Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lando_1983

Utenti
  • Numero contenuti

    12.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di lando_1983

  1. E in tutto questo la Juventus non sospettava niente? Certo che sospettava, non poteva non sapere direi. Squalificate subito Tudor, Locatelli, Yldiz e un terzo continente a scelta.
  2. lando_1983

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    In pratica stai chiedendo se si vuole avere una dignità o no. Beh, per me è semplicissima la scelta. Ps e ci risiamo con gli elogi a Elkann per gli aumenti di capitale, FATTI PER RIPIANARE I DISASTRI FATTI DAGLI INCOMPETENTI CHE SCEGLIE LUI. Ma altro che ringraziare, ma vendesse la Juventus e fuori dalle scatole. Lui, gli stakeholder, i suoi lacchè di corte e i suoi raccomandati dirigenti.
  3. lando_1983

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Alla Juventus S.p.A. va bene così, ai suoi tifosi pure. E qua dentro ne è la dimostrazione, con gente abbonata a DAZN/sky, e gente che tifa la rappresentativa della FIGC. Fanno bene a giocare sporco, e fanno bene a usare la Juventus come emblema del male da buttare in pasto al popolino, perché la Juventus è la prima a volerlo. Seguitela voi sta farsa.
  4. La sconfitta di ieri fa solo bene alla Juventus, per conto mio. E a questo punto, per quanto assurdo sia, spero che il quarto posto non venga raggiunto. Tanto in Champions vai a fare la comparsa, non hai la minima chance neppure di arrivare tra le prime 8 o giù di lì, mentre l'Europa League potresti pure provare a vincerla. E, altro aspetto, se fallisci il quarto posto puoi liberarti di Giuntoli (una sciagura, non so come altro definirlo) e non rischi trovate geniali tipo confermare Tudor, uno che ha allenato Marsiglia e Lazio ed era svincolato, chissà perché, e che veniva visto come chissà che roba perché "ha il DNA juventino"... Peccato che le Juventus vincenti abbiano sempre avuto allenatori che, di juventino, non avevano nulla: Trapattoni, Lippi, Allegri... Rotta verso l'iceberg, naufragio e repulisti. La sola via è questa per quanto mi riguarda.
  5. Forza squadra della FIGC, regalaci una sconfitta in Norvegia e un bel pareggio in casa con la Moldavia
  6. I prezzi erano lievitati e fuori controllo anche prima del 2018 (è dal 2000 e il Real dei galacticos, e la venuta degli sceicchi, che il calcio è impazzito), semplicemente lì c'era una dirigenza che pensava alla Juventus F.C. e non solo alla Juventus S.p.A., e c'era uno staff tecnico competente tra DG, DS e allenatore. Oggi? Che ne è della Juventus?
  7. Stai comunque tifando contro qualcuno, alla fin fine. Sinceramente, non me ne frega niente del Bologna o della Lazio, e mai nella vita spero di dovermi abbassare a gufare loro per sperare in una vittoria. Se arriveranno davanti, saranno stati più bravi e glielo riconoscerò, con la consapevolezza che se la Juventus arriva dietro al Bologna il problema è la Juventus stessa. Comunque io non spero che l'inter non vinca niente, io spero proprio che fallisca e vada a giocare con Folgore Caratese e Magenta in Serie D.
  8. È la stessa identica cosa, eh. Tifare contro l'avversario di turno della Juventus o tifare contro l'inter a prescindere è sempre tifare contro.
  9. La Juventus oggi è un grande club per il blasone, ma non certo per altro. 30 anni senza vincere una Champions e una qualsiasi coppa europea da 4 anni stagioni con obiettivo quarto posto e, se ti va di lusso, una Coppa Italia... come puoi ritenerti "una grande", OGGI? Che poi andresti in Champions a fare la comparsa, alla meglio, come le ultime stagioni... possiamo fare gli snob quanto si vuole, ma oggi le big del calcio sono altre.
  10. Riporto da sky Quindi secondo loro, l'Inter avrebbe il doppio dei tifosi della Juventus, il Milan più del triplo, l'Arsenal e il Chelsea 5 volte tanto. Tutto molto credibile.
  11. Elkann ha rinunciato a qualsiasi possibilità di riavere gli scudetti, ormai qualsiasi cosa uscirà sarà inutile. Ne parleremo solo qui, i media la ignoreranno per non farlo sapere, e nell'immaginario popolare la Juve è e sarà sempre quella che ruba. Ma qua qualcuno lo esalta per gli aumenti di capitale...
  12. Se Elkann scegliesse meglio i collaboratori e i dirigenti non avremmo 1) necessità di aumenti di capitale 2) necessità di antiemetici per digerire le stagioni di melma che sopportiamo da anni Quindi si lamenti poco, e vediamo di non idolatrare noi un incompetente che mette incompetenti a fare danni. Rimediare è proprio il minimo sindacale.
  13. Basta comprare gente che sa giocare a calcio, e non pescare per forza da Bergamo o Firenze strapagando mezze pippe, e il problema non si pone. Cosa me ne frega della nazionale? Qual è il nesso tra "movimento nazionale" e i club?
  14. Cosa mi perdo, scusa? Tifare per la rappresentativa della FIGC? Quella che da anni infama la Juventus? Goditela tu, liberissimo. Io tifo Italia nel rugby, alle Olimpiadi, ai mondiali di sci, atletica, pallavolo, basket... e tifo per quelli che giocano contro Gravina, Chinè, Marotta e quella associazione a delinquere.
  15. lando_1983

    [Highlights] Juventus - Verona: 2 - 0 (2024/2025)

    Trovo francamente imbarazzante non aver dato quel rigore. Ma ovviamente nessuno dirà nulla, e l'ennesimo episodio vergognoso finirà nel dimenticatoio.
  16. lando_1983

    Parliamo dei rigori?

    Perin e Di Gregorio hanno praticamente lo stesso rendimento sui rigori: Perin in carriera ne ha parati 7 su 58, Di Gregorio 6 su 48. 12% circa per entrambi. Tanto per rendere l'idea, Buffon (che spesso viene additato come mediocre sui rigori, a torto) ne ha parati 30 su 117 (25%), Handanovic (da sempre riconosciuto come pararigori) ne ha presi 32 su 115 (quasi il 28%). Szczesny è a quota 20 su 90, il 22%. In soldoni, nessuno dei nostri due portieri è un granché in questo fondamentale. Uno o l'altro sarebbe cambiato poco.
  17. Gli stakeholders cosa dicono? Interessa solo questo, a Elkann. Di essere diventati peggio dei prescritti di Moratti non gliene frega nulla.
  18. L'eliminazione la davo per scontata e neppure avevo l'illusione di sbagliare, era troppo ovvia. Ma un allenatore che sta perdendo 2-1 e, invece di provare le due punte, ne toglie una per l'altra e poi finisce con un difensore centrale centravanti perché OVVIAMENTE hai preso gol è semplicemente da mandare via a pedate. Ma si sapeva da mesi, mica è una novità.
  19. Si è messo al volante ubriaco, la Juve non poteva non sapere. Vai Chinè, qua ci vuole un bel -10 in classifica.
  20. E invece abbiamo Elkann che fa i complimenti all'Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.