Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Orodreth

Utenti
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Orodreth ha vinto risale al 28 Ottobre 2012

Orodreth ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.207 Guru

4 follower

Su Orodreth

  • Titolo utente
    Cugino d'oltralpe
  • Compleanno 07/07/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.085 visite nel profilo
  1. Hanno coperto i costi annui con il prestito oneroso e lo stipendio pagato. se si fanno pagare il residuo dal Chelsea, e’ una bella operazione. Il problema era la programmazione : Higuain e Ronaldo in 2 anni.
  2. Orodreth

    La Juventus è l'anti-Napoli

    Pessimo articolo. Negare la competitività del Napoli e’ come negare quella della Juve in Europa perche « non vincente ». Pessimo.
  3. Ci sono giovani e giovani... Rugani rispetto a De Ligt o Varane sembra un adolescente. La faccia del bravo ragazzo, il tristissimo record dei cartellini gialli... Basta guardare il suo Instagram o quello della ragazza per capire chi e’ Rugani. Non centra niente con il mestiere di difensore. Soprattutto alla Juventus.
  4. Orodreth

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Matuidi vede la porta, in carriera ha sempre fatto i suoi 6-8 gol all’anno. Però quest’anno tra CR7 e Mandzu sulla sinistra, deve coprire e spingere meno. Pjanic e’ il peggiore sotto porta. Dovrebbe già essere a 5-6 gol senza rigori con le occasioni che ha avuto. Bentancur deve segnare di piu’ e anche i difensori su calci piazzati.
  5. Orodreth

    Emre Can: che ne pensate?

    Scarsissimo... un po di equilibrio nel giudizio no ? Manca qualcosa ma scarsissimo...
  6. Esatto. Se Valeri non fischia il primo, non fischia il secondo per noi. La valutazione della Gazzetta e’ giusta in assoluto e solo in assoluto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.