sfasciato il crociato ed uno era squalificato. Nessuna squadra può far fronte a 3 interpreti del ruolo fuori...
  7. Quando sei un top club gli esuberi son difficilissimi da piazzare. Solitamente hanno stipendi e mirano a club di prima fascia che giocano la CL, non si accontentano di retrocedere (giustamente).
  8. Bisogna dire che da terzino gli ricordo 3/4 partite giocate ad alti livelli, le altre le ha fatte da ala e da ala in questo momento ci sono giocatori ben più forti e giovani.
  9. Che piaccia o no è così. Per palmares internazionale, visibilità, giocatori e fatturato ci sono 3 top team che sono più avanti di noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.