Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Allegriout

Utenti
  • Content count

    2,039
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Allegriout last won the day on September 7 2016

Allegriout had the most liked content!

Community Reputation

2,097 Guru

About Allegriout

  • Rank
    Rage against the Allegri
  • Birthday 09/09/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Grosseto

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,204 profile views
  1. No su questo dissento, ma non perché c’era Adani del quale non mi importa nulla, ma chiunque .. se un normalissimo tifoso gli avesse chiesto spiegazioni sulla disfatta contro l’ajax per te si meritava un trattamento simile? stai zitto perché io ho vinto e te no?? questa mi sembra una risposta da interista con il loro triplete.....
  2. Infatti sembra più la famosa supercazzola di Amici miei... secondo me Allegri stava provando a farla da quanto si stava incartando.. Allegri ha addirittura scritto un libro dove si vanta di non allenare e non fare schemi rendiamoci conto... pero’ appena trova una squadra organizzata perde.
  3. Per tutti quelli che fanno finta di non ascoltare aggiungo che Adani una volta fatta la domanda lascia parlare Allegri ininterrottamente per almeno 2 minuti... Allegri dice voi siete dei teorici e non pratici.... e inizia a blaterare... solo a quel punto Adani gli dice che sta dicendo cose senza senso ( verissimo per me... dalle sole 4 ripartenze dell’ajax... a non servono gli schemi, il gioco etc)... Allegri continua a parlare senza consentire nessuna replica ad Adani.. e gli dice Stai zitto...... oltre che essere sere un allenatore privo di idee, gioco e preparazione atletica e pure arrogante e presuntuoso.
  4. Le cose senza senso a cui si riferiva Adani erano le sole 4 ripartenze dell’ajax a Torino... E che la juve stava facendo una bella partita ... se questo ha “ senso” allora riapriamo i manicomi.
  5. Leggo tantissime mistificazioni della realtà qua dentro ..... qui non si tratta di difendere Allegri o attaccare Adani in quanto interista.... si tratta di valutare la civiltà e l’educazione. Adani ha posto una domanda ad Allegri. Allegri prima si e’ scaldato poi ha iniziato a dire Zitto, ora parlo io perché ho vinto 6 scudetti. Una frase del genere e’ offensiva per chiunque e mai nessuno, nemmeno Zidane che ha vinto 3 Champions di fila si e’ mai permesso di dire. a quel punto Adani, ha risposto da ragazzetto.. sbagliando... e li e’ degenerato il tutto.
  6. Non mi ricordavo che era stato proprio Ronaldo a recuperare il pallone, poi e’ sempre lui che allarga in mezzo per cancelo e va a colpire di testa... un mostro !
  7. Permettimi ma non sono d’accordo, enorme rispetto per la carriera di Buffon ma quest’anno Gigi ha toppato alla grande contro il tottenham a Torino, contro il Real sempre a Torino e contro il Napoli.... da un cross innocuo di insigne ha regalato l’angolo da cui e’ nato il gol. in generale non bloccava più un pallone e non usciva mai sui cross
  8. Voglio essere ammonito per provare l,ebrezza di accettare L,ammonizione😇😇
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.