Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Patinho

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

353 Buona

5 follower

Su Bob Patinho

  • Titolo utente
    kele123

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.369 visite nel profilo
  1. lascialo giocare titolare che al bel gioco ci pensiamo il prossimo anno. Comunque mi piacerebbe un sacco che la Juventus del futuro sia conformata da audero, romagna clemenza e magari kean. Credo che siano 4 giocatori che possono essere di caratura mondiale inoltre che colonne della juve e l'italia. Ovviamente in un futuro medio lontano ipotizzando che la crescita vada in maniera perfetta.
  2. cioe sarebbe meglio che facesse 5 minuti a partita con noi che a farsi una stagione da titolare in serie A a 17 anni in una squadra che lo obbliga a fare sportellate e ad avere il peso dell'attacco su di lui ? magari abbiam una leggera differenza su come crescere un giocatore. per me il primordiale e che kean giochi, e lo sta facendo, se lo fa da cani o no chi se ne frega, ha 17 anni, gia che a quell'eta sia riuscito ad imporsi in serie A fa ben sperare. poi se fa gol, non fa gol, ecc, non me ne frega di niente. lascialo prender botte in quella squadra da scappati di casa che e ancora giovane.
  3. ovviamente non dice nulla, pero ad esempio la tua squadra perde 5-0 e te sei a fare video 10 minuti dopo ridendo e fottendotene un caxxo... Non so, saro mica io, pero se perdo 5-0 il cellulare manco lo prendo, anche un po il suo atteggiamento in campo e simile. Poi oh, migliorera un sacco giocando a sportellate nel verona perche son dei * a pedali e li servira moltissimo, pero mi da la sensazione, in campo, di uno che crede di esserci gia arrivato. Poi tralasciando l'attitudine, lo vedo lento, pasticcioso nel 1 vs 1, perdendo palla di manera ingenua ecc. Poi ovviamente, ha 17 anni, lui sta a giocare da titolare e io son qua Lo dico perche stravedevo per lui nella primavera e non vorrei che si perdesse il suo talento.
  4. se devo dire la verita mi sta un po deludendo, non salta mai l'uomo, non gioca da squadra e fa giocate fine a se stesso. E anche vero che fa da solo a sportellate lassu. Mi da un po la sensazione di uno che si sente gia "arrivato" per dire. Anche vedendo le sue story nell'instagram, mi da questa sensazione e non sono le corrette per un ragazzo di 18 anni. Dovrebbe voler arare il campo invece no, poi dopo intanto finisce la partita e si mette a fare le story su Instagram e va con suoi amici e tutto fatto.
  5. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Grazie guru Finalmente, sto incominciando a vedere la luce
  6. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Sai che sei diventato il mio troll preferito ? Difficilmente ne trovo uno cosi scemo come te Bravo !
  7. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Non e troppo tardi per te ? Dovresti andare a letto
  8. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Diciamo che e comparabile alla tua utilita dentro questo forum
  9. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Beh, onestamente non me la sento di criticare allegri dal mio computer. Dagli tempo al tempo che e il miglior alleato che abbiamo! Anche allegri come noi, come i giocatori, puo sbagliare, evidentemente oggi e stato lui, ci sta. Testa alla prossima che manca ancoraaa un sacco di partite
  10. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Allora puo tranquilamente tifare napoli che di recente ha messo 3 scudetti in bacheca, o inter che ha messso 3 champions. Dovresti definitivamente tifare una squadra che vince ! che palle tifare una squadra che in 3 anni e arrivata a malapena 2 volte in finale affrontando 2 dei miglior giocatori della storia del calcio ! afff, se tan solo ci fossi stato maramertens o LI7. come facciamo ?
  11. Bob Patinho

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    Il problema e che voi siete abituati troppo bene Vi eravate dimenticati che cosa e la sconfitta, avere un avversario. Insomma
  12. Si impara, prossima volta tirera una bomba, preferisco che sbagli ora che una finale o semifinale di champions Non mi farei problema per 2 rigori.
  13. I rigori li sbaglia chi ha le palle di tirarlo Avreste mai giocato a calcio e si capirebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.