Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Y2J_SaveUs

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

262 Buona

Su Y2J_SaveUs

  • Titolo utente
    ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
  • Compleanno 13/03/1997

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Il mio Castello ;)
  • Interessi
    Il Calcio, la Juventus, il Wrestling (WWE, TNA, ROH, PWG, NJPW), il Cinema e la Musica. Ma sopratutto, LA JUVENTUS!
  1. Quando tempo fa scrissi che dovevamo prendere Zappacosta dopo Licht, mi presero anche in giro. Brutta bestia l'ignoranza! Grande talento, sulla fascia è quantità e tanta qualità...lo stesso in mezzo al campo è Sturaro. Berardi già lo conoscevamo. P.S: Rugani fenomeno vero, predestinato. Da portare subito a Torino. E' tipo 100 volte più forte di Ogbonna.
  2. Tralasciamo per un attimo Berardi, il cui talento è ormai riconosciuto...ma quant'è forte Sturaro? Grande resistenza fisica, e grandi piedi. Ha davanti a se davvero una carriera importante, se mantiene le premesse. Già Domenica mi sorprese molto ed in positivo. Il Napoli non aveva un attimo di respiro con lui a centrocampo.
  3. Comunque reputo sempre di più Allegri una persona molto intelligente. Bella intervista Mister!
  4. Ci siamo oggettivamente rafforzati, inutile lamentarvi...sembrate tanti bambini viziati che piangono perchè i genitori non gli hanno voluto comprare il giocattolo. Mi dispiace, ma quel "giocattolo" che sta scatenando la vostra suscettibilità e la vostra rabbia, mamma e papà non se lo potevano permettere, ed è stato comprato da un altra famiglia. E cari bimbi, mamma e papà i soldi non li hanno...per questo anzi io sarei felicissimo di tutti i giochi che vi hanno comprato.
  5. Ottimo girone, a meno che non si sottovalutino gli avversari possiamo farcela!
  6. Sapere che Vitale è più piccolo di me lascia dentro di me un pizzico di invidia, ma mi auguro che possa rimanere in prima squadra e che possa stupire quest'anno. Mattiello ha giocato bene ma personalmente non mi è mai piaciuto. Romulo e Pereyra ottimi acquisti, sopratutto il secondo.
  7. Ma quanto è veloce Coman? E tra l'altro quando ti punta sembra poterti saltare sempre...abbiamo un grandissimo talento tra le mani. Forse veramente non ci sarebbe bisogno di comprare l'esterno o il fantasista, ma prenderlo lo stesso, per migliorare l'organico anche in Europa, credo sia necessario.
  8. Gran giocatore, e con noi crescerà ancora. Benvenuto Tucu!
  9. "Si sto bene, con 8 kg in più." Che idolo ragazzi...e che grande uomo che abbiamo in rosa fortunatamente. Uno dei pochi uomini veri in Italia.
  10. Benvenuto Alvaro, e facci vedere quello che sai fare!
  11. Benissimo, in bocca al lupo Alvaro! Mi sei sembrato molto felice, e sopratutto carico e con voglia di dimostrare di essere un gran giocatore. Così ci si comporta alla Juve.
  12. Grazie di tutto Fabio! Quel goal allo Stamford Bridge rimarrà nella storia...uno dei momenti più emozionanti dell'era Conte. In bocca al lupo Fabietto, e vacci piano nel derby!
  13. Criticare il suo operato senza nemmeno iniziare è da stupidi. Perciò fate i tifosi, sostenete il nostro allenatore, e vediamo come vanno le cose. Quest'anno ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene.
  14. Avrei optato per chiunque altro, tranne che per lui. Avrei fatto i salti di gioia per un Carrera, e mi devo sorbire Allegri quest'anno...spero soltanto che almeno dimostri di essere all'altezza, alla faccia di chi adesso sta ridendo di noi. Godrei parecchio in tal caso.
×