Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Y2J_SaveUs

Utenti
  • Content count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

262 Buona

About Y2J_SaveUs

  • Rank
    ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
  • Birthday 03/13/1997

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Il mio Castello ;)
  • Interessi
    Il Calcio, la Juventus, il Wrestling (WWE, TNA, ROH, PWG, NJPW), il Cinema e la Musica. Ma sopratutto, LA JUVENTUS!
  1. Quando tempo fa scrissi che dovevamo prendere Zappacosta dopo Licht, mi presero anche in giro. Brutta bestia l'ignoranza! Grande talento, sulla fascia è quantità e tanta qualità...lo stesso in mezzo al campo è Sturaro. Berardi già lo conoscevamo. P.S: Rugani fenomeno vero, predestinato. Da portare subito a Torino. E' tipo 100 volte più forte di Ogbonna.
  2. Tralasciamo per un attimo Berardi, il cui talento è ormai riconosciuto...ma quant'è forte Sturaro? Grande resistenza fisica, e grandi piedi. Ha davanti a se davvero una carriera importante, se mantiene le premesse. Già Domenica mi sorprese molto ed in positivo. Il Napoli non aveva un attimo di respiro con lui a centrocampo.
  3. Avrei optato per chiunque altro, tranne che per lui. Avrei fatto i salti di gioia per un Carrera, e mi devo sorbire Allegri quest'anno...spero soltanto che almeno dimostri di essere all'altezza, alla faccia di chi adesso sta ridendo di noi. Godrei parecchio in tal caso.
  4. Zidane ovviamente giocherà per loro, peccato. Che almeno giochi un tempo per parte...
  5. Grande, molto contento di questa notizia! Per costruire una grande squadra anche in Europa dobbiamo farlo anche e sopratutto attraverso uno dei nostri giocatori più giovani e più forti.
  6. Credo di amare Buffa! Un giornalista fantastico, sa tutto di tutti...e ti fa appassionare a tutto! Grandissimo sportivo, e grandissimo esperto di calcio. Ai Mondiali su Sky sarà un commentatore, magari insieme a Marianella! Uno spettacolo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.