Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di lando_1983

  1. lando_1983

    Koopmeiners difensore centrale

    Koopmeiners nell'antibagno dell'autogrill di Fiorenzuola non sarebbe meglio?
  2. Un qualunque sistema che consente di far fuori la rappresentativa FIGC è semplicemente perfetto.
  3. lando_1983

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Estonia-Italia 1-3

    "Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene"
  4. Ah beh, allora tiriamo fuori lo champagne Tra due pareggi e una vittoria + una sconfitta è sempre meglio la seconda, è matematica: 3 punti contro 2. Di essere imbattuti, se non vinci un po' di partite, non te ne fai nulla. Ma è tipo 30 anni che è così, da quando la vittoria vale 3 punti e non 2. Ps il Bayern è imbattuto e ha 6 vittorie in 6 gare in Bundesliga + 2 su 2 in Champions (8 su 8 vinte), il BVB 4 su 6 e 1 su 2 (5 su 8), la Juventus ne ha vinte 3 su 6 e 0 su due, totale 3 vittorie in 8 partite. "Ma siamo imbattuti come loro"... ah beh, allora tutto a posto.
  5. Quindi in rosa abbiamo UN giocatore che ha vinto un campionato tra i primi 5 in Europa, ovvero Kalulu col Milan, UN giocatore ad aver vinto un campionato di seconda fascia, ovvero quello portoghese, e UN giocatore che ha vinto il campionato belga (manco so che fascia possa essere). Koopmeiners è l'unico ad aver vinto una coppa europea, quella delle squadre che arrivano da quinta in classifica in giù. Per il resto, coppette e portaombrelli. In sostanza hai dimostrato con assoluta chiarezza quello che volevi smentire: abbiamo una rosa fatta per il 99% di gente che non ha idea di cosa significhi vincere qualcosa ad alti livelli. Ah no, c'è la coppa di Colombia...
  6. lando_1983

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    11 gol presi nelle ultime 5 partite. Basta questi dato
  7. lando_1983

    Tudor è pericoloso

    Ha fatto più o meno pena ovunque, era palese che fosse inadatto a una panchina come quella della Juventus. Il problema è che a Torino non ci si riesce a togliere di dosso sta fissa per "il DNA bianconero", quando i fatti dimostrano che i due più vincenti della storia della Juventus sono stati Trapattoni (scuola Milan) e Lippi (mai stato alla Juve), e dopo di loro (piaccia o no) Allegri (altro che con la Juventus non ha mai avuto legami). Conte, che comunque ha fatto pena in Europa, fa caso a sé: è uno che resuscita cadaveri e tira fuori sangue dalle rape, ma appena si alza il livello fallisce (e di solito cambia), ma ha purtroppo rinforzato sta favoletta del DNA vincente. Tra un po' vedremo Bonucci in panchina, scommettiamo? La Juventus ha i soldi ma è in mano a incompetenti menefreghisti, e ha un allenatore incapace ma col cuore bianconero (quindi intoccabile). Peccato che per vincere serve l'opposto: uno squalo in panchina, una dirigenza che oltre che coi soldi è appassionata.
  8. A sensazione, è più facile che salti per aria un'azienda automobilistica che una di cryptovalute, oggi. Soprattutto se l'azienda automobilistica è in Europa, dove amano martellarsi le zone basse da soli nel segno dell'elettrico che non sanno fare in autonomia
  9. È un articolo completamente privo di senso, fatto su cose completamente inventate. Potrebbe, farebbe, sarebbe... tutte fantasie
  10. Ma figurati, sarà esattamente l'opposto. E te lo venderanno come un segnale di pulizia e integrità: "visto? Non abbiamo compensato perché due errori non fanno pari, ma sono due errori". E ti truffano ancora, nel sabaudo silenzio assordante che arriva dalla Continassa.
  11. Ma per favore, la smettano di prendere in giro la gente. Hanno preso le decisioni per loro correttissime, ovvero quelle che avevano già scelto. L'episodio della gomitata è IMPOSSIBILE da giustificare, se non con la malafede. IMPOSSIBILE. Abbiano almeno il buon gusto di dirlo apertamente.
  12. Il mancato richiamo per il rosso è l'evidenza che non esiste buonafede, e che il var viene usato deliberatamente per indirizzare le partite. Non esiste al mondo, ma proprio non esiste, che un caso del genere non sia oggetto di review. È troppo palese, evidente, tutto: il giocatore GUARDA la posizione dell'avversario, alza il gomito, lo punta e lo colpisce disinteressandosi in tutta la durata del pallone. È veramente troppo, troppo plateale per accettare qualsiasi altra spiegazione. Ovviamente, a Torino tutto tace, quindi gli sta bene così.
  13. lando_1983

    Rinnovo Yildiz, prioritá numero uno

    Economicamente, possono prenderlo praticamente tutte le inglesi, Real e Barca, PSG, Bayern. Ovviamente non considero i club di plastica arabi e schifezze simili. Per blasone/ambizioni tagli parecchio, ma purtroppo comanda il danaro...
  14. Contasse questo aspetto, al PSG non andrebbe nessuno. Fai una Juventus che lotta per la Champions e paga i giocatori quanto vanno pagati, e della serie a non frega niente a nessuno. Diverso il discorso delle inglesi, ma di veri big che vanno in Inghilterra quanti ce ne sono? O al City, o non vanno. Il Real Madrid è la sola, unica squadra cui praticamente nessun calciatore al mondo direbbe di no, per blasone e fama.
  15. lando_1983

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Interista pezzo di inter, prendi e porta a casa.
  16. Facchetti ha chiesto esplicitamente di far vincere l'Inter al designatore. "Sono 4 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte? Facciamo diventare un 5 quelle vittorie, eh". C'è un'intercettazione, è un dato di fatto. Non esiste nella storia dello sport una roba più evidente, forse solo la valigetta di contanti di Preziosi può arrivarci. E gli hanno dato uno scudetto a tavolino. Qualsiasi commenti su quella buffonata è inutile, di fronte a questa oggettività. E se qualche pseudo tifoso perde ancora tempo a criticare Moggi, vada a tifare la sua vera squadra prescritta.
  17. Qualcuno dovrebbe spiegargli che Milan e Inter possono comprare San Siro, o costruirsi un nuovo stadio, come e quando vogliono. Ma devono mettere sul tavolo soldi VERI. Oppure spiega lui ai milanesi che devono regalare un bene del Comune perché lui è troppo incapace per far funzionare il calcio, e spera che si risolva tutto per magia così?
  18. lando_1983

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    Guarda che Schillaci è morto un anno fa.
  19. lando_1983

    La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

    France Football li ha sempre conteggiati con la squadra del momento, mai a metà. Il pallone d'oro di Cannavaro è del Real e basta, come (tanto per dirne un altro) quello di Ronaldo nel 1997 è dell'Inter (e non a metà Barcellona). Indicano il doppio team nel recap (ma neanche sempre), ma nel totale dei palloni d'oro per squadra no. Questa è la parte su Cannavaro Qui è la pagina di Ronaldo del 1997, e neppure indicano il doppio team https://www.francefootball.fr/news/1997-ronaldo/423462
  20. In pratica si sono inventati una porcheria per far qualificare tutte almeno ai playoff Non lo sapevo, grazie. Speriamo comunque in un bel 0-4 dalla Norvegia, che fa morale per il playoff successivo
  21. lando_1983

    Nuovo regola per il fuorigioco

    In realtà sarebbe semplicissimo eliminare ogni polemica: valuti il fuorigioco sul frame, e poi prendi quello prima e quello dopo. Se in tutti e 3 sei in fuorigioco, annulli. Se anche solo uno dei due è buono, convalidi. In questo modo non esisterebbe più possibilità di errore, e di conseguenza di fare polemica.
  22. Con la Moldavia ci ha giocato anche la rappresentativa FIGC, e ne ha fatti 2. La Norvegia 11. Problemi loro. Comunque tifo per Italia-Norvegia con secondo posto non matematico, al 90° gol norvegese e Italia terza.
  23. Tutto sacrosanto. Piaccia o no, la Juventus da anni non è più una big del calcio, e neppure si avvicina. Anzi, a dirla tutta, non è più neanche la Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.