Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ALEeRICKYnelCUORE

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

240 Buona

Su ALEeRICKYnelCUORE

  • Titolo utente
    Vivi o ti tocca sopravvivere!
  • Compleanno 20/06/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casaluce

Contatti

  1. Dai CAUDIO!!! Cerchiamo di rimanere primi almeno fino a metà Maggio!!!
  2. Se sei di Casaluce ci vediamo in paese fratello

  3. Buon anno fratello Juventino.Anche io sono di Casaluce!!!

  4. ragazzi per rivederla tutta? vorrei vedere come ci siamo mossi, gol a parte. vucinic come ha giocato? mi raccontate???
  5. ricambio le tue 5 stelle :)

  6. alla juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!

  7. equilibrio, questo è quello che Conte sta ottenendo da loro 2. Non sono un estimatore di giaccherini, magari proverei a farlo accomodare in pachina proponendo elia al suo posto. Questo cambio richiede maggiore attenzione in difesa, emanuele rientra il 99% delle incursioni avversarie e copre discretamente. Pepe corre come un forsennato ed è abbastanza in forma. Ps. ieri a siena, è stato importante giaccherini nell'azione del gol di matri.
  8. ps il mio video ha un ritardo audio-video che arriva ad essere di 4sec. circa alla fine. grazie paolo65 per tutto, mitico!!!
  9. http://fcjuventustorino.blogspot.com/2011/09/download-cerimonia-inaugurazione.html ...qualche amico lo ha scaricato da qui.
  10. dovrebbe essere un problema del rendering, staff... se si può far qualcosa bene, altrimenti grazie ugalmente per tutto il lavoro.
  11. Ricambio le 5 stelle! ti ho aggiunto in lista amici! CiaooO!

    FORZAJUVEEE!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.