Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rotting Corpse

Utenti
  • Content count

    5,253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,353 Guru

4 Followers

About Rotting Corpse

  • Rank
    Panchinaro
  • Birthday 04/16/1981

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Versilia
  • Interessi
    Calcio (italiano o straniero),Videogames,Musica (Metal,Punk e affini),Scrittura,Disegno,Lettura

Recent Profile Visitors

8,610 profile views
  1. Probabilmente Allegri pensa di avere per le mani ancora la squadra del 2019, ma non è così e prima se ne accorge e prima forse ne usciamo.
  2. Tipico Allegri, golletto e difesa ad oltranza. Questo non conosce nessun altro modo di giocare, e nemmeno gli interessa provare a fare qualcosa di meglio. Ok che la squadra non è fenomenale, ma con questo modo di ragionare vai comunque poco lontano.
  3. Rotting Corpse

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Questo ci rovina persino Chiesa, e convincerà de Ligt ad andarsene.
  4. Rotting Corpse

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Credo che anche il Lippi attuale avrebbe una visione calcistica molto più moderna di quella di Allegri. Giochiamo da provinciali, e giustamente ci troviamo in quelle zone di classifica.
  5. Rotting Corpse

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    La filosofia di Allegri in una frase. Poi ci stupiamo ancora di certe cose.
  6. Ridimensionare de Ligt sarebbe la cosa peggiore che Allegri potrebbe fare, la peggiore. Di questo passo finiremo per venderlo, e vista l'età e le condizioni (soprattutto di Chiellini) sarebbe davvero una pessima idea.
  7. Abbiamo alcuni ottimi giocatori, altri discreti, e qualcuno anche mediocre, ma sono gli uomini che mancano. è una squadra moscia, senza palle, che alla prima difficoltà va in tilt e non sa reagire. Non so se Allegri sarà capace a risolvere questa situazione di testa prima ancora che tattica. Io continuo a credere che non sia l'uomo giusto per ricostruire.
  8. Sarà pure uno Str.... come dici, ma è comunque un grande allenatore, e penso che su questo non si possa discutere
  9. Rotting Corpse

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Una chance penso a che sto punto la meriti, non credo possa far peggio del polacco. Certo vedere che Donnarumma se ne è andato al Psg a zero fa male al cuore.
  10. Ho detto Zidane proprio perchè Conte alla Juve non tornerà mai più nella vita. In ogni caso Allegri non credo sia la persona giusta per ricostruire una squadra, lo vedo un allenatore che tende troppo ad improvvisare, cambiando troppo spesso, mentre a questa squadra secondo me servono certezze, un modulo di base e dei dettami che siano chiari.
  11. è una provocazione la tua, magari non proprio Conte che ormai è bruciato con ambiente e società, ma io avrei provato ancora altre strade, avrei fatto carte false per Zidane ad esempio, che credo che peggio di Allegri non sia.
  12. Pensa che a me la Champions invece non fa più nessun effetto, non credo nemmeno che la seguirò più. In ogni caso muoviti a firmare quel maledetto contratto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.